1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] New Super Mario Bros.Wii

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da SaintSeiya, 20 Novembre 2009.

  1. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Non ti preoccupare che di bestemmiatori a questo gioco ed in rete a mario kart siamo almeno in due:lalala::rotfl:
  2. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che siamo in tre :asd: io ero tentato di tirare il wii mote nell'lcd :rotfl:
  3. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    STESSA IDENTICA COSA che succede a me!!!!

    Poi mi fermo pensando a quanto sarei idiota nel farlo, ma devo ammettere che per qualche istante la tentazione è fortissima!!!

    P.S: il meglio comunque lo do quando in Mario Kart sono nelle ultime posizioni per tutta la gara e poi con due o tre colpi di fortuna mostruosi finisco magari per vincere o arrivare nei primi 3. Avete presente i lottatori di Wrestling? ecco, riesco ad esultare perfino peggio di loro, con tanto di frasi come "CREPATE TUTTIIIII" e sberleffi vari a chi ho battuto... :D
  4. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi finalmente lo proverò!

    EDIT: l'ho provato per una mezzoretta..che dire... è stupendo! Re del platform dall'85/6, Re del platform anche oggi...A me era piaciuta moltissimo la versione Ds, questa wii fa l'occhiolino a quest'ultima per i colori e le forme ma per il resto è tutt'altra cosa, l'uso ancora una volta particolare dei controlli wii lo rendono inarrivabile!!

    Ps. Il wiimote (senza guscio ovviamente) è un pò esilino nelle mie mani ma col cavolo che regalo 10 euri per il "porta pad" boss.

    A chi non l'ha ancora provato lo consiglio, soprattutto a chi (immagino pochi) non ha mai giocato a Mario Bros!
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2009
  5. MASSY95

    MASSY95 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2009
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    raga ora sto giocando molto a COD:MW 2 e a db raging blast avendo anke l'xbox ma ke dite lo prendo ? (ho sentito molte buone cose su questo gioco) aiutoooooo

    MASSY95 ha aggiunto 2 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    ma ke differenza c'è tra la copertina bianca e quella rossa ?
  6. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il gioco è da prendere assolutamente...il colore credo sia questione di marketing/collezionismo.
  7. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    La versione standard è quella con il box tutto rosso, l'altra è la limited.
  8. kratos83

    kratos83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    mi sapete dire se su questo gioco è possibile utilizzare oltre il telecomando wii anche il controller tradizionale?
    Grazie
  9. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    no!usa solamente il wiimote

    oggi l'ho potuto provare,che dire veramente un bel titolo soprattutto per gli appassionati di Mario:)
  10. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Sono fermo al mondo 3 da una settimana :)
  11. MASSY95

    MASSY95 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2009
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    non mi piace tanto
  12. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Finalmente ho perso per 8 volte nello stesso livello e mi sono beccato la famosa "Super Guida", in pratica un cubo che una volta preso a craniate fa saltare fuori Luigi che ti chiede se vuoi far fare a lui il livello. Godo, tra l'altro fa pure i mostri di fine mondo, in pratica se uno si inchioda in un particolare schema, fa prima a suicidarsi 8 volte ed a spararsi la super guida (lo so, è da noob e non ti da soddisfazione, ma credetemi, alcune volte sono stato tentato di mollare il gioco da quanto morivo stupidamente) :)
  13. ludomerl

    ludomerl Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono una super fan di Mario fin da quando nel 1993 acquistai il super nintendo con il mio primo gioco di mario e a distanza di 17 anni lo sono ancora, fors epiù di prima, e non potevo perdermi questa novità! IL gioco è bellissimo, anche in modalità multiplayers per divertirsi anche con gli amici e la grafica mi piace molto!
  14. Davide-46

    Davide-46 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    646
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    ora grazie a te ho un motivo in più di prenderlo visto che pure io ho giocato mario nel super nintendo che ancor oggi possiedo e funziona tutto... domani è il mio compleanno, magari mi farò un bel regalino.... Auguri davide con marioo!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
    PS: ho da poco preso la wii e ho solo galaxy 2 e wii sport come si gioca online?:-o:-o
  15. MASSY95

    MASSY95 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2009
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    con questi due giochi nn puoi giocare online