1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sport [Thread Ufficiale] - NBA

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da asus, 30 Settembre 2011.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    continua il momento no dei campioni in carica battuti anche stanotte ad oklahoma il bilancio è di 3 partite perse e 0 vittorie. cos'è riuscito a fare durant è qualcosa di grandioso per dare la vittoria, un vero campione.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Durant ormai son due anni che è ai livelli dei migliori come leadership e capacità realizzative, è un grandissimo attaccante con un tiro incredibile. Per il resto Kobe si fa carico dei Lakers e sconfigge NY, da segnalare inoltre che i Campioni in carica sono in serie decisamente negativa, probabilmente le tante uscite in panchina hanno cambiato dei delicati equilibri, ed ora faticano più del previsto a riprendere la loro corsa.
    Assolutamente da vedere questo video, ed in particolare le triple alla 6 ed alla 1: http://www.nba.com/video/channels/top_plays/2011/12/29/20111229_top10.nba/
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2011
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    intanto garnett comprerà una piccola quota delle azioni della roma. dopo lebron con il liverpool ora tocca a the big ticket.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    magari! direbbe ancora la sua per pochi minuti ma sarebbe ancora incontenibile per la sua potenza e classe. spero che sia sempre dentro il mondo enbiei così almeno ce lo gustiamo con i suoi video da oscar. caro sir charles hai trovato pane per i tuoi denti con the diesel.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  7. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Boston torna alla vittoria al Garden finalmente! :D
    A asus piace questo elemento.
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    altra notte appena passata con alcune novità. quinta vittoria e zero sconfitte per gli oklahoma di durant e westbroock. mentre seconda sconfitta consecutiva di denver contro i lakers che arrivano alla terza vittoria di seguito. era la partita clou della giornata ed il nostro galo ha fatto un errore molto grossolano sbagliando clamorosamente un appoggio al tabellone (era solo) che poteva dare il pareggio ai nuggets ed invece è arrivata la sconfitta.
  9. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Partita vista,peccato per il Gallo poteva diventare l'eroe della serata.
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    se metteva l'appoggio era overtime e se ci scappava la vittoria coi lacustri allora sì che il nostro galo era l'eroe di giornata. comunque per chi non avesse la league pass a mezzanotte su SI c'è la partita tra i miami e i charlotte.
  11. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Il vero eroe della giornata è lui:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Piano piano stanno ingranando i Lakers, Bynum disumano sotto canestro, l'alley oop finale era difficilissimo. Stasera andiamo a Denver, speriamo di vincere!

Ormai non dormo più la notte per colpa dell'NBA hahahaha
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    I Lakers sono destinati a crescere rispetto allo stentato avvio che hanno avuto , resta il fatto che rispetto alla scorsa non brillantissima stagione i suoi campioni hanno un anno in più, ed hanno perso il loro vero collante, ovvero quel Lamar Odom che tanto Bryant va rimpiangendo.
    Comunque Rose ha strappato un contratto da 25 milioni di dollari l'anno per 10 anni come testimonial dell'Adidas :-o
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    vittoria dei denver contro i lakers con buona prova del nostro galo con 20 punti e 4 rimbalzi. devastante prova di forza dei miami che hanno letteralmente schiacciato i charlotte per 129-90 ed ora sono 5-0. altro risultato osceno è quello dei memphis dove prendono 104 punti ma ne segnano la bellezza di 64 punti.
  14. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    qualcuno potrebbe spiegrami il criterio della classifica? chi sta primo? Giocano in sezione divise, vero?
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    le classifiche si dividono in 2 tronconi est ed ovest ognuna della quali è suddivisa in 3 division quì potrai farti un'idea:
    http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Div.html

nelle varie division la classifica viene stilata in base alle vittorie ovviamente per cui se prendi ad est l' Atlantic division noterai che primi sono in 2 i new york ed phila con 2 vittorie e 2 sconfitte. mentre nella Southeast division i miami sono nettamente primi con 5 vittorie e 0 sconfitte, seconda orlando con 4 vittorie e 1 sconfitta, e così via.
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Miami è partita col piede giusto, mi sembra che sia decisamente pronta a riscattare le deludenti finals dello scorso anno, perse da favoriti contro i Mavs, speriamo che durano questa volta fino in fondo :D
    P.S. Tra l'altro ho visto che il rookie non sembra affatto male

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2012
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    dopo alcune partite mi piace inserire le statistiche dei nostri 3 italiani in enbiei.
    bargnani viaggia a 22.6 punti di media a partita e con ancora molto pochi quasi 6 rimbalzi a partita.
    gallinari tiene la media di 13.8 punti a partita con 5 rimbalzi a partita.
    belinelli 9.3 punti e molto ma molto bene a rimbalzo con una media di quasi 7 a partita, di più del mago!
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bargnani in quanto a punti comincia ad essere una costante ad alti livelli, l'unica cosa che gli manca per fare il gran salto è l'incisività sulla partita, col fatto che non è un centro di ruolo la sua presenza sotto le plance non è il massimo, passi per la fase offensiva dove è un'arma letale in quella lega coi suoi movimenti ed il suo tiro, in difesa deve crescere ancora tanto. Il Gallo secondo me è destinato solo a crescere, deve acquisire soltanto maggiore consapevolezza dei propri mezzi, e prima o poi dovremmo trovarcelo oltre i 20 punti a partita(spero), mentre Belinelli è un giocatore molto atletico per essere un bianco, ma in quella lega di giocatori più forti e con più potenzialità ce ne stanno un secchio, anche se impegnandosi come fa secondo me riuscirà a farsi la sua discreta carriera NBA ;)
  19. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Miami è il più grosso bandwagon mai esistito nella storia dell'NBA, veramente, neanche i Bulls di Michael Jordan.

Hanno avuto l'inizio più facile sulla carta, e anche l'anno scorso in regular hanno fatto bene, tanto che sono usciti con il miglior record della lega, solo che poi ai Playoff non hanno retto la pressione.

OKC quest'anno sembra sulla buona strada per arrivare alle Finals, ma sono tutti molto giovani anche loro.

I Lakers non li sottovaluterei, hanno perso la seconda con Denver, ma semplicemente perchè Kobe ha fatto 6/28 dal campo. E questo non vuol dire che ci serve Kobe per vincere, vuol dire che non ci serve qualcuno che spreca 22 palloni lol Ma vabbè, queste sono le partite che capitano 1 volta su 400. Nelle ultime 3 partite mi erano sembranti molto convincenti, Bynum sotto canestro distrugge tutti, merito di Kareem che lo allena anche. L'altra notte è dovuto star fuori per un problema di falli, poco male comunque. Altra notte, altra partita! Let's go Lakers!
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Almeno Miami lo scorso anno c'è arrivata alla finals :lalala:
    Secondo me a L.A. c'era bisogno di una rinfrescata e di volti nuovi, invece perso Odom non s'è fatto nulla di importante per rimpiazzarlo, e con Bryant che invecchia ed aggiunge acciacchi ogni anno le cose non mi sembrano così rosee, Bynum sarà pure bravo ma si rompe almeno una volta all'anno, Gasol non mi sembra più quell'arma illegale che era in mano a Jackson, insomma ce n'è di strada in salita, anche se due tecnici "molto europei" possono dare una mano ;)