1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 Ruote [Thread Ufficiale] - Moto GP

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Da quello che dice il padre il fratellino terribile è ancora più malato di competizione di Marc, il che vorrebbe dire che se li metti insieme ti ritrovi due iene che si ammazzerebbero pur di vincere, altro che fratelli :uau:
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    A me il fratellino sembra un po' scarso... o meglio, non al livello di Marc
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Sempre meglio di Pedrosa :asd:
    A Ginoki, Ciccio8 e glenkocco piace questo elemento.
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    A beh grazie :asd:
  5. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Guardate che la mia opinione non era lesa maestà,era una lucida constatazione che la fame che ha Marquez,non ce l'ha nessuno,e nemmeno uno come il dottore puo' andare a contrastarlo,per ora ovviamente,ma si commenta quelloche si è visto per adesso.
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    i
    io ti ho solo risposto che non è la fame minore di Vale a fermarlo :asd: è che gli manca la moto per stargli dietro. la Yamaha è troppo inferiore alla Honda in parecchie cose al momento (trazione e inserimento in curva in primis). se riusciranno a sistemarle in tempo vedrai che Rossi può stargli davanti
    A Wrabat piace questo elemento.
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sai perché dico che siete troppo innamorati del vecchio Valentino, perché parli di cose che al momento non esistono con la certezza di chi ha la palla di vetro :asd: , tutto qua, poi sul lato tecnico lascio volentieri campo a chi ne capisce più del sottoscritto, faccio solo notare che in passato quando altri si lamentavano di avere la moto inferiore a Valentino la sua risposta era più o meno che chi si lamenta lo fa solo per darsi credito e perché non ha i mezzi per stargli dietro :lalala:
    A Ginoki piace questo elemento.
  8. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Leticavo giusto ieri sera con un mio caro amico,dicendogli la stessa cosa "Quando Vale faceva il RECORD della pista all'ultimo giro,gli altri dicevano le stesse cose........e si prendevano di perdente etc etc".Siamo sinceri.il vantaggio tecnico dell'honda è evidente,ma credo che le gomme siano una chiave di lettura che non avete menzionato,e credo sia un vantaggio enorme per lo stile di guida di Marc e per il fatto che sia un fantino leggerissimo.Il mio non è un attacco a qualcuno che ha vinto 9 titoli mondiali,ma è una stoccatina a chi vede nella stessa situazione due cose diverse,a seconda di come torna comodo.....dio solo sa se vorrei vedere il Vale con 10 titoli.....
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    perchè è palese che al momento ciò che manca a valentino sia solo una moto competitiva. il resto ce l'ha. e lo dimostra perchè è il più in forma in pista.

PS. che poi quando era in Honda lui era come Marquez adesso. Aveva una moto che era un missile e lui era il più forte.
    Ultima modifica: 20 Maggio 2014
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Veramente a me sembra che una moto molto competitiva ce l'abbia, magari non la migliore in assoluto, ma capire la reale differenza tra le due moto è un giochino che spesso si utilizza soltanto quando fa comodo, non so se mi spiego, che poi sia il più in forma anche qua non sono d'accordo, magari è il secondo anche da questo punto di vista, Marquez al momento è una spanna sopra a tutti, come fiducia nei propri mezzi, come convinzione, come velocità etc. etc., poi oh siete liberissimi di credere ciò che volete, io se dovessi fare un'analisi obiettiva non posso concordare con te sulla tua linea, soprattutto perché ribadisco parliamo al momento di aria fritta (Y)
    A Ginoki piace questo elemento.
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il più in forma dopo marquez intendevo, non sono mica cieco :asd: comunque non lo dico perchè rosico, ma la Honda è SEMPRE stata superiore (almeno in una cosa) alla Yamaha. questo è innegabile.. se anche erano pari in tutto, la Honda sul rettilineo e come motore era migliore. adesso sono superiori in trazione e ed ingresso curva, è anche per quello che marquez riesce a guadagnare così tanto rispetto agli altri. E' chiaro che lui è il pilota più in forma e quida da dio, ma la sua moto è la migliore. questo è palese, non lo dico perchè fa comodo. Ma riescono a erogare la potenza in modo migliore della Yamaha in modo da uscire meglio dalla curva, spalancando il gas e avendo più velocità. In più hanno un inserimento in curva migliore e questo permette a Marc di frenare più tardi, entrare in curva al limite e mantenere comunque la corda. Queste sono cose vere e c'è poco da dire "eh vi lamentate solo quando vi fa comodo". Come sempre, dare il mezzo migliore al pilota migliore da questi risultati. Negli sport motoristici non basta il pilota come non basta il mezzo. è come in F1. uguale. Bisogna SEMPRE tenere in considerazione il mezzo. E marquez ha quello migliore. punto.
  12. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Io la penso così:
    Moto: Honda superiore (basta vedere Pedrosa vs Lorenzo :asd:)
    Motivazione: Alla pari. Marquez vuole raggiungere i record di Valentino. Vale finalmente si è ritrovato con la sua moto e sa che con un passettino in avanti potrebbe giocarsela almeno in gara col suo erede. Le vittorie consecutive di Marquez possono essere un pro ma anche un contro, dovrà sempre più stare attento a non fare errori.
    Uomo: Gli anni di Vale imho si fanno sentire ad ogni curva, magari pochissimo ma dopo 10 curve qualche decimo lo perde.

Imho a parità di moto se la potrebbero giocare su tutte le pista, con Marquez vincitore nelle sue piste favorite e nelle piste che non piacciono ad entrambi.
    A hummerstyle piace questo elemento.
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    la penso più o meno uguale rew :tlove:

è ciccio che fa il marquez fag e non glielo puoi toccare che gli parte lo schizzo :asd:
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sulle moto quello che ho detto io, soprattutto facendo quel paragone paro paro a Wrab, anche se non è che ci sia tutta 'sta differenza che qualcuno vuol far passare come scusa :asd:
    Sulla motivazione non ci siamo, sarà che nella vita ho studiato ampiamente gli aspetti motivazionali per via dell'Università, ma paragonare la voglia di vincere il 10° alla voglia di arrivare a vincerne altrettanti non ci sta, poi oh ribadisco, ognuno la vede come vuole, certo se rew avesse bisogno gli indico un paio di buoni becali :asd:
    Sull'uomo è innegabile quel che dici, infatti è una cosa che vedono tutti tranne Glen :asd:
    Ma a me di Marquez manco mi interessa, figurati che l'anno scorso facevo il tifo per Lorenzo che avrebbe meritato più del giovane fenomeno :uau:
  15. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    me ne rendo conto benissimo eh :asd: a me Marquez piace tantissimo e so anche io che è su un altro pianeta rispetto a tutti :asd: quello che dico è che ha il culo poggiato su un missile, in Yamaha vincerebbe comunque, ma non credo darebbe mezzo secondo al record di pista come ha fatto sabato in qualifica :asd: La Yamaha in ingresso e in uscita di curva è inferiore e non lo dico solo io :asd: penso sia anche visibile :asd: io sto solo dicendo che quest'anno vedo solo Vale che potrebbe pensare di impensierire Marquez, a patto Yamaha gli sistemi la moto :asd: Pedrosa va bene una gara sì e 4 no, Lorenzo ha perso la testa, gli altri se sono bravi non hanno il mezzo per potergli stare dietro a questi 4.. tutto qui :asd: non ho mica detto che Vale vince il mondiale con facilità :asd: ma penso sia sotto gli occhi di tutti che al momento è il più in forma dopo Marquez :asd: gli manca solo la moto per arrivare a diminuire il distacco.. se Yamaha gli sistema almeno il TC sarebbe già un passo avanti.. se non ce la fanno è probabile che Marc faccia Pole+Vittoria da qui a fine anno :asd:
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Glenculo e
    culo chi legge :uau:
    :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.