1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sport [Thread Ufficiale] - NBA

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da asus, 30 Settembre 2011.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Happy Birthday to the King of Miami, Dywane Wade!
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    I miei auguri per il mio idolo sono racchiusi in questo emblematico cartello :D

4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Quella fu una giornata storica :asd:
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    impressionante vittoria degli heat senza wade contro gli spurs con 33 del prescelto e 30 della giraffa! intanto si fa interessante la classifica generale dei rimbalzi dove sempre primo howard con 14.9, secondo uno dei miei giocatori preferiti love con 14.3 e terzo bynum con 13.9. per i punti kobe scavalca il prescelto con 30.8 mentre lebron è a quota 29.8, terzo staccato melo con 26.1.
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mamma mia Love, mister doppia doppia, un giocatore che a guardarlo non gli daresti un euro, ma in campo è di una cattiveria impressionante, che poi data l'altezza non eccessiva come diavolo fa a prendere tutti quei rimbalzi???
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    love se guardiamo bene è stato scelto da memphis e poi scambio con minni per o.j mayo:???::???::???::???::???:. rubio-love un duo dal futuro molto ma molto roseo. attenzione perchè l'età madia dei wolves è molto giovane. love 88 - rubio 90 - beasley 89 - williams 91. se manterranno questa squadra e apporteranno i giusti innesti questi li vedo molto ma molto bene. wolves -clippers e thunder le squadre a ovest del futuro!
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma JR Smith tornerà in NBA dopo la stagione in Cina o non li rivedrò più? Anche lui no, dai :cry:
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    penso rimarrà in cina fino alla fine della stagione, come per chandler (ex nuggets).
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    L'importante che ritorni la prossima stagione, adoro quel giocatore :D
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Miami passeggia a Los Angeles con un super LBJ febbricitante e senza D.Wade, fuori per problemi alla caviglia, molto più di quanto dicano gli 11 punti di differenza finali, Dallas batte i Jazz nonostante una prova opaca di Nowitzki e Houston batte al fil di lana gli Hornets del Beli, autore di una buona prestazione con 15 punti, 4 assist, un rimbalzo ed un recupero in 42' in campo.
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sconfitta dei lakers contro i magic. molto interessante il duello howard-bynum vinto nettamente da superman. attenzione perchè sembra che le 2 parti si siano avvicinate per uno possibile scambio tra i 2 e sembra che sia il tutto possibile.
    appena finita di vedere la sfida tra minni e i clips vinta da minni con un devastante milicic autore di 2 splendide stoppate ai danni di griffin. ottimo come sempre il mio love con 17 punti e 14 rimbalzi!
    attenzione al divino love che ha dato col suo tiro dalla lunga la vittoria ai volwes!
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2012
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    per chi fosse interessato e per chi non possiede ne sky per vedere le partite o non è abbonato alla league pass domenica alle 19 su soprt italia danno in diretta boston - washington. ottima occasione per vedersi l'ottimo play wall dei wizards! trasferta insidiosa per i celtici assolutamente da vincere altrimenti ci sarebbe davvero di che preoccuparsi!
  14. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    La seconda franchigia più vincente di tutta la storia dell'NBA deve avere come PG un Rookie preso sotto i ponti... Bah.

Si vocifera riguardo un eventuale trade di D. Williams ai Lakers se Howard non arriva ai Nets.. mmmmm!
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    e chi danno i lakers per williams?
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    :lalala::lalala::lalala: 37 punti 11 rimbalzi conditi da 2 assist :lalala::lalala::lalala:
    impressionante il galo nel ritorno nella grande mela. coach d'antoni c'è rimasto malissimo dalla prestazione assoluta del nostro.
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ecco con un Deron Williams in più L.A. può tornare a fare la voce grossa in questa lega anche da subito, io lo considero uno dei migliori play-guardia in circolazione.

Mamma mia il Gallo che prestazione mostruosa, ben gli sta a D'Antoni che l'ha tradato senza pensarci troppo su :D
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    purtroppo ciccio è il mercato. avevano il cap ingolfato e appena sono scesi sotto dovevano prendere un nome di assoluto rilievo e melo era disponibile per una trade! coach d'antoni ha dovuto suo malgrado accettare le condizioni dei denver che astutamente avevano chiesto il galo come parziale controparte (oltre a chandler e felton). io invece sono curioso di vedere sei i denver rinnoveranno il suo contratto quando sarà ora!
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    avete visto la partita dei celtics ieri sera? io in questa stagione non avevo ancora guardato giocare gli wizards ma sinceramente sono semplicemente oscene da vedere. i celtics hanno vinto ok ma grazie al solito super pierce. washington da lottery assolutamente senza un gioco tutto individualismi e nessuno a cui interessa giocare per davvero! per i celtici dall'ultima volta che li ho visti ho visto una squadra oscena pure loro e completamente da rifondare.
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    cioè io non ho parole guardate le azioni migliori della partita tra i celtics e i magic finita col punteggio di 87 a 56 (dico 56) per i verdi e guardate verso la fine jason richardson dov'è e poi cosa fa! assurdo!