1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sport [Thread Ufficiale] - NBA

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da asus, 30 Settembre 2011.

1. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Il rendimento di Artest è discontinuo quindi non ci farei affidamento! LeBron credo che verrebbe accoppiato difensivamente con Gasol in un eventuale Finals tra le due franchigie e the Chosen One ha dimostrato di poter tenere fisicamente qualsiasi AG o C che sia!
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    è appena arrivato e già fa lo sbruffone imitando kobe.
    [video]https://www.youtube.com/watch?v=nS1X_vAVBNc&feature=player_embedded[/video]
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Jermaine O'Neal ai Phoenix Suns.
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    presa dei suns che sposterà gli equilibri della lega. anello assicurato!:rotfl::rotfl::asd::asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    rinnovo per ibaka con un quadriennale da 40 milioni quindi ci saranno problemi la prossima stagione per rinnovare il barba in quanto non si sa se i thunder riusciranno ad offrire il massimo per il play-guardia!
    igoudala dopo lo scambio che lo ha portato a denver ha rilasciato un'intervista il quale si dice entusiasta della squadra ed è pronto a prolungare con denver il suo contratto!
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    attenzione perchè sembra che il mercato dei lakers non sia affatto terminato. ok sono solo rumors ma circola una notizia che avrebbe del sensazionale se andrà in porto ossia i lakers starebbero pensando di scambiare gasol ed il suo enorme contratto ed hanno in mente uno scambio con josh smith degli hawks. gli indizi ci sono tutti dato che lo stesso smith avrebbe chiesto alla dirigenza dei falchi di cederlo e atlanta ne guadagnerebbe in quanto una volta scaduto il contrattone dello spagnolo libererebbe una montagna di spazio salariale per andare alla caccia di un nuovo free-agent!
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    i Los Angeles Lakers omaggeranno Shaquille O’Neal ritirando la maglia 34 il prossimo 2 aprile, durante la pausa tra primo e secondo tempo del match con i Golden State Warriors.
    beh credo che sia doveroso per quello che ha fatto ai lakers.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Doveroso, hai detto bene Bobo, del resto stiamo parlando di un centro talmente dominante che ha cambiato i parametri dei lunghi in NBA :ave:
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sì certamente è stato un fattore ed ha spostato parecchio gli equilibri della lega sopratutto col demenziale hack-shaq inutile e sopratutto anti sportivo per non ammettere di non trovare soluzione per contrastare tale potenza e dominanza che era sinceramente spaventosa!
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Uno degli ultimi free agent di un certo livello rimasti disponibili sul mercato, Andray Blatche, potrebbe presto trovare posto firmando con i Brooklyn Nets.
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    dopo aver allenato e bene bynum sua maestà gancio cielo Kareem Abdul-Jabbar sembra che toccherà a privilegiare delle sue lezioni anche superman howard.
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Reggie Miller entra nella Hall of Fame :rulla:
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    mi sembra il minimo per uno dei più grandi tiratori da 3 della storia della lega. chiedere a spike lee per conferme!
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    una news molto interessante almeno per me, sembra che la città di seattle avrà il suo nuovo palazzetto, l'accordo sarebbe stato raggiunto con il gruppo investimenti Chris Hansen.
    la nuova arena sorgerebbe vicino alla Safeco Field, e già oggi ci dovrebbe essere l'annuncio ufficiale, un primo passo importante per il ritorno nella lega della città e dove ricordiamo che sarà sempre col mitico nome che da anni e anni distingueva la squadra di seattle ossia Seattle Super Sonics!
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    attenzione perchè sembra a detta di presti e del centro perkins che il rinnovo del barba fosse cosa fatta ed invece non è affatto così in quanto il barba vuole rimanere ai thunder ma non rimetterci troppi soldi per cui le parti si sono allontanate.
    ora le voci si sprecano e sembra che se il barba non avrà l'adeguamento giusto come per ibaka si parla di una possibile trade quest anno per non perderlo l'anno prossimo con nulla in cambio.
    suns in testa alle sue preferenze ma i soli hanno davvero poco da offrire e non smantellerebbero mezza squadra per lui. una squadra potrebbe interessata al barba ci sarebbe e sarebbero i pistons in quanto con il giusto adeguamento avrebbero proposto gordon come contropartita tecnica ma assolutamente impraticabile per i thunder in quanto il contratto dell'inglese è pesante, altro nome che spunta è quello dei new orleans, staremo a vedere cosa succederà!
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    matt barnes lascia i lakers ma non la città degli angeli in quanto firma coi clippers!
  17. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Spero che anche quest'anno regalino il pass di due settimane come l'anno scorso :asd:
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    grandissimo joker sempre un mito, nella mia personalissima classica balzi ai primi posti come gradimento con questa risposta.
    ebbene come ogni santo anno sembra che sarà gratuito per 2 settimane e se lo segui come me credimi fatti l'abbonamento perchè ne vale la pena per appena 130 euro vedi tutto quello che c'è da vedere dalla stagione completa-all stars game e tutti i playoff, finals comprese e tutte in massima risoluzione.

grande kobe: [video]https://www.youtube.com/watch?v=NYGP3r98g80&feature=player_embedded[/video]
    Ultima modifica: 16 Settembre 2012
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio: