1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 Ruote [Thread Ufficiale] - Moto GP

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    oh ma che caxxo vuoi?

se sei un suo fan coi paraocchi è inutile che discutiamo. io sono per quello che cammina di più e ci ficca più palle non per degli stupidi nazionalismi.

ieri se non erro era la sua l'ultima delle motogp.....problemi o non problemi pure barbera gli dà la paga. quindi muti.
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Mai visto un Rossi così senza speranza(o almeno questo si percepisce dalle sue parole post-gara), veramente un peccato… non vedevo l'ora che andasse in Ducati ma a questo punto direi che sarebbe meglio tornare su una giapponese :acry:
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    a questo punto sarebbe meglio ritirarsi no?
    o non si può dire manco questo che sennò i fanboy rossiani mi azzannano??

di soldi mi pare che ne abbia fatti abbastanza no?
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Puoi dire quel che vuoi…
    Ma io un campione del genere lo voglio vedere in pista finché non sono sicuro al 100% che non abbia più niente da regalarci. Di sicuro non gli volto le spalle solo perché fa fatica con una moto dopo che ci(o almeno mi) ha fatto divertire per anni con sorpassi e gare stupende.

Per l'ennesima volta ti ricordo che come tu puoi avere un'opinione, anche noi comuni mortali ne possiamo avere un'altra e non necessariamente la tua dev'essere migliore...
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    non è scritto da nessuna parte che la mia opinione sia meglio o peggio di quella degli altri cosi come però ci sono pure dei fatti che sono palesi.

già l'ultimo anno in yamaha lorenzo 4 volte su 5 era apposto e lui aveva sempre questi fantomatici problemi di messa a punto.......su una moto a detta di molti (probabilmente a ragione) sviluppata e cresciuta con Lui.

questo ricordiamocelo eh.. se le seguiamo le moto.

io le seguo quindi me lo ricordo .
    e non è opinione bensi fatti accaduti. che sia stato un mito delle due ruote questo è indubbio mica c'è da discutere su questo . ma gli ultimi anni????
    troppo facile dare le colpe una volta alla spalle l'altra alla moto che non và ma con cui gli altri ti arrivano davanti poi, seconde scelte o piloti di team satellite addirittura...con moto del 2011...

per correre ci vuole che hai le palle in titanio allacciate con le catene di ercole , se questo viene a mancare e vuoi tirare avanti solo per i soldi meglio lasciar perdere.

e per me è questo il suo caso. per me. ma vi prego di non scassarmi l'anima perchè ad arrampicarsi sugli specchi per trovare scuse non è più il caso, se pure hayden e barbera ti danno fumo di scarico da respirare
    Ultima modifica: 9 Aprile 2012
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Non per fracassarti i cabbasisi ma se volesse accumulare qualche milioncino non avrebbe tutti i torti, di questi tempi xD
    Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, siamo in Paese ( spero ) democratico.
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Se io sono un fanboy pro tu sei un hater quindi forse meglio se ce ne stiamo zitti tutti e due se questo è il tuo ragionamento XD

Sbagliato, l'ultima motoGP era Spies

L'ultimo anno in Yamaha prima della caduta erano li che se la giocavano..non sapremo mai come sarebbe andata, ma di certo erano li a fare a sportellate e a fare il vuoto dopo i primi 3..e questi sono fatti...

Come ho già ribadito Lorenzo e Stoner sono più forti, e probabilmente questo va al di la della moto oramai...

Ma gente come Dovizioso (con tutto il bene che gli voglio), Hayden, Barberà, Bautista e via dicendo, non ti passano davanti da un anno all'altro se la moto non è oggettivamente uno schifo.

Anche le migliori Ducati hanno preso 20+ secondi se non te ne fossi accorto..questo cosa sta a significare? Che 20 secondi sono i distacco che la Ducati prende come minimo con qualunque pilota...

Per te prendere 20+ secondi cosa vuol dire a livello mezzo?

Ducati ha vinto un mondiale con Stoner.

Se ricordi quell'anno anche Capirossi era li a dare del gas e a lottare per i primi 5 posti...

L'anno dopo che fine ha fatto capirossi? e l'anno ancora dopo?

In motoGP, a differenza che in superbike la Ducati ha azzeccato UNA moto e poi ha sempre fatto abbastanza schifo... E se non era per mancanza di prestazioni era perchè i suoi piloti si sdraiavano per terra...

Piloti mica schifosi..

Ti ricordo ancora che quel campione di Stoner (lo dico veramente) è passato dal suo mondiale vinto dove aveva faddo il sederino a tutti, a rotolare per terra ogni gara..

Secondo te quell'anno non era più in gradi di guidare o la Ducati aveva fatto una moto che non sapevi mai cosa ci fosse sotto le ruote?

Te lo chiedo sinceramente, perchè non mi pare che Stoner sia peggiorato come pilota, anzi, appena è salito su una moto decente ha iniziato di nuovo a rivincere e a non cadere, cosa che non si credeva possibile l'ultimo anno in Ducati.

Tutto questo per dire che evidentemente visto che le migliori Ducati prendono 20+ secondi con qualuque pilota, beh, evidentemente qualcosa non va (per non dire tutto)

Se Hayden e Rossi fossero sulle Yamaha clienti scommetti che sarebbero subito dietro a Stoner, Lorenzo e Pedrosa?
    A rewrew piace questo elemento.
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque al momento c'è da registrare un clima molto teso tra la Ducati e Rossi, che dopo il Qatar ha espressamente detto di "aver perso le speranze", il che è indicativo della stagione cui stanno andando incontro anche quest'anno.
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Che si compri una Yamaha clienti...

Se va bene si porta via anche Marlboro visto che non penso faccia piacere a quella ditta essere sulle carene di una moto che probabilmente non arriverà mai oltre il 6o posto quest'anno
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il problema Evil è che un divorzio anticipato non gioverebbe né a lui, che rimarrebbe appiedato per un anno, né alla Ducati a livello di immagine, quindi credo che continueranno ove possibile fino al termine della stagione lasciandosi poi senza troppi rimpianti dato che il binomio Rossi - Ducati è stato un vero fallimento(almeno fin ora)
  11. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    forza vale sempre e comunque, me ne frego, c'è gente che si ammazza per il calcio, io mi permetto di tifare uno sportivo solo senza violenza... che la ducati non era moto per la sua guida lo immaginavo, fa niente, quando stoner che se non ha i guantini apposto vincerà 9 mondiali di cui la maggior parte su belve senza TC allora si riparlerà. Quando Lorenzo vincerà 9 mondiali come suddetto senza creparci sulla moto per portarla al limite se ne riparlerà.
    Mi piacerebbe un valentino in sbk
  12. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
  13. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    So che non vuol dire una ceppa,ma...
    Valentino secondo sul bagnato a jerez,giusto perché quando conta il VERO pilota i fenomeni vengono fuori (Vedi anche Fernando Alonso in formula 1).
    :lalala:
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mah non direi che le prove libere in questo caso facciano molto testo, Alonso la differenza l'ha fatta in gara sul bagnato, lui per ora solo nelle libere, tra l'altro quasi disertate dai team :p
  15. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche gibernau sul bagnato era un mostro impossibile da raggiungere.. poi sull'asciutto :lalala:
  16. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    la ducati e la ferrari guardacaso hanno gli stessi problemi: lentissime sull'asciutto ed imprendibili sul bagnato.... ma il costruttore/disegnatore/aerodinamico se li interscambiano ???? :asd:
  17. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Si, per risparmiare :asd:
  18. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Grande Fenati!
  19. manuelb89

manuelb89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    grande gara,senza prendere troppi rischi e finalmente si ritorna a vincere nella classe minore.
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Intanto il Canguro ha dato una bella ripassata a tutta la carovana, di fatto facendoci credere un ottimo Lorenzo fino a pochi giri dal termine, per poi fuggire di nuovo :asd: