1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sport [Thread Ufficiale] - NBA

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da asus, 30 Settembre 2011.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Bosh a Los Angeles come lo insulto per tutta la partita per quanto è brutto!
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Fossi in lui me ne andrei, ha bisogno di una squadra che giochi per lui oppure al massimo una squadra dove ci sia una sola stella, Chicago potrebbe andare bene, Orlando..
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io non so quale considerazione tu abbia di Bosh, ma da primo violino non vale molto, nel senso, le sue statistiche se le guarda eccome facendo magari anche bella figura(vedi negli anni buoni di Toronto), ma al di la di quello la sua incisività in una partita di basket di alto livello è pressoché nulla, difende poco e male per giocare da centro, oltre a non avere un fisico che garantisca copertura contro i grossi pivot avversari, inoltre in attacco ha si buone medie e buoni movimenti ma quando conta tende decisamente a sparire dalla partita, insomma secondo me se vuol vincere un anello può fare giusto il terzo tenore, altrimenti "si attacca e tira forte" :asd:
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    la giraffa non è assolutamente un uomo squadra ci mancherebbe a toronto col mago si pestavano i piedi in più aveva visto giusto bosh andandosene dato che non si avrebbe vinto nulla in canada. a miami cerca di fare lo sborone vedendo il duo lbj-wade e non vuole essere da meno, ma in quella squadra è inutile e fossi mister gelatina lo traderei con 2 giovani interessanti in modo da ringiovanire la rosa e allungare un pochino la panca!
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non ho una gran considerazione per Bosh, ma boh, è difficile analizzare anche cosa possa essere meglio per lui. O fare il fantasma a Miami e vincere qualcosa, o andare via e tentare, sottolineo tentare, di farsi apprezzare per quello che riesce a fare aldilà di coloro che giocano con lui. Ah, anche smettere non sarebbe male :asd:
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Fidati che per un giocatore NBA di medio alto livello, perché Bosh appartiene a questa categoria, non c'è niente di meglio che mettersi un anello al dito, li da loro è un po' "un' ossessione" ;)
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2012
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh ci mancherebbe, vogliono giocare in Nba per quello, no? :D

Ho appena finito di vedere Chicago-Atlanta. Deluso dalla prestaziobe dei Bulls, difensivamente penosi e in attacco erano anche peggio, tantissimi palloni buttati via, perfino Rose sembrava uno che non ha mai visto un campo :asd: Fortunatamente per loro, almeno spero, è stata solamente una giornata no, che si riprendano, deve esserci qualcuno a dar fastidio a Miami :asd:
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    grazie joker perchè ero indeciso quale vedere e ho appena finito di vedermi il galo in casa degli speroni, anche se è arrivata una sconfitta altra ottima prova del galo con 31 punti e 5 rimbalzi.
    attenzione perchè questi spurs con un duncan non come ai bei tempi e senza il nasone di ginobili sono ancora una squadra tremenda da affrontare. ottima partita davvero.
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh di San Antonio si può dire tutto, e personalmente mi stanno proprio sulle balle sportivamente parlando, ma non che non abbiano un coach di primissimo livello, forse un po' troppo rigido, ma un grandissimo di questo sport. Comunque sono contento per il Gallo e per Bargnani che stanno tenendo ottime medie, inoltre la mia Miami come al solito procede con le vele spiegate...
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    forse perchè è proprio a san antonio ma dopo coach zen ritengo popovic il migliore (ora il primo in assoluto) coach in assoluto. avessero i lakers un coach così comincerebbe un'altra dinastia o addirittura miami il campionato sarebbe illegale.
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Pienamente d'accordo, forse vicino a lui come valori attualmente c'è solo Larry Brow, anche se quest'ultimo è un po' meno rigido, resta il fatto che come dici te Popovic al posto di gelatinaman sarebbe proprio illegale ;)
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Larry :cry: Mi ricorda i bei tempi dei Sixers e di Iverson :cry:
    A asus piace questo elemento.
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    la sola differenza tra i 2 è che coach pop va avanti con le sue idee mentre larry sarebbe uno che si sveglia alla mattina e vorrebbe scambiare un suo giocatore per un'altro magari un avversario appena incontrato! purtroppo larry dopo iverson non ha più avuto una squadra decente da allenare!
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh oddio la Detroit dei due Wallace, Pirce, Hamilton e Billups che ha vinto un anello e sfiorato un'altro era una grande squadra, con grandi interpreti inseriti in un ottimo sistema di gioco, certo da li in poi son cominciati i problemi, dato che non ha avuto più quel materiale umano ;)
    Qualche risultato dalla lega:
    Oklahoma City Thunder-San Antonio Spurs 108-96 (Durant 21p), Los Angeles Lakers-Memphis Grizzlies 90-82 (Bryant 26p), Sacramento Kings-Orlando Magic 97-104 (Richardson 22p), Portland Trail Blazers-Cleveland Cavaliers 98-78 (Aldridge 28p), Phoenix Suns-Milwaukee Bucks 109-93 (Gortat 18p), Washington Wizards-Minnesota Timberwolves 72-93 ( Love 20p).
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sì ok è verissimo per detroit che ho tralasciato involontariamente per carità ma parlo che coach brown non è mai stato molto su un posto per cominciare un ciclo e questo lo differenzia e di molto da coach pop. larry dopo che si è ambientato in una città comincia ad essere nervoso e comincia a delirare con le sue idee di mercato giocatori. questo è stato detto molte volte dal divino duo flavio e il mitico avvocato!
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh su questo non posso che concordare, purtroppo per lui sembra allergico alla stessa città dopo qualche anno, così ovviamente non ha la possibilità di creare un ciclo vincente ;)
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    purtroppo è stato questo a detta di molti la sua unica grande pecca, si fosse fermato un pochino di più probabilmente avrebbe vinto uno o 2 anelli in più!
    A Joker. piace questo elemento.
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    devastante prova del mago (oggi in divano a gustarmela) con 31 punti e 9 rimbalzi dove hanno vinto contro minnesota!
    sconfitta per i denver del galo con 15 punti 4 rimbalzi e 3 assist contro i new orleans con un'ottima prova del beli con 19 punti.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2012
  19. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785

:D
    A KobeBryant e asus piace questo messaggio.
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Stanotte Kobe è stato mostruoso, 48 punti con un polso devastato :ave:

Grandissima prova anche di Nate the great. È riuscito nel solo 4/4 a fare 17 punti trascinando all'Overtime i suoi Warriors contro i favoriti all'anello, i Miami Heat. Nate nell'ot ha fatto altri 7 punti portando alla vittoria la sua squadra!
    A asus piace questo elemento.