1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 Ruote [Thread Ufficiale] - Moto GP

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

1. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Ma hanno deciso a che ora correre domenica sera ???? A regola l'orario dovrebbe essere le 23:00 ma i piloti avevano chiesto un anticipo di un paio d'ore per problemi legati all'umidita' dell'asfalto.
    Qualcuno sa qualcosa di preciso ???
  2. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    che io sappia
    alle 19:00 125
    alle 20:15 moto2
    alle 22:00 motogp

;)
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    In Italia, ora locale

20.00 125
    21.15 moto2
    23.00 motogp
  4. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dopo la prima gara del mondiale 2010 tiro il mio bilancio personale:

STONER, un manico vero in quanto a velocita' pura, forse il pilota piu' veloce del mondo al momento, ma non il piu' forte in generale. Pecca come al solito di non saper gestire una gara che aveva gia' vinto ancora prima di partire. Troppo foga, non so perche', non c'era bisogno di tirare subito cosi forte soprattutto quando ti si e' chiuso lo sterzo un paio di volte in 2 giri (parole sue). Andava cosi' forte che neanche la caduta si e' vista :D
    Recidivo nel fare questi tipi di errori. 25 punti persi peserenno per il mondiale.
    POLLASTRO

ROSSI, forse non il pilota' piu' veloce al mondo (anche la yamaha in questo caso lo aiuta) ma sicuramente resta il piu' forte. L'uomo da battere anche quest'anno. Come al solito legge la gara da vero Dottore. Parte bene, non fa' il matto. Subisce stoner che va via ma non perde la calma e quando il canguro si stende, lui gongola. Non forza finche' non ce n'e' bisogno. Quando lo fa' mette un secondo di aria tra lui e gli inseguitori ed il gioco e' fatto.
    25 punti che ne valgono 50. CHIRURGICO

LORENZO, pochi test, mano ancora mezza distrutta, fa una gara intelligente. Calmo all'inizio e come suo solito nella seconda parte della gara va veramente forte. Salta Hayden e Dovizioso come birilli. Secondo posto meritato.
    C'e' anche lui per il mondiale. CONCRETO

DOVIZIOSO, si vede che la honda ha seguito i suoi consigli ed ora lui la guida come vuole. Rischia di perdere il podio ma un po' di fortuna lo aiuta. NUOVO INIZIO

SPIES, gran manico, vederlo guidare e' uno spettacolo. Non vincera' il mondiale al debutto, ma qualche gara non gliela toglie nessuno. Intelligente e veloce sara' un bel ago della bilancia tra i pretendenti al titolo. TEXAS TERROR

DUCATI, ora la moto e' piu' guidabile e si vede (anche se ne arriva al traguardo solo 1 su 4) e va ancora forte come al solito. ITALIAN DO IT BETTER

HONDA, la moto deve essere cambiata parecchio se quasi nessuno la guida come si deve, a parte il Dovi, ma va forte ed e' cattiva. DUCATI GIAPPONESE ???

YAMAHA, equilibrata come al solito, sfruttabile da tutti i piloti come al solito, lenta come al solito. Nelle piste con grandi rettilinei soffrira' parecchio perche' il motore e' quello e non si puo' piu' cambiare. LA POTENZA DOV'E' ???
  5. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    concordo in pieno, sembra di essere tornati nel 2007, Ducati che tira da bestia e yamaha che non gli sta dietro, con la sola differenza che la honda tira quanto la ducati e stoner non ha vinto in qatar :asd: FORZA VALE!!!
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Eheheh, ho pensato la stessa cosa :D, tra l'altro mi sa che sono stati gli unici a puntare sulla potenza pura, tutti gli altri quest'anno hanno cercato di migliorare bene o male la guidabilità.

Secondo me quest'anno il Mondiale lo vince Stoner, anche se alla fine dipende tutto da lui, deve evitare di fare questi errori da inesperto e ovviamente deve sperare di avere la fortuna dalla sua parte (lo scorso anno tra cadute e malattie non gli è andata molto bene).

Mi dispiace un sacco per i due piloti del Team Gresini, un tempo era uno dei team più forti della MotoGP e adesso non riesce nemmeno ad entrare tra le prime 10 posizioni. Melandri ormai mi sembra irrecuperabile, ha avuto più di un'occasione per dimostrare di poter andare veloce come agli inizi, Simoncelli lo paragonerei un pò a Kubica: quest'anno ha beccato un team non molto forte ma le qualità al pilota non mancano.... magari il prossimo anno lo vedremo con la Ducati, chissà.
  7. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io sono tifoso di Vale quindi per me lo vince lui il mondiale :p
    Ormai Stoner non si puo' considerare un pilota inesperto, anzi e' uno di quelli con piu' esperienza che possono lottare per il mondiale e non dipendera' tutto da lui. In Qatar Stoner e' sempre andato forte, su altre piste va piu' forte Valentino. La fortuna serve, ma io credo che in generale una caduta non e' sfortuna o fortuna, il piu' delle volte e' un errore del pilota.
    Stoner sbaglia ancora piu' di Vale e lo dimostrano le cadute dell'australiano rispetto a quelle dell'italiano. (considerando gli ultimi due mondiali)
  8. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Inutile discutere, Vale è di un altro pianeta e chi dice il contrario non è obiettivo, al di la delle preferenze...

Posso tifare per chiunque ma è indubbio che è il numero 1 che non sia il più veloce è tutto da dimostrare, bisognerebbe invertire le moto, anche perchè ha dimostrato di tenere dietro Stoner anche quando la Ducati andava meglio (Laguna Seca docet)
  9. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io parlo di velocita' pura, nel senso entrare in pista ed andare subito a manetta, trovare subito il limite. In questo stoner e' imbattibile.
    Poi pero' come si e' visto piu' di una volta gli altri non sanno leggere la gara come lo sa fare lui. Va forte quando c'e' d'andare forte e un po' meno quando le condizioni non lo permettono.
    Anch'io sono dell'idea che e' il migliore, intendiamoci :)
  10. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    A me quello che ha interessato di più è stato cmq l'ottimo debutto di Spies,ma da marchigiano nn posso che tifare Vale!!!
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Altro che Stoner lorenzo..se non stanno attenti arriva Spies e gli fa fare brutta figura.

Quel ragazzo è un manico assurdo....se non finiva le gomme si mangiava lorenzo e gli altri.

Stoner al solito come dicono i tecnici brembo vuole tutto e subito...e vuole fare come nell'anno in cui ducati andava 10 volte emglio di tutti.

ora con le solite differenze il gap +è molto ristretto...e se pensa di andare in gara col pieno.....su tempi mai fati nemmeno in prova..beh..non raccoglierà molto.
  12. lucab80

lucab80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao!!
    Dopo domenica sono già andato a comprare i biglietti per Misano penso che quest'anno ne vedremo delle belle.

Prime impressioni sulla Moto2?
  13. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    moto 2 carina come lotta..(una 125 + veloce) ma ha poco senso senza la lotta fra le case.
  14. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    non mi è piaciuta granchè, ma penso dipenda dal fatto che molti piloti non ci sono più, cavolo 40 moto però O.O

tu che biglietti hai preso? io l'anno scorso ho preso tutto il weekend su prato 2, quest'anno prenderò solo la gara, dopo che quei 2 giorni di caldo e rumore piacevole ma assordante :asd:, li potevo trascorrere ammare :D
  15. lucab80

lucab80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come l'anno scorso tribuna B curva del carro.:D
  16. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    esatto!! è piacevole, ma anche a me disturba non vedere le classiche aprilia e honda sulla griglia di partenza!
  17. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    e poi 40 son troppe..va bene lo spettacolo..ma è un massacro...20-25 moto bastano per fare una bella corsa...40 vuol dire giocare sulla pelle dei piloti....insomma creare spettacolo sugli incidenti che sai ci saranno.

A me sta bene il rischio...e a 300+ all'ora c'è di certo..ma andare a provocarlo beh.......allora facciamoli correre senza casco
  18. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    infatti prima gara 10 sono caduti o usciti
  19. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    biglietto comprato :tyeah: tu quanto stai a misano?

io mi fermo 4/5 giorni allo stesso camping dell'anno scorso camping adria :D
  20. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Incredibile Lorenzo :-o

Bravissimo, Pedrosa come al solito, piccola pressione e errore