1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 Ruote [Thread Ufficiale] - Moto GP

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    esatto.. la penso allo stesso modo.. al di là del fatto che stoner lo odio :asd:, non è bravo perché se non ha tutto perfetto al 100%, con partenza almeno dalla prima fila ecc non è in grado di vincere.. se parte dietro non arriva primo.. cosa che può fare lorenzo..
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh ma la storia del motociclismo è piena di grandi piloti del passato che vincevano "a modo loro", Stoner se ne facciamo un discorso di velocità pura sul mezzo è probabilmente il più forte, poi come in molti altri "sport" esistono determinate altre caratteristiche che concorrono al successo.
    Nel suo eclettismo Lorenzo è quello che più si avvicina al buon vecchio dottore ;)
  3. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche pedrosa è velocissimo e spesso vince in solitaria, ma è anche in grado di fare rimonte e gran sorpassi ed è per questo che preferisco lui a stoner.. trovo stoner poco completo come pilota ecco.. in più proprio non lo sopporto :asd:
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma se Pedrosa è anche peggio di Stoner nei "contatti fisici", c'ha i complessi con la maggior parte dei piloti che gli arrivano addosso, e poi con la stessa moto prende schiaffi a non finire :D
    Sul poco completo siamo d'accordo ;)
  5. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    povero è un bambino di 40 kg.. capiscilo :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  6. dragone95

dragone95 Guest

E' alto un tappo e mezzo aggiungerei, è normale che una minima gomitata cada -_- di che cosa si lamenta bah.
    Comunque Lorenzo a me sta antipatico perchè se è diventato cosi lo deve a Vale, da quando se ne andato dalla Yamaha non fa altro che lanciargli frecciatine -_-
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questa si che è bella, e per cosa dovrebbe ringraziarlo???
    Non si potevano vedere e si prendevano a sportellate appena capitava l'occasione, direi che non gli deve proprio niente se non qualche sverniciata reciproca ;)
  8. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    beh...i setting non li faceva di certo tutti lui...
  9. dragone95

dragone95 Guest

Beh questo è sana concorrenza..
    Ha avuto un maestro della moto come Vale come non ha potuto non imparare da lui?? Il box era sempre quello e guardando s'impara...
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ah si certo in questo sport i piloti sono soliti guidare con i settaggi altrui, come no, quando giri su quei bolidi hai bisogno dei tuoi settaggi, delle tue regolazioni, soltanto se per qualche motivo non riesci a trovare quelli giusti attingi da quelli del tuo compagno ;)

Ma che deve imparà, qua si corre, al massimo impari in pista traiettorie et similia, ma Lorenzo è venuto su che era già un fenomeno e un predestinato, certe cose le faceva anche prima nelle serie inferiori ;)
  11. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Quest'anno tutto sommato gli è andata bene, perchè negli anni passati mi ricordo che partiva bene e poi quando dove resistere sui sorpassi resisteva massimo 2-3 curve e poi se lo mangiavano quasi tutti i big :asd:

Piuttosto sarà interessante vedere cosa combinerà l'anno prossimo quando si tornerà ai 1000.... per uno come lui con il fisico da fantino sarà come salire su un toro arrapato :D

I setting probabilmente no, però la moto che guidava era una creatura creata dal nulla nel corso degli anni da Valentino :p

Forse è questo il vero problema che ha quest'ultimo con la Ducati, visto che da quello che ho capito la moto quelli la vogliono a modo loro senza lasciare al dottore molta libertà d'azione.
    Conosco una persona molto vicina all'ambiente della MotoGP :)lalala:) che dice che in realtà Valentino ha la possibilità di modificare la moto a suo piacimento, però sinceramente non ne sono molto convinto, anche perchè sennò non mi è molto chiaro come mai la moto faccia così schifo.
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma ribadisco, dovrebbe qualcosa a Valentino per via del fatto che essendo arrivato prima di lui su quella moto l'ha sviluppata a suo piacimento???
    Non mi pare che un pilota debba qualcosa ad un'altro in questi casi, ognuno guarda il suo tornaconto personale e fa ciò che ritiene giusto per vincere, quindi non vedo cosa "deve" a Rossi, suvvia ragazzi stiamo parlando di sportivi professionisti...
    Valentino alla Ducati propone(diciamo non solo lui, vedi un certo Jeremy Burgess :lalala:)ogni volta diverse modifiche, che puntualmente dopo averle provate non vanno bene, secondo me i problemi di quella moto derivano dall'elettronica in primis, e difatti neanche Rossi riesce a venirne a capo...
  13. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    il problema è che la ducati è una moto sulla quale ti devi fidare cecamente come faceva stoner,apriva a tutto a metà curva e lasciava che l'elettronica gestisse l'erogazione,valentino invece con il suo stile non riesce a fare come stoner,fateci caso,sempre polso dolce e modulato,per me il problema è qui,ma penso che l'anno prossimo le cose cambieranno...
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh, non a caso con quella moto l'unico a vincere recentemente è stato il canguro, quella è una moto nata per lui e sulla quale si esaltava(non sempre a dir la verità data l'incostanza), per quanto riguarda il prossimo anno io non sono così fiducioso, non si recupera un secondo e mezzo soltanto con la moto nuova, gli altri mica stanno a guardare in fase di progettazione della nuova moto...
  15. dragone95

dragone95 Guest

Io rimando del mio pensiero :D.
    Comunque Valentino il prossimo anno ritornerà tra i grandi, ne sono sicuro.
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    quoto ciccio.. lorenzo non deve nulla a rossi.. non è che se sei scarso e vai in team con rossi vinci un mondiale.. lorenzo ha talento.. e molto anche!
  17. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    zitto vah che con la sfiga che c'ha....
  18. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    ragazzi lorenzo è sicuramente un gran bel pilota, ma non dimentichiamoci che la bambina che ha sotto il sedere l'ha costruita valentino in tutto e per tutto, fatto da non dimenticare è che la yamaha corre ancora oggi con il telaio 2010 ovvero quello costruito con i consigli di valentino, in quanto come sappiamo tutti quello 2011 è stato scartato perchè forniva prestazioni molto al di sotto di quello precedente, quindi diamo i giusti meriti ad entrambi, per vale quest'anno è dura ma putroppo se si riflette lo sarà anche l'anno prossimo, finchè la ducati non produrrà un telaio a tralicci mettendo da parte quello a motore portante, per valentino quella moto risulterà sempre inguidabile, però nonostante tutto per me rimane sempre il migliore non sarà di certo 1 annata disastrosa a farmi dimenticare 1 italiano quanto ci ha portato in alto nel mondo
    A rewrew e leonida989 piace questo messaggio.
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    è quello che dico sempre io a tutti...siamo talmente abituati a vederlo li davanti che ci allarmiamo se le cose cambiano...io addirittura non ho più stimolo a guardare la moto gp con gente come stronzer e lorenzo davanti,bambini viziati e pieni di se,avoglia con quelle scarpette chicco quanto dovranno camminare per eguagliare valentino agostini biaggi capirex...tutta gente "d'esperienza" che però vinceva guidando mostri anche a 2 t senza elettronica...io mi domando sempre se togliessero il tc come in f1 cosa diventerebbero questi fenomeni...
  20. dragone95

dragone95 Guest

Bel discorso, sono d'accordo con te :D