1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 Ruote [Thread Ufficiale] - Moto GP

Discussion in 'Sports e Motori' started by Simothecrow, Jun 1, 2008.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Leggendario, nessuno come lui... se arrivava al podio potevano solo inchinarsi, ma anche cosi è da paura

Stoner buffone
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Perchè buffone? Perchè con una moto che quest'anno si sta rivelando poco competitiva ha superato il tuo idolo?
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    lasciamo stare commenti idioti...

Stoner e Vale hannof ato una gran lotta.

Fosse stato il vale con la gampa sana sarebbe arrivato davanti a stoner perchè all'ultima curva avrebbe chiuso la traiettoria su casey (rischiando la caduta...ma nel 90% dei casi va bene)

Vale ha avuto giustamente paura per la gamba e infatti non ha chiuso in modo aggressivo su casey.

ma gran gara di tutti e due.
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Se fosse stato Valentino con la gamba sana sarebbe arrivato primo, visto che con una vite di 27 cm ficcata su per la gamba faceva tempi più alti di Pedrosa di pochi decimi...;)
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    "il mio idolo" si è rotto la gamba con frattura esposta un mese fa ed è arrivato quarto, rolling stoner senza moto non ha fatto niente a parte cadere, ieri ha cominciato a spingere quando rossi l'ha superato, insomma, altro che doveva spazzare via valentino e altro che si è sfracellato su un muro leggendario chiamato valentino rossi.

e non cominciamo con le storie di "è la moto" che fate la fine di biagi, ridicolizzato e costretto a cambiare categoria per non fare ulteriori figuracce :lalala:

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

gran lotta verissimo, ricordiamoci pero le condizioni di guida, in condizioni normali stoner manco lo vedeva rossi.
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    senza parole per rossi.. penso non ci sia molto da dire in realtà.. sono contento per il dovi e il sic che sono arrivati 5° e 6° (tre italiani di fila assieme a rossi), per iannone e soprattutto rolfo in moto 2.. come sempre tifo gli italiani in generale.. ;) .. per il resto mi piace spies, spero vinca una gara prima o poi.. comunque giù il cappello agli spagnoli che in moto dominano tutte le classi e campioni del mondo di calcio.. non so se al momento sono forti anche in altri sport perchè non ne seguo molti, ma complimenti lo stesso!
  7. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    il mio invito ad evitare tifo da stadio con agegttivi per piloti per cui non si tifa è sempre valido

il motociclismo è in primis meglio del calcio per i tifosi..vediamo di non fare sempre le solite uscite ok?
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    chi ha parlato di calcio?

tifo da stadio? se permetti seguo un pilota dalla 125 questo con una gamba rotta fa una grande gara, non mi posso esaltare? ho offeso qualcuno? si stoner :asd: ma non è che sia sta gran offesa poi siete voi a tirare fuori il calcio, chi l'ha nominato :roll:

In ogni caso... podio... stoner magna la polvere :lalala:
  9. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    tacchino pedrosa...deve avere più sicurezza e credere più nei suoi mezzi, lorenzo lo poteva battere...peccato
    cmq grande vale... quand'è il prossimo gp? speriamo torni a vincere presto, e che qualche scivolata se la faccia anche lorenzo!
  10. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Adesso io voglio sapere cos'hai contro Stoner, è un ottimo pilota e ci ha fatto esaltare ai "bei tempi" con sfide con Rossi. A me non va giù Rossi (nessuno nega sia un campione), ma non per questo non perdo occasione per insultarlo come fai tu con Stoner.
  11. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Stoner ha fatto un anno e fa tuttora tempi da brividi, chiaramente valentino è meglio d'altronde lui è il miglior pilota della storia.
    I buffoni sono quelli che fanno commenti senza senso
  12. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Ma dai siamo seri, Stoner è un pilota discreto ne più ne meno... vinceva quando aveva un razzo al posto della moto... Altra cosa è essere un fenomeno... ossia prendere una moto qualsiasi e portarla al top. Lo vedete ora che la Ducati non è più quel razzo che era due anni fa che Stoner è solo un discreto pilota... Le prende da tutti, anche da un Valentino zoppo.... Sono proprio curioso di vedere il 2011 come si sviluppa, con tutti questi cambi di moto...
  13. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Lorenzo mi piace troppo è troppo un esaltato fuori fase :rotfl::rotfl: quando poi imita l'astronauta

Nick Reds ha aggiunto 99 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Se prendiamo come metro di paragone valentino è logico che stoner è mediocre perchè valentino è un fenomeno
    Anche Totti è mediocre se paragonato a Maradona voglio dire lo sanno anche i muri che rossi è il migliore ma non è che gli altri sono dei pirla
    Last edited: Jul 28, 2010
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    pedrosa è troppo "prudente" rispetto a lorenzo, jorge è piu un valentino rossi piu spericolato, rischia di piu... e ottiene risultati :)

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

stoner è solo il solito che per un'anno riesce a fare buone cose, poi appena la moto non è nettamente superiore prende le tranvate sui denti, è un fatto non mi invento niente.
    Chiunque è riuscito ad infastidire Rossi l'anno dopo è caduto nell'oblio, hayden, stoner, biagi etc...

Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 53 Secondi più tardi...

mamma mia, fatevela una risata che domani state sotto un cipresso... vedi una gara ti esalti e ci scappano parole "forti", finisce li, voi quando l'italia a vinto il mondiale mi sà che siete andati a nanna all 9 di sera dicendo "poverini i francesi che hanno perso"

Karasin83 ha aggiunto 11 Minuti e 18 Secondi più tardi...

stoner è inferiore anche a Pedrosa e ad un grande Lorenzo che mi piace un sacco, se non ci fosse Rossi starei con lui.
    Rossi non ha paragoni e questo lo sappiamo tutti ma prima di Stoner ce ne sono diversi di piloti migliori, non fenomeni ma piu bravi.
    Pedrosa non è un mostro, è un buon pilota ma gli dà la paga a Stoner.

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Valentino_Rossi
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Casey_Stoner

Dai fatevi una risata :asd:
  15. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    Mi pare una scelta non furba, probabilmente alla luce del mondiale in corso in cui raccoglierà meno di zero.....

Se però tutti ragionassero così Yamaha cosa avrebbe dovuto fare nel passato? anni e anni di soldi buttati in moto GP e 500 senza vincere nulla di nulla (e la motoGP costa ben di più della SBK)

Quello che però mi fa specie è che ovviamente in GP di bicilindrici non se ne parla (se non per perdere vendendo doppiati), e senza derivate di serie?

L'appeal Ducati un po' ne risentirà, senza la possibilità di comprare una moto che gira in pista in un mondiale importante.......potrebbero proporre delle race "replica" 4 colindri...di fatto in fascia supersportive abbandonando il bicilindrico e relegandolo a fasce più "basse"?

Non riesco a capire questa decisione, se non alla luce della volontà di abbandonare in parte al bicilindrico per passare a un motore più prestazionale e di largo uso nel settore supersport.

Voi che ne dite?
  16. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

Trophy Points:
    62
    Mamma mia incidente bruttissimo in Moto2, Tomizawa investito da una moto :-o
  17. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

Trophy Points:
    92
    pauroso è dir poco.

E non si sono fatti niente di particolare de angelis e redding.

Minchia tomizawa, mamma mia che roba
    Last edited: Sep 5, 2010
  18. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

Trophy Points:
    62
    è morto :( a soli 20 anni

chissà come si sente il pilota che lo ha investito senza colpa, porca vacca
    Last edited: Sep 5, 2010
  19. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

Trophy Points: