1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sport [Thread Ufficiale] - NBA

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da asus, 30 Settembre 2011.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    a distanza di 2 anni da una gara ufficiale in europa tra i toronto ed i new jersey ora toccherà a londra a gennaio esattamente il 17 con la gara tra i detroit ed new york.
    curiosa intervista di glen davis dove alla specifica domanda com'è la situazione ad orlando dopo la partenza di superman la sua risposta è stata "aria più pulita".
    sì proprio così dato che era risaputo che howard era uno scorreggione di primissimo livello :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:. secondo i suoi ex compagni superman amava scorreggiare durante le conferenze stampa gli shootaround e gli allenamenti tanto che coach van gundy ha istituito una regola che vietava di scorreggiare! :rotfl::rotfl::asd::asd:
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ho visto i Celtics al Forum :tfrigna:

:tyeah:
    A asus e Wrabat piace questo messaggio.
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    porca troia joker tutto quì? spiegami un poco com'è stato vedere i storici celtici? che sensazione?
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sinceramente appena li ho visti entrare ci sono rimasto, praticamente li vedo da sempre in TV, e vederli lì, a pochi metri da me è stato decisamente emozionante :asd:

È stato anche discretamente emozionante ( :asd: ) dare il cinque a quasi tutti i giocatori compreso Coach DOC Rivers :tlove:

Ah, comunque Asus, hai già acquistato il pass per le partite?

PS: dicono che c'è crisi, ma dovevi vedere come i posti da 1000 e 500 euro fossero completamente occupati :asd:
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    il pass lo acquisto tra poco di solito una settimana prima dell'inizio della stagione!
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Se ti interessa potrei darti un codice per il 15% di sconto. L'hanno dato ieri alla partita, fammi sapere :D
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ok grazie molto gentile joker.
    I LOVE THIS GAME!
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    NBALP3

Il codice lo possono utilizzare più persone, solo che è limitato, nel senso che ti devi sbrigare ad utilizzarlo :asd:
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ora le finanze non me lo permettono purtroppo, avevo già fatto i conti per la settimana prima della season.
  10. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    9pm Dallas vs Barça!

Non vedo l'ora inizi la stagione per vedere i Lakers giocare seriamente, no che si fanno fare i parziali di 35-0 dai Warriors ahaha
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    dopo aver salutato iverson ora un altro grandissimo della enbiei ci saluta ed emigra verso altri lidi dopo 15 di onorata carriere ossia t.mac, ufficiale la sua firma in cina in quel di Qingdao.
    per quello che riguarda il contratto t.mac ha firmato per un anno ma le cifre non sono state ufficializzate!
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    notizia incredibile per le cifre folli. a quanto pare Dwayane Wade ha firmato un contratto con un marchio cinese dal nome Li-Ning. questa società ha convinto la stella degli heat offrendogli un contratto DECENNALE da 10 milioni annui. con una proposta simile la stella non ha saputo dire di no.
    e che cazzi nemmeno io avrei rifiutato l'unica cosa che avrei chiesto un contratto ventennale giusto per la pensione!:asd:
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Josh Smith ha deciso di non firmare l’estensione per poter accettare un altro contratto. Smith esplorerà la free agency per poter firmare un contratto di 5 anni, mentre con Atlanta potrebbe mettere nero su bianco solamente un accordo triennale.
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ancora problemi per il nostro mago, durante la partita vinta poi contro gli washington wizards è stato costretto ad uscire nel terzo periodo della partita per una contusione al polpaccio sinistro.
    il problema è che anche l'anno scorso il mago ha saltato tutta la seconda aprte della stagione per 2 infortuni consecutivi sempre al polpaccio.
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    fantabasket? potrebbe essere ma se lo dice kobe c'è da fidarsi!

Certo sta per iniziare una delle stagioni più spettacolari degli ultimi anni, almeno guardando le squadre che puntano in alto, e si è appena conclusa una delle finestre di mercato con più colpi di scena, ma un’idea stuzzica la fantasia: e se il prossimo big a entrare nel “Kobe’s World” fosse proprio LeBron James?

Si parla di indizi e supposizioni, ma negli ambienti Lakers è una voce che gira. Proprio come quando si è trattato di prendere Shaq o Howard, la dirigenza Lakers è già proiettata al futuro, senza contare che la questione Howard è ancora tutta da definire.

Prima di tutto Bryant ha dichiarato (confermandolo in parte a fine estate) che per lui le prossime due dovrebbero essere le ultime stagioni, tenendo conto che l’anno prossimo andrà a prendere il secondo ingaggio più alto di sempre, secondo solo a quello di un certo Michael Jordan. Una cifra vicina ai 30 milioni di dollari in un anno.

Il contratto di James scade nel 2016, ma un’opzione gli consente di liberarsi a fine stagione 2013/14, come free agent e c’è da credere che se le cose dovrebbero andare bene qualche richiestina potrebbe esser fatta.

Lui ha voluto subito zittire queste voci, ma non entrando completamente nel merito: «Sono un Heat e questo è tutto», ha detto al termine della vittoria di stanotte contro i Pistons, «voglio solo giocare e difendere il titolo. Non so da dove escono queste chiacchiere, ma voglio rimanere concentrato sulla mia squadra e i miei obiettivi».

Kobe dal canto suo non sarebbe stupito: «Ho visto la dirigenza Lakers smontare e ricostruire la squadra sempre migliorandola, non sarei sorpreso di grandi cambiamenti».

Certo, simpatie o tifo a parte, Kobe e LeBron insieme, anche per una stagione…
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma speriamo, sarebbe qualcosa di fantastico :asd:
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    beh sarebbe incredibile se giocassero assieme anche per un solo anno, ma sono convinto che jbj tornerà a cleveland!
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Impossibile Bobo, non per altro eh, ma provocherebbe un "suicidio di massa" di tutti gli haters :rotfl:
    A asus piace questo elemento.
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sono letteralmente saltato dal divano ad urlare da tale giocata del prescelto, mamma mia che giocata alla magic johnson, da paura!

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Ciccio8 piace questo elemento.