1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sport [Thread Ufficiale] - NBA

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da asus, 30 Settembre 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si va beh ma i Celtics se fanno uno scambio del genere possono pure suicidarsi definitivamente :doh:
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Che senso avrebbe dare il miglior giocatore dei Celtics per uno discreto e un altro abbastanza bravo ma spesso e volentieri rotto?
  3. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Più che altro sotto canestro Bargnani sarebbe pure buono, mentre su Barbosa sono molto scettico, è un giocatore velocissimo ma con grandi limiti tecnici e di testa, e Rondo ora come ora è uno dei migliori play in circolazione
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma guardate che di rumors se ne sentono a palate. bisogna sempre vedere dove finisce la risata e comincia la verità. leggendo in giro tutto è bloccato dall'affare howard in quanto oltre ai soliti lakers per il centrone dei magic ci sarebbe una sfilza lunghissima di squadre pronte a fare offerte ai magic. ricordo inoltre che il miglior amico di superman gioca in quel del new jersey un certo deron williams a cui avrebbe chiesto alla dirigenza di portare in squadra con lui howard e questo faciliterebbe il tutto un suo eventuale rinnovo coi nets. chicago come offerta sembrerebbe la migliore (noah-deng e boozer), assieme a quella dei lakers (bynum) mentre gli stessi nets avrebbero inserito lopez attualmente infortunato ma non molto gradito in florida.
    attendiamo cosa succederà mentre è stata smentita dalla dirigenza della florida uno scambio che coinvolgerebbe 2 squadre ossia i lakers e i magic.
    howard-nelson e turkoglu in gialloviola mentre il percorso inverso l'avrebbero fatto gasol e bynum!
  5. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Una bella partita domenica,peccato che si è visto "vero" basket soltanto negli ultimi due minuti!

Per quanto riguarda Howard,imho finirà ai Nets con conseguente rinnovo di Deron Williams per la franchigia. Per Boston non vedo vie d'uscita per questa situazione,Rondo è imprescindibile e Pierce,Allen e Garnett per via dell'età non sono più appetibili. Quando KG si sarà ritirato e il peso salariale si sarà alleggerito si potrà puntare qualche giocatore interessante
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    per chi fosse interessato questa sera visibile a tutti c'è una gara molto ma molto interessante allo staple center di los angeles tra i lakers e miami.
    che dire ottima gara e buona visione a tutti, la gara verrà trasmessa in diretta su sport italia 2.
    A Joker. piace questo elemento.
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vittoria dei Lakers con Miami stasera con un ottimo Bryant "mascherato"(33 punti per lui), la scarsa vena di Wade e l'assenza di Bosh sotto canestro si fanno sentire per gli Heat che perdono la seconda partita consecutiva dopo un bel filotto di vittorie. Da sottolineare la tripla doppia di Rondo, che con 18 punti, 17 rimbalzi e 20 assist contribuisce in maniera fondamentale alla vittoria di Boston su New York.
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    direi che hanno vinto solo a grazie a rondo ed è un'ottima vetrina per un'eventuale scambio, oramai le voci sono quelle anche se sono assolutamente contrario!
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Grande Ron Artest!!
    Però sentire ogni volta il suo nuovo nome è na palla... ma chi gliel'ha fatto fà :asd:

EDIT: Qualche foto simpatica sulla partita di ieri :D

Ultima modifica: 5 Marzo 2012
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque tra le prove di stanotte da segnalare oltre al solito Rose(35 punti contro i Sixers) un gradito ritorno alle luci della ribalta per un playmaker che ultimamente era finito nella "mediocrità" della sua squadra, ovvero quel Deron Williams che con 57 punti porta alla vittoria i suoi Nets contro Charlotte :-o
  11. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Inutile scambiare Rondo.

Prendiamo un centro decente e che aiuti al rimbalzo e amen! Quest'estate quando scadono i contratti di Allen e KG li rifirmiamo a poco così da pulire il Salary Cap e prendiamo qualche Free-Agent appetibile!
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Rondo insieme a Bass è l'unico giocatore ad avere un certo valore di mercato in sede di scambio, ed è per questo che è il giocatore maggiormente indicato per arrivare ad altri giocatori che interessano i Celtics, resta il fatto che per me tradarlo è un suicidio bello e buono, ma tant'è, staremo a vedere.
    Comunque finalmente è tornato in campo il Gallo, che con 4 punti ha contribuito alla vittoria di Denver su Sacramento nei supplementari, mentre un'altra grande prova del Beli(18 punti, 5 rimbalzi ed un assist) non basta a New Orleans per battere Portland.
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    stasera con inizio alle h 20.30 in diretta su sport italia 2 c'è il classicissimo per eccellenza, lakers-celtics.
  14. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    La partita secondo me.

Stasera ore 20:30 tutti in piedi sul divano :D
    A asus piace questo elemento.
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Nonostante il periodo non brillantissimo degli ultimi anni questa partita è il "classico" dell'NBA, mi sa che stasera ci butto un occhio ;)
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    è doveroso che tu ci sia ciccio. più siamo e meglio è!!!!!
  17. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Magic e Larry :acry:
    A asus piace questo elemento.
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vittoria di L.A. su Boston nella scorsa serata, per il resto il rientro del Mago e del Gallo non hanno sortito gli effetti sperati, dato che nelle ultime due apparizioni 0 punti per l'ala dei Nuggets e 11 punti per il centro dei Raptors, ma senza incidere come dovrebbe e potrebbe.
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ehhhhhh lo so carissimo joker e te ne do un'infinità di ragione. tempi stupendi quelli li prima dell'avvento del mio dio col 23. i 2 grandi amici fuori dal campo ma acerrimi nemici in campo dalle qualità indiscusse e scioccanti. vederli giocare era è e sarà sempre un piacere per noi malati NBA. show time da una parte e sostanza dall'altra. il mio sogno e rimarrà tale era di vederli giocare assieme, non oso immaginare cosa sarebbe successo.
    I LOVE THIS GAME!
    A Joker. piace questo elemento.
  20. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    A Tecy, Ciccio8, Joker. e 1 altro utente piace questo messaggio.