1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sport [Thread Ufficiale] - NBA

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da asus, 30 Settembre 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vedendo le immagini del video della pre-season delle partite tra le due squadre losangeline devo dire che la coppia Paul-Griffin fa davvero paura come mix di talento ed atletismo, quest'anno per la supremazia cittadina ci sarà da divertirsi.
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Garnett è il solito criminale, a fine partita stava gia a mazzuolà uno degli Knicks :asd:

Comunque bella partita, quest'anno gli Knicks li vedo probabilmente sopra ai Celtics nell'Atlantic Division.

P.S. Ma i Nets non dovevano cambiare nome in "Brooklyn Nets"? Avevo visto Jay-Z che annunciava l'avvenimento in pompa magna :D
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2011
  3. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A proposito, oggi è ricominciata la regoular season, che poi tanto regular non è per via del lockout, comunque da registrare un superlativo Anthony che con 37 punti conduce i suoi ad una vittoria al Boston Garden in una partita bellissima, nell'altra partita inaugurale che vedeva il rematch dell'ultima finale tra Dallas e Miami da segnalare la facile vittoria degli Heat per 94 -105(il risultato è ingannevole, non c'è stata quasi mai partita) con il duo James(37 punti, 10 rimbalzi, 6 assist) - Wade(26 punti, 8 rimbalzi, 6 assist) sugli scudi.
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    partita molto bella dei knicks ma mi preoccupa e non poco il 22a2 di parziale dei celtics dove erano sotto e si sono portati avanti, inoltre l'assenza di pierce pesa e non poco negli schemi della squadra sopratutto pierce poteva marcare melo. comunque vittoria meritata anche se non capisco questa dirigenza dei celtici, volevano scambiare rondo? solo per lui hanno rischiato di portarla a casa la vittoria dopo l'inizio osceno. mah.
    lezione degli heats a dallas, la vendetta era nell'aria e se giocano così per davvero difesa compresa (sopratutto) si fa duretta per tutti.
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si beh in effetti l'assenza di Pierce si fa sentire in casa Celtics, anche perché quando è in giornata è un giocatore sontuoso, per quando riguarda Rondo poi hanno cercato di tradarlo per arrivare al miglior assist man della lega, altrimenti sarebbero soltanto dei folli, resta il fatto che se gioca così a Boston possono tranquillamente farne a meno di CP3. Per quanto riguarda Miami questo è un chiaro segnale alla lega, sul fatto che quest'anno sono incazzati neri, certo però che dovranno ricordarsi di giocare così, soprattutto difensivamente, quando le partite conteranno un tantino in più.
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Mi dispiace per i cari Celtics, Melo è stato fantastico, c'è poco da fare.. Come al solito, anche oggi che era la prima della stagione D.Rose è stato fenomenale mettendo a segno il canestro della vittoria contro LA. Se va avanti cosi Chicago potrà vantare di aver avuto il migliore di sempre e uno dei migliori :asd:
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda io sinceramente su Rose ci andrei molto cauto, negli ultimi due anni ha avuto una crescita esponenziale, e questo è innegabile, ma di pagnotte per arrivare a certe vette di eccellenza ne deve mangiare ancora, e magari mettersi un anello sul dito aiuterebbe in questo processo. Resta il fatto che se gioca come la scorsa stagione tanto di cappello :D
  8. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Rose ieri è stato illegale.

Ha dimostrato ampiamente di aver meritato l'MVP!

Peccato per i Celtics fermati solo da Melo.

Dallas da rivedere,Miami super!
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Altri risultati della giornata:

I Clippers guidati da un grande Paul(doppia doppia sfiorata), da Blake Griffin(22 punti per lui) e dal solito Chauncey Billups(21 punti) vincono sul campo dei Warriors al debutto, nel frattempo Durant trascinava i suoi Thunder alla vittoria su Orlando piazzando 30 punti e rilanciando la candidatura di Oklahoma da outsider per il titolo NBA.
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Infatti ho scritto "se va avanti così" :D

Io lo traderei con Rondo :asd:
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    rose è un asso affermato solo che per vincere ai bulls servirebbe un altro giocatore che si completi per bene con rose. ora come ora sulla carta miami è avanti a est un scalino sopra tutti e chicago dovrebbe tornare al più presto sul mercato e magari tentare per howard magari sacrificando deng e noah.
    per boston il discorso è alquanto più complicato per una ragione ovvia ed è l'età della squadra, togli rondo il resto è tutto sopra abbondantemente sopra i 30 e purtroppo gli infortuni sono sempre dietro l'angolo. il loro punto di forza è essere una squadra molto collaudata e per questo darà ancora molto filo da torcere a est a tutte.
    a ovest quest'anno attenzione ai clippers (visti giocano davvero bene. con l'innesto di cp3 hanno preso a giocare alla grande) ed ai thunder col duo westbroock e durant sono impressionanti.
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Tu che squadra tifi? :D

Per quanto riguarda Boston ho visto ieri che è stato preso Pietrus, non male davvero..

EDIT di qualche ora :D

Mi è stato detto che l'Nba League Pass è gratuito per 2 settimane circa, ossia fino al 9 Gennaio. Meglio di niente, no? :)
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2011
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    nessuna la mia è solo una passione-malattia sfrenata per quest'arte.
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    scusatemi per il doppio post. allora la pass è gratuita per 2 settimane solo per prova per chi si iscrive. quindi il pass funziona una volta sola. io consiglio vivamente a chi piace guardare le partite di farselo ne vale la pena davvero. io sono 4 anni che mi faccio l'abbonamento e ne sono soddisfatto alla grande. tutte le partite- all stars e tutti i play-off.
    giusto ti danno la possibilità una volta iscritto di provarlo per 2 settimane con dirette e le repliche vanno in automatico negli archivi per 48 h giusto per dar modo di vedersi partite a go-go, è praticamente impossibile vederle tutte da quante sono ma per poco più di 100 eurini io li spendo ben ma ben volentieri.
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2011
  17. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ho visto Celtics-Miami.

Che dire ci avevo creduto ma Rondo non è bastato. Pierce manca troppo alla squadra..
    A asus piace questo elemento.
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Quest'anno la vedo dura! :asd:
  19. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Manca un Centro(perchè svendere Perkins a OKC?)

E ci vuole il ritorno di Pierce.

Garnett deve tornare a livelli accettabili,idem Ray Ray.
  20. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Stanotte tutti in piedi sul divano! LET'S GO LAKERS LET'S GO!