1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sport [Thread Ufficiale] - NBA

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da asus, 30 Settembre 2011.

1. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ma Rondo con 9.5 assist di meda perchè non è stato chiamato almeno come riserva all'All-Star Game?
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    per rondo il discorso all-star gli è costato il posto almeno nelle riserve per l'infortunio al braccio che lo ha tenuto fuori per molte gare, al suo posto è stato chiamato deron williams anche se il record negativo dei nets è evidente! in questo momento deron lo preferisco dove segna e fa segnare con molto spettacolo!
  3. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Anche Rondo non si esime dal dare spettacolo! La controprova è la tripla doppia di ieri con 32 Pt,15 Assist e 10 Rimbalzi!
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    dare spettacolo rondo non è secondo a nessuno, il fatto della mancata chiamata alla gara dei migliori è solo e puramente per un fatto di infortuni!
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ho sentito di un possibile interessamente per Iverson da parte dei Lakers, qualcuno sa qualcosa?? :tfrigna:
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    so che i lakers stanno provando arenas con allenamenti specifici per un eventuale contratto. altra chicca sembra che i clippers siano interessati a portare a casa jr. smith ancora sotto contratto con denver ma si pensa ad una cessione in colorado!
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Continua l'incredibile favola del cinesino volante, con N.Y. che sbanca Toronto in rimonta portandosi a casa una vittoria allo scadere con tripla del play Lin, che chiude con 27 punti e 11 assist :-o

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    speriamo non sia il classico fuoco di paglia, comunque un ottimo giocatore e speriamo continui così nella grande mela hanno bisogno di un play come l'ossigeno. vittoria di stanotte grazie al tiro allo scadere da 3 del cinesino.
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Prosegue la serie positiva di N.Y.(siamo a sette di fila) da quando è entrato in quintetto quasi per "sbaglio" il cinesino Lin, per lui ieri pochi punti(10) ma ben 13 assist per la doppia doppia, da segnalare anche l'ottima vena realizzativa del Beli, che stampa 22 punti contro i Bucks nella vittoria dei suoi Hornets, con un principesco 6/7 nelle triple ;)
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    cavolo il beli ce ne ha messo per mettere assieme una prestazione decente della sua classe. purtroppo in quel di new orleans non lo aiuta di certo ma è sempre li li per esplodere e poi le partite successive fa numeri alquanto scadenti!
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    rumors di mercato:
    sembra che all'orizzonte si possa impostare una trade tra minni e i lakers, ossia gasol ai lupi ed i lakers avrebbero chiesto derrick williams. minni ha fatto sapere che sarebbero tutti disponibili per uno scambio tranne love e rubio. a mio avviso sarebbe una cazzata folle per minni prendersi un giocatore di quasi 32 anni e liberarsi di una seconda scelta come williams. io l'ho visto giocare e credetemi che farà strada davvero.
    altra news, sembra che gli heat siano interessati a chris kaman centro degli hornets oramai da tempo sul mercato!
    j.r. smith oramai (non lo sapevo) ex giocatore dei nuggets sembra abbia avuto una lunga conversazione con coach brown dei lakers. lo stesso giocatore lo ha confermato nei canali di twitter!
    una notizia per l'all-star di orlando: blake griffin vincitore l'anno scorso nella gara delle schiacciate ha annunciato che non parteciperà alla gara. per cui i 4 nomi per la gara saranno:
    Paul George, Derrick Williams, Iman Shumpert e Chase Budinger.
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2012
  13. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Auguri Michael Jeffrey Jordan, buon compleanno!!
    A Joker. piace questo elemento.
  14. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sua altezza aerea :asd:
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    mi unisco anch io agli auguri del mio dio col 23. guidaci verso un mondo migliore mio divina entità!
    I LOVE THIS GAME!
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    intanto stanotte principesca partita di kobe nella vittoria casalinga contro i phoenix suns.
    36 punti conditi da 9 rimbalzi e 6 assist.
    nella stessa partita impressionante prova di altruismo di nash che dispensa ai compagni la bellezza di 17 assist.
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    2 notiziole per chi fosse interessato, domani alle 19 su sport italia danno in diretta la gara tra i new york e i dallas.
    bella partita giusto per vedere il cinesino e la nuova aggiunta al roster della squadra ossia jr. smith.
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    salve gente appena finita di vedere la partita degli oklahoma con super prove per durant con 51 punti e 8 rimbalzi -3assist e westbrook con 40 punti 9 assit e 4 rimbalzi. squadra terribile da affrontare.
    ieri intanto mi sono visto la vittoria dei knicks contro dallas su SI e devo dire che lin deve migliorare moltissimo nel trattamento della palla, troppe palle perse per un play! ottimo dirk come sempre una certezza!
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Boia che roba, 91 punti su 124 totali della squadra, questi due sono veramente devastanti :-o
    Comunque su Lin sono dello stesso parere, resta il fatto che ha margini di miglioramento importanti, e già così riesce ad essere molto decisivo in campo.
    Nel frattempo segnalo l'ennesima vittoria(6a consecutiva nelle ultime partite, 9a nelle ultime 10, e 14a nelle ultime 16) con super prestazione dei big two di Miami(27 Wade con oltre il 50% dal campo, e 25 per James ad un paio di assist dalla tripla doppia)