1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] Nazionale Italiana di calcio

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ciccio8, 2 Settembre 2011.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Questo è vero, c'è gente che va allo stadio giusto per menarsi
    Io mi riferivo al fatto che ci sono eventi decisamente più gravi di un semplice "buffon merda" a scatenare risse
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ah beh certo....anche meno gravi però XD
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ma quando lo cacciano sto Prandelli?

De Rossi centrale in una difesa a 4 se lo poteva inventare solo lui -_-
    Maggio idem, fa i cross peggio di Abate praticamente :asd:
    Montolivo è na pippa fracica :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Però nel secondo tempo mi è piaciuto come abbiamo giocato, alla fine l'argentina è stata più cinica ed ha saputo sfruttare al meglio le sue occasioni da gol, noi invece tutto fumo e niente arrosto
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Scuse imbarazzanti...

:asd:
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Tra l'altro i gol loro sono nati da nostri errori.. Comunque sia non abbiamo giocato granché. Io spero, vivamente, che Prandelli al Mondiale faccia giocare Federico che se lo merita tantissimo. Buffon ha fatto la sua era bene o male (non do assolutamente la colpa dei due gol a lui, ci mancherebbe), è ora che dia spazio a portieri più forti di lui.

Se Marchetti ripete un anno straordinario..

Ora come giochiamo con la Bulgaria? Senza una punta?

P.S: il "Robben dei poveri" non lo voglio più vedere in Nazionale, per Zeus :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ah ma era cerci?
    Io ero convinto tutto il tempo che fosse entrato robben :asd:

Comunque marchetti ha fatto davvero una gran partita,nonostante sia subentrato in seguito subito è entrato nel meccanismo con dei salvataggi lodevoli, un po' come fa alla lazio.
    Se si confermasse a questi livelli sia in campionato che al mondiale sarebbe il top oltre ad una svolta nella sua carriera, sperando che prandelli però abbia il coraggio di sostituire buffon
  8. BadStingray

BadStingray Guest

Non credo avrà il coraggio. Marchetti più di questo non può fare, è "the wall" fino ad un certo punto. Se Prandelli è convinto così, a suo rischio e pericolo..
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Senza contare che a buttare la Juventus fuori dalla coppa Italia e' stato proprio Marchetti.
  10. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Buffon è capitano e uomo simbolo di questa nazionale.L'unico insieme a DDR e Pirlo con la personalità giusta,finchè sta bene non si può toglierlo..
    A hummerstyle piace questo elemento.
  11. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Si ma con l'ingresso di marchetti ho visto una porta più sicura, di certo la giornata no capita a tutti, ma bisogna lasciar spazio ai cambiamenti, se no rimaniamo con buffon finchè non fa 50 anni perchè deve essere per forza così.
    Marchetti ha dimostrato di saper fare, poi saranno i fatti a parlare
    Se un giorno montolivo giocasse meglio di pirlo non esiterei a metterlo titolare in campo al posto suo (cosa che non accadrà mai :asd:)
  12. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Quoto Wrab (anche se Marchetti è vero che nell'ultima stagione è stato fenomenale)

Ormai le prodezze di Buffon le diamo per scontate e lo critichiamo ad ogni minimo errore, ma penso che almeno fino ai prossimi mondiali debba restare come punto di riferimento per la squadra, visto che è uno dei pochi che sta in nazionale da oltre 10 anni.
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Ho capito, ma quando hai un Marchetti in questa condizione? Te ne infischi dell'uomo simbolo. Ieri ha salvato due volte il risultato, pensa se fossimo stati ad un Mondiale. Non è per essere di parte, ma si sa che Prandelli ha i suoi intoccabili, che vanno bene fino ad un certo punto.

@faximusy: a buttare fuori la Giuve ci hanno pensato "er carcerato" Mauri a Torino e il Boia Sergione Floccari al 93esimo. Marchetti ha fatto le parate che compie TUTTO l'anno. Ma Prandelli non lo vede. Non voglio essere schierato con Marchetti perché giocatore della Lazio, ma perché ORA è più forte di Gigi. Oh, anche lui è umano, non è sempre giovane.

Per me, nella Nazionale, De Rossi ci deve essere ASSOLUTAMENTE, e pagherei oro per avere un giocatore come lui nella Lazio. Centrocampo da eiaculazione con Ledesma, Biglia e un simil De Rossi. Se poi Buffon compie dei miracoli, si dimostra imbattibile in TUTTE le situazioni, allora chapeau. Ma se Marchetti, come detto nei commenti precedenti, ripete un altro anno così, è un delitto lasciarlo fuori. Il tiro di Banega ricordava molto quello di Vidal deviato dal Quaglia, in cui Fede compì un intervento straordinario. Se Buffon lo fa se spezza la schiena :asd:

Ultima postilla, non considero Buffon un pensionato come lo definì qualcuno, ma se c'è qualcuno di veramente più forte di lui non vedo perché non farlo giocare.

Ah, si, sono un Marchetti fag :asd:

@hummer: io ho sempre difeso Buffon, e sui gol di ieri non aveva nessunissima colpa. Chi lo critica non capisce di calcio. E' solo che un Marchetti così non lo ho mai visto.
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Agosto 2013
  14. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Allora andiamo in campo ai mondiali con 11 bimbi che hanno 10 presenze in nazionale,poi vediamo
    A hummerstyle piace questo elemento.
  15. BadStingray

BadStingray Guest

No, ma allora richiamiamo Del Piero, Totti, Camoranesi, Cannavaro e compagnia bella. Ma dai su.

P.S: Del Piero e Totti li richiamerei ahahah, ma il senso del mio ragionamento è il seguente: ci lamentiamo tanto del nostro campionato, e poi critichiamo se giocano giovani nella Nazionale maggiore?
    A casa mia si chiama incoerenza.

Tutto si sta scatenando perché ieri Marchetti si è dimostrato più forte di Gigi. Mamma mia..
  16. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Avrà fatto due parate meglio di Buffon dai mò sembra Casillas :asd:
    Al momento c'ha la personalità di Paperino e in nazionale serve gente coi coglioni.SE un giorno si dimostrerà più forte di gigi e saprà comandare difesa,squadra e spogliatoio come Buffon giocherà titolare.
  17. BadStingray

BadStingray Guest

Certo, due parate. So due anni che gioca così, e tu lo dovresti saper bene..

Pare che io stia parlando a vuoto, boh. Ho detto: se Gigi si dimostra, quest'anno, insuperabile (sia in Champions che in Campionato), allora chapeau, sono il primo a puntare su di lui. Ma se ti fa cazzate come alla Conf Cup, allora qualche domanda te la fai no? Io cerco di essere il più imparziale possibile, ma è inutile. La pensiamo in modo diverso.

Conte me sta tanto sur cazzo, ma su na cosa c'ha ragione: gioca chi sta al 130%. Io stimo molto Prandelli, ma come modi me sembra tanto Mazzarri: usato sicuro, fino a spremerli. Oppure, hanno una condizione pessima, ma li fa giocare "perché uomini simbolo".
  18. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Verratti in nazionale non ha ancora fatto una partita decente però :asd:
    De Sciglio nonostante alcunr buone prestazioni ha fatto parecchi errori molto banali...

E comunque Marchetti un'occasione bella grossa ce l'aveva, 3 anni fa, e non mi sembra che sia andata tanto bene :asd:
  19. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Buffon ha il posto assicurato per il Mondiale (salvo infortuni, sgrat sgrat). Poi toccherà a Marchetti, come è giusto che sia...
  20. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Dopo la partita con la Repubblica Ceca, dovrebbe arrivare l'annuncio di Prandelli sul suo futuro post-mondiali