1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sport [Thread Ufficiale] - NBA

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da asus, 30 Settembre 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bobo hai letto che Stern se ne andrà in pensione il primo Febbraio 2014 nel giorno del suo 30° anniversario da commissioner, lasciando il posto al suo vice Adam Silver??? :-o
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    no grazie per le info ciccino caro questa sì che è una news. sinceramente pensavo andasse al suo posto Stu jackson.
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    pre-season finita cosa dire terribile la partenza dei lakers con tutte sconfitte e 0 vittorie. ottima impressione destata dalla prima scelta di quest'anno davis assieme al figlio di coach rivers rivelazione assoluta e ottima presa dei calabroni, attenzione a questi 2 per il futuro. rimandato invece la seconda scelta dei bobcats Michael Kidd-Gilchrist.
    ricordo che la stagione ufficiale 2012-13 partirà martedì 30 con la consegna degli anelli agi campioni in carica degli heat contro i celtici.
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    incredibile news di mercato, i thunder hanno scambiato il barba, nel dettaglio:
    il barba per chi non lo conoscesse è james harden è stato mandato agli houston rockets per kevin martin - jeremy lamb e scelte future.
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mah, al di la del talento mostrato il fatto che non volesse rinnovare in una squadra dalle grandi ambizioni come Oklahoma dimostra che probabilmente come si dice dalle mie parti "se la sentiva calla" :asd:
    comunque Martin è un buon giocatore, vedremo chi c'avrà guadagnato a fine stagione ;)
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    dura dire chi c'ha guadagnato, il problema per houston è vedere se lo stesso barba deciderà di firmare l'estensione contrattuale con loro o se deciderà di andare a scadenza per poi firmare con phoenix dove è la sua meta preferita causa l'origine della sua famiglia.
    per ora mi sbilancio e vado con i razzi che c'hanno guadagno portandosi a casa un talento purissimo e liberandosi di martin con un bel contrattone e non sempre esente da infortuni!
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma per il season pass gratuito bisogna registrarsi mettendo anche i dati della carta di credito?? Ho provato a selezionare il periodo di prova gratuito ma chiede i dati! L'anno scorso non mi chiese nulla :(
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    è cambiato tutto sì in teoria sarebbe una prova gratuita ma poi ti obbliga a prenderlo dato che oramai erano anni che era gratuito per alcuni giorni.
  9. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Di obbligarti non ti obbliga, perché c'è scritto che puoi disattivare. Comunque scoccia mettere i dati, mi sa tanto che le vedrò diversamente..
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sì ma non è normale inserire i propri dati della carta per poi disattivarla cioè non ha senso. mah sarà che io sono anni che non lo faccio dato che mi prendo il pass per cui non mi interessa, comunque tempo fa leggevo che volevano togliere sta storia dei giorni gratuiti perchè comunque si tratta solo di vedere partite e non novità annuali per cui loro ragionano o ti interessa oppure no!
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    gente stasera si comincia con la consegna degli anelli ai campioni degli heat in diretta su sky col commento del mitico duo, purtroppo la devo registrare perchè domani sveglia alle 5 ma le partite del duo sono imperdibili.
  12. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ci siamo babyyyyyyyyy

13. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    questanno ho sky e seguirò anche io un po' l'Nba!le squadre dove giocano gli italiano sono Toronto, Denver e Chicago giusto?
  14. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    I miei celtici li guardo ovviamente in diretta,specie se a farmi compagnia ci sono i mitici Tranquillo e Buffa!

Vedere Ray Allen in maglia rossa è un grossissimo colpo al cuore per me,ma adesso è uno stimolo in più per odiare gli Heat!:asd:
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Bom, dai, ci potevamo fare ben poco :asd:

Anche perché Ray ha sbagliato maglia e tirava nel canestro sbagliato :acry:
    A Fil1993 piace questo elemento.
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Let's go Heat, si ricomincia da dove si era lasciato, e ciao ciao Celtici per la gioia di Fil :asd:
  17. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    canestro osceno dalla bellezza di kobe per il resto la stagione dei lakers è cominciata come la pre-season con una sconfitta. guardate il saluto di ray allen alla panchina dei celtics dove seduto c'era garnett e non si sono nemmeno guardati. grande prova di irving dei cavs!
  19. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610

Quant'è bello????

@Asus, Allen è andato a salutarlo con una pacca sulla spalla, è stato Garnett a far finta di nulla :asd:
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sì? stavo guardando allen ma quando ho intravisto garnett ho solo fissato lui per vederlo se lo cagava ma evidentemente ho visto male. difficile dopo quello che ha detto che big-ticket si rimangi quello che dice.