1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sport [Thread Ufficiale] - NBA

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da asus, 30 Settembre 2011.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292

Michael si sta già dando da fare :asd:

Se Cleveland prende un bel giocatore e sistema un po' le cose tra 2 anni può riscattare LBJ e farlo tornare lì (Per contratto)...

Se i Lakers tra 2 anni hanno ancora la 60° scelta e entro all'MIT prendono me :asd:
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mamma mia Rondo sta diventando un giocatore mostruoso, se comincia anche a segnare con continuità sono grossi guai per tutti, certo che se giocasse per Miami un pensierino a battere gli odiati speroni si potrebbe pure farcelo, peccato che ci sia Chalmers da questa parte -_-
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Si ma dovete giocare 3 contro 5, non vi basta il cap :asd:

Gasol ai Bulls, Rondo ai Lakers e i Celtics si prendono soldoni/qualche pick draft per ricostruire la squadra post-Big 3
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh oddio non penso che Bosh prenda meno di Rondo attualmente, quindi "basterebbe" tradarlo con buon senso per liberare spazio salariale, anche se non sarebbe di certo un'operazione semplice, ma ero soltanto nel campo dei sogni :asd:
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Secondo me, se Rondo fosse a Miami non ci sarebbe proprio partita contro gli Spurs.

Peccato per stanotte, nonostante Rajon abbia fatto una partita mostruosa abbiamo perso all'overtime, vabbè, mi sa che c'è poco da fare contro gli Heat :D
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    il mercato molto dipenderà dall'esito finale. se vince miami ok come da copione ma se dovessero perdere attenzione che si aprirebbero nuovi scenari, un secondo anno senza vittorie sarebbe davvero troppo, bosh saluta e se ne va (in 2 anni di heat ha fatto veramente poco) e si parla di una possibile partenza tra i dei 2 big per ricostruire. tempo fa si parlava di un ritorno nell'ohio del prescelto.
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Grandi i Thunder che stoppano la corsa inarrestabile degli speroni, io ci spero sempre in un miracolo di Durant e dei suoi terribili giovani compagni :D
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    A Fil1993, Ciccio8 e kck039 piace questo elemento.
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Grande serie quella tra Boston e Miami, peccato che per entrambi le possibilità di vittoria nel caso di approdo di San Antonio alle Finals siano molto piccole...
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    stanotte si ritorna ad oklahoma e azzardo un pronostico in cui gli spurs non si lasceranno sfuggire la partita e portarsi sul 3 a 1.
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La penso come te, credo che il buon vecchio Pop abbia lasciato sfogare quei ragazzi terribili di Oklahoma in gara 3 per poi chiudere di fatto il discorso in gara 4, ovviamente felice di essere smentito da Durant e company ;)
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sinceramente mi piacerebbe (e se lo meritano) vederli in finale la truppa di durant e co. ma sinceramente credetemi che vedere giocare gli spurs sono qualcosa di incredibile, e ripeto che a me non sono mai piaciuti gli speroni ma sono sempre i migliori in assoluto, gioco - difesa e coach pop ne fanno una compagine assolutamente devastante, forse ma dico forse direi che proprio i boston sarebbero la squadra ideale per affrontare gli speroni in quanto non avranno lebron e wade ma con pierce-allen-garnett e sopratutto un rondo così potrebbero dire la loro, oltre al fatto che i celtici giocano molto di squadra e renderebbero la vita un po più difficile ai texani!
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Concordo in toto amico mio, sono dello stesso avviso, però sono convinto che la rabbia e la fame di successi di Le Bron ed anche Wade saranno sufficienti a sconfiggere una squadra di vecchi grandi campioni come Boston, poi ovviamente se dovessero arrivare in finale con gli speroni le speranze sono ridotte proprio al lumicino, con tutto che tifo Heat...
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    molto dipenderà anche da queste finali di conference, se gli speroni stanotte portano via gara 4 e niente niente boston impatta sul 2-2 per gli heat diventa davvero difficile il cammino anche a livello fisico e mentale sopratutto in un eventuale finale heat vs spurs!
  15. Benny77

Benny77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Io sono un grande tifoso dei Celtics e,per quanto speri in un miracolo, penso che alla fine saranno gli Heat a giocarsi la finale. A mio parere troveranno gli Spurs che come avete detto stanno giocando benissimo e dimostrano anche di avere una squadra lunghissima con Jackson, neal, leonard che dalla panca stanno dando un gran contributo. Poi è chiaro se Duncan "ringiovanisce" di qualche anno e con Parker e Ginobili vanno ai ritmi del 2007, per i giovani Thunder cè poco da fare. Vedremo, la serie potrebbe virtualmente chiudersi stanotte cosi come potrebbe riaprirsi visto che comunque i thunder sono un avversario ostico a casa loro.
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    da grande scommettitore quale sono ho indovinato alla grande la vittoria dei speroni, di fatti hanno perso con una prestazione devastante di durant nel finale di partita! 2-2
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ecco a voi un volo diretto dal Congo ed in arrivo ad Oklahoma...

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Non capita tutti i giorni di banchettare sulla testa di Duncan :-o
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    si effettivamente è un gran giocatore ma come hanno detto il magico duo i thunder avranno una bella gatta da pelare in un prossimo futuro con molti giocatori da ri-firmare con lo stesso Ibaka e il barba Harden ed evitare di sforare col cap salariale, intanto ce li godiamo così come sono davvero imprevedibili e tenaci ma io sono sempre dell'idea che i texani rimangono i favoriti.
  19. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Adesso spero di vedere un bel 2-2 pure a Est :D.

Let's go Celtics!
    A kck039 e asus piace questo messaggio.
  20. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT