1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sport [Thread Ufficiale] - NBA

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da asus, 30 Settembre 2011.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    stanotte altri numeri devastanti per kobe: 40 punti!
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Grande prova del Gallo che ne stampa 22 contro New Jersey portando alla vittoria i suoi Nuggets, mentre c'è una brutta tegola per Bargnani che ha subito un infortunio muscolare nella partita tra i suoi Toronto Raptors ed i Sacramento Kings terminata con la vittoria dei Kings ed uno strappo muscolare per il Mago :(
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    33 punti e 9 assist di media questa settimana.

Solo questo.
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    :-o:-o:-o:-o:-o:-o mamma mia 45 punti e 23 rimbalzi nella vittoria dei magic nella baia per howard superman!
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Caspita, però con 39 liberi tentati e soltanto 21 realizzati ha palesato, se mai ce ne fosse stato bisogno, il suo problema ai liberi, cosa che probabilmente gli costerà parecchio in futuro.
    Comunque da registrare l'ennesimo infortunio stagionale, occorso questa volta a Carmelo Anthony, che oltre ai suoi ben noti acciacchi ha aggiunto la recente distorsione alla caviglia.
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Alla fine a un centro con la potenza fisica di Howard la mancanza di precisione nei liberi la si può pur concedere. Abbiamo visto tutti quanto ha segnato il buon Shaq nonostante la totale "rincoglionitaggine" dalla lunetta. Molto probabilmente di quei 39 ne avrebbe messi 4/5 :asd:
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma il problema è proprio quello, se trovi una squadra tipo i vecchi Spurs di mister Popovic son guai(o anche una che gioca all'europea per capirsi, e ce ne sono sempre più), la pericolosità di un centro del genere verrà quantomeno dimezzata a suon di falli, insomma il ragazzotto dovrebbe evitare di fare certe figure in lunetta, altrimenti a rimetterci sarà probabilmente solo lui in carriera ;)
    P.S. Shaq se lo pappava a colazione ad Howard :D
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Certo su questo non c'è alcun dubbio. Era per far l'esempio di un grandissimo centro che non sapeva nemmeno cosa fossero i Free Throw :asd:
  9. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292

Pronto per stasera :D
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    ahhhh, come fai ad alzarti domani? :asd:
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    di centri ultimamente di un certo spessore che ai liberi andavano bene dico solo un nome YAO MING. gli altri saluti a tutti. mi ricorderò sempre una mitica intervista letta dove l'immenso barry (ex ala dei warriors) tirava i liberi partendo dal basso e propose tramite stampa a shaq di fare come lui così a suo modo di vedere avrebbe aumentato la percentuale delle realizzazioni ovvio che the diesel a modo suo da attore nato declinò l'idea.
    per tornare al discorso attenzione perchè c'erano dei coach che avevano l'orrida idea all'epoca di shaq di usare l'Hack-a-Shaq, ma lo potrebbe usare anche per howard (hack-a-superman)
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Esattamente, è proprio quello che volevo sottolineare, se poi consideriamo che i coach di una certa estrazione(europea per intenderci, gente che fa falli tattici nei finali di partita per vincerle) sono in aumento ecco come Howard rischia di vedersi dimezzata l'efficacia in campo, dato che se non lo fanno schiacciare con falli continui in fatto di realizzazione si scende alla metà del fatturato naturale del giocatore.
    Nella notte vittoria del Gallo su Miami, e sconfitta per Belinelli nonostante 20 punti messi a referto, vi segnalo un link che può contribuire a realizzare il sogno di vedere due italiani all'All Star Game(Bargnani e Gallinari) :http://www.nba.com/allstar/2012/asb/eng/landing.jsp?referrer=asb12_mainGeneral&cid=asb12_mainGeneral
    potete votare anche una volta al giorno da qui alla chiusura del sondaggio, mi raccomando :D
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sto consumando voti a manetta per portare almeno uno dei due alla partite delle stelle ma sarà molto difficile!
    intanto continua imperterrito kobe a tenere medie pazzesche. altra notte da 42 punti. mamma mamma che giocatore!
  14. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Boston perde con Indiana, non ce la fanno più :asd:
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    attenzione che lbj nella sconfitta in quel di colorado è andato a salutare il nostro galo. gesto molto onorevole del prescelto e anche di molto rispetto nei confronti dell'italiano.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    O_O bel gesto questo, segno che la notorietà del Gallo in NBA va aumentando di partita in partita, ed anche il rispetto dei suoi avversari, cosa da non sottovalutare in quella lega, bene così, ora voglio vedere lui e il Mago insieme all'All Star Game, sarebbe il momento più alto toccato dal Basket Italiano a livello internazionale come singoli :D
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ovvio che è il sogno di tutti noi vederli ma essere rincorso dal prescelto è un gesto di moltissimo rispetto dato che proprio il prescelto non è nuovo a fughe a fine partita senza salutare (vedi ultime finals con i mavs). altro giocatore "di non molto conto" che ha speso parole d'elogio e di rispetto verso il galo è un certo kobe. direi che non è malaccio come dice il mitico avvocato!
  18. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    kobe l'ha presa malissimo la notizia della cessione. dai retroscena sembra che sia stato ceduto ai mavs per decurtare il cap e firmare paul, ma alla fine è andata in maniera differente da come l'avevano prevista loro.
    intanto attenzione a stanotte con 2 sfide molto interessanti: boston-oklahoma e lakers vs mavs!
  20. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    DEEEEEEEEEEREK! FISHEEER!

Grande nonno Fish ahahaha Dopo Orlando 2009, torna a colpire allo scadere :D
    A asus piace questo elemento.