1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 Ruote [Thread Ufficiale] - Moto GP

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Danilus se vuoi trollare e fare tifo da stadio, che col mondo delle moto c'entra poco lo sai vero che puoi cambiare forum andare in topic dedicati al calcio?

Che poi, non ho difficoltà a pensare che oramai Stoner e Lorenzo siano piloti più veloci...però, con tutto il rispetto che nutro verso tutti i piloti, non credo proprio che Crutchlow, Barbera, Heyden lo siano.

A sto punto si potrebbe quasi azzardare, come dimostrato da Capirossi (vecchio ma non direi da ultima piazza):richiedendo la Ducati uno stile di guida particolare, i piloti più giovani e con meno anni nelle corse potrebbero avere meno problemi ad adattarsi, mentre gente che corre da anni e ha passato parecchio su moto vecchie e anche su 2 tempi ha un sacco di difficoltà a modificare il proprio stile di guida oramai acquisito...

Personalmente spererei quasi che l'avventura con Ducati naufragasse (se non si è capito non amo particolarmente quel marchio)....Se non primo o secondo credo proprio che anche su una Yamaha Tech 3 Rossi si troverebbe al terzo posto
    A rewrew, glenkocco e Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh ma ancora a discutere Rossi stiamo???
    Io non sono stato mai un suo grandissimo fan, ma non capisco cosa ci sia da discutere ora, la moto non va neanche a calci, non si adatta al suo stile di guida, lui non è più brillante come un tempo quando faceva costantemente la differenza, insomma siamo di fronte ad un concatenarsi di eventi e situazioni negative che ne frenano le innate doti di velocità e di guida, aggiungiamoci pure che la "fame" di un tempo in questa situazione difficile s'è affievolita, ed ecco spiegato il perché Rossi finisce dietro a certi "pipponi"(non in senso assoluto magari, ma se confrontati al miglior Rossi si) ;)
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    è la stessa moto con cui stoner vinceva eh...
    anzi gle l'han fatta pure stravolgere milioni di volte ed ogni scusa è stata sempre buona.
    manco più il telaio a traliccio monta, bella roba si per la filosofia ducati si si...

p.s: barbera ed hayden gli sono stati davanti nelle libere di ieri eh, ed il trattamento non è che hanno lo stesso che a rossi eh, quindi.....

vediamo sta sera ma tanto il massimo a cui può ambire come al solito sarà un sudatissimo posto dietro quelli che contano. tipico
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Solo di nome magari, per il resto credo abbiano in comune al massimo qualche dozzina di pezzi, giusto per dover di cronaca eh, perché se no facciamo come ci pare ed è vero tutto ed il contrario di tutto.
  5. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ehm guarda che la moto vecchia non montava un telaio a traliccio eh, ma aveva il motore portante che fungeva da parte centrale del telaio.

La filosofia Ducati? nelle corse la filosofia conta meno di zero...

Ducati non è che abbia vinto molto eh (1 mondiale)

Ed era l'unica che non usava un deltabox in alluminio

Sono sceme le altre case???
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si si intanto ha pigliato 2 secondi e rotti...
  7. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    E' proprio quello che siamo dicendo....

Stoner e Lorenzo sono più forti probabilmente....

Ma Tutti i piloti che sono li davanti testimoniano che il problema non è limitato al fatto che Rossi non abbia più lo smalto di un tempo...
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    no no invece hayden e perfino barbera che gli danno la paga testimoniano proprio ed indiscutibilmente che il problema è innanziytutto LUI. eh....non arrampichiamoci sugli specchi.

rimetti stoner su quella moto,due modifiche e dopo 3 giri lo trovi tra i primi 3 o 4.

pure il telaio gli han fatto cambiare.....secondo me è proprio ora che si ritira ma rincaro dicendo che la colpa non è l'età..manco c'avesse 45.. anni.è proprio lui come atleta che non è più in grado a livello psicologico e stoner e lorenzo valgono almeno il doppio di biaggi o gibernau, eh...

i risultati di conseguenza.

e non voglio flammare, se questo è il topic della motogp e rossi (come pensavo) arriva con gli ultimi non vedo il motivo per cui possa dire la verità.
    Ultima modifica: 8 Aprile 2012
  9. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Peró al tanto acclamato fenomeno casey qualche anno fa (1 su ducati,l'altro su yamaha) gli ha dato la paga tante di quelle volte che l'australiano ancora un po' e si ritira :lalala:
    A rewrew piace questo elemento.
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ma che discorsi....

casey correva su quella che oggi viene definita un 'catorcio' solo per discolpare rossi....ed era li e lottava per le piazze importanti.

ora siete i soliti italiani di parte, cosa che odio questa, che non sanno vedere aldilà del proprio naso solo per stupido orgoglio nazionalista.

casey lottava vinceva e perdeva, era al limite in tutto e per tutto e questo di sicuro l'ha provato-----oggi rossi cosi come ieri capirossi o melandri e lo stesso hayden fanno solo ridere invece.

vuoi mettere?

nota: quando rossi è passato in ducati casey è passato in honda , ed al primo test dopo 3 giri di numero su una moto praticamente sconosciuta a lui ha piazzato un tempone clamoroso, quindi per favore non diciamo cazzate.....perchè rossi con la ducati a casey l'ha visto si, ma solo scritto sui tabelloni. oppure l'ha tirato giù con staccate improbabili sul bagnato. :asd:
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Danilus ma perché devi fare per forza il fenomeno in questa discussione???
    Cioè posso capire se avesse una buona moto, ma ha evidentemente un catorcio che nella migliore delle ipotesi ha preso oltre un secondo nelle prime prove ufficiali(Hayden), aggiungici che anche lui è in crisi, e che gli altri due rampanti pretendenti al titolo sono cresciuti tanto insieme alle loro moto ed il quadro è completo, è troppo facile dire come fai te che è tutta colpa sua, questo è voler negare l'altra faccia della medaglia, ovvero il fatto che come lui sta facendo schifo la moto ne fa altrettanto.
    Il discorso su Stoner che fai poi è semplicemente ridicolo, primo perché son due anni che non sviluppa più quella moto, e già nel suo ultimo anno di problemi ne aveva avuti diversi, e secondo perché non c'è la controprova, quindi quel che dici in merito non è dimostrabile, ergo è un tuo pensiero ma niente di valido o di assodato a livello oggettivo ;)
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    il fenomeno in che senso scusa? no fammi capire....

io dico la mia idea, che poi sono i fatti. la stessa moto (e le modifiche tutte sono state fatte per lui e su sua indicazione) con cui stoner vinceva soffriva e lottava.

il fenomeno lo fate voi ed i milioni di italiani che pur di non vedere la realtà e di nascondersi dietro un dito puntano tutto contro una moto su cui il pilota più forte (stoner) faceva numeri da circo. non dimentichiamolo.

sperando che almeno quest'anno paghi le tasse sui soldoni immeritati che va a guadagnarsi. ecco.
    stoner con quella moto ha vinto, ed ha lottato e di sicuro non ci arrivava 12° dopo mesi e mesi di scuse e lamentele. questo è oggettivo, il resto piuttosto è soggettivo
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il fenomeno nel senso che pur di tirare acqua al tuo mulino prendi dati parziali, non dimostrabili e quanto di più assurdo ti passi per la testa pur di cercare di convincere gli altri di quel che dici, tra l'altro mi risulta difficile pensare anche che tu ci creda a quel che scrivi.

Non ti rendi conto che tra quel che tu credi essere la realtà, e la realtà dei fatti, ci sono all'incirca un milione di variabili che te neanche prendi in considerazione???
    Come cavolo si fa a dire che la moto di Rossi sia identica a quella di Stoner di due anni fa non lo so, è quanto di meno attinente alla realtà attuale dei fatti, quindi non ci inventiamo le cose per poi farle passare per realtà e fare anche il "cazziatone" agli altri. E giusto per inciso se la moto fosse così forte come dici come mai prende nella migliore delle ipotesi un secondo nelle prove???

Altro discorso che di attinente alla discussione non ha molto, ma sul quale sono d'accordo a prescindere, ma è un discorso che non riguarda solo lui se è per questo.

Si 2 anni fa, ed ha avuto periodi bui di depressione causati da sverniciamenti multipli da parte del Dottore, sul fatto che sia sicuro lo dici te, e non essendoci la controprova direi che di oggettivo a ben poco, anzi proprio niente ;)
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    la moto di rossi è quella che aveva stoner, con le modifiche che lui ha voluto e tutte le indicazioni che ha dato.

difatti se ci ricordiamo quando la provo' subito si disse che c'era molto da lavorare. e poi? mesi e mesi di confusione e zero risultati...ecco i fatti cari miei.

non riesco a capire cosa ci sia da obiettare. se siete voi di parte e non riuscite ad essere obiettivi allora lasciamo perdere e parlo con altri. ha avuto problemi di depressione? e allora?? il titolo mondiale se l'è comuqne portato a casa e di questi fantomatici svernicimenti di cui te dici mi pare che comunque alla fine la moto la faceva filare lo stesso. vedi un pò se oggi la ducati prova seppur minimamente a lottare con la yamaha eh! vedi se ci riesce!! quindi meglio non parlare per fare i galletti pro-rossi.

che poi sulla sua correttezza nelle lotte a 2 sarebbe tutto da verificare (e difatti sia stoner che lorenzo hanno detto più volte che è scorretto, ed imho senza tutti torti..)

guarda signor piloti come melandri e capirossi cosa facevano con la ducati....zero.cosi come rossi. zero.
    stoner ? vinceva ed anche se perdeva faceva cmque testo.....

se siete rossiani, allora lasciamo perdere a parlare ciccio anche perchè quello che tu dici per me è di parte.
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh ma parlare con te che continui a tirare fuori fantomatici fatti, che peraltro ti ho minuziosamente smentito nei precedenti post, facendoli passare come l'oggettività non mi interessa più di tanto, peraltro sei riuscito a dare a me del Rossiano, pilota che più di tanto non sono mai riuscito a soffrire per certi suoi atteggiamenti in pista e fuori, ma sulla cui classe non c'è neanche da discutere, dato che stiamo parlando del più grande pilota della storia moderna, e forse di sempre(questi sono fatti inconfutabili, giusto per la cronaca).
    L'unico dato inconfutabile al momento è che lui è in crisi nera e la moto altrettanto, per il resto i veri fatti li avremo in pista, come sempre del resto.
    A Wrabat piace questo elemento.
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    in passato è stato un gran pilota per carità. ma stoner e lorenzo ai tempi non erano ancora maturi oppure non c'erano e lui era al top.

oggi corre solo per i soldi, brutta roba questa. sperando che almeno non faccia ancora il furbetto col fisco
  17. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Che noia sta MotoGP... la Moto2 è stata decisamente più interessante!
    A rewrew e danilus piace questo messaggio.
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Un grande Lorenzo passa la paga a tutti, certo Stoner ha "bruciato" le gomme troppo presto, ma lo spagnolo è stato superlativo.
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    coi 1000 la guida aggressiva di stoner potrebbe essere un problema per la tenuta delle scarpe. ma non credo sia stato solo li il problema (il canguro ha lamentato problemi fisici)

le yamaha le più facili tra le curve, ma secondo me le honda ci sono pure quest'anno e pedrosa che sbatte i pugni per la vittoria sfuggita è eloquente.

oscar ad edwards comunque! meriterebbe ancora una motogp ufficiale. rossi non serve manco commentarlo....

la gara in moto2 semplicemente di un altro livello come adrenalina, divertimento e battaglie.
  20. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Hai rotto le palle con la storia del fisco...in questo caso è OT alla grande....quindi falla finita visto che è lampante che tu sia qui per TROLLARE.

Resta il fatto che Stoner sia sicuramente un fenomeno visto che guida tutte le moto, ma che questa Ducati faccia veramente pena visto che anche la migliore ducati prende comunque 1 secondo a giro....

E quelli sono numeri, non le tue seghe mentali da haters XD
    A Indiavolato92 piace questo elemento.