1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Monster Hunter Tri

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da corax, 20 Aprile 2010.

  1. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono d'accordissimo il controller pro funziona divinamente anche se ogni tanto vorrei lanciarlo lo stesso XD comunque il segreto per uccidere i mostri è studiarli tanto fanno sempre le stesse mosse

    oggi sono riuscito ad abbatere quel cavolo di gobul con l'ascia cangiante :rotfl: e sono a metà delle missioni del 4 livello

    adesso devo farmi la spada lunga
    Ultima modifica: 9 Maggio 2010
  2. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Uccisooooooooooo!!!

    E già che c'ero mi son fatto upgradare lo spadone a lama di ludroth o qualcosa del genere...

    Mannaggia al poco tempo a disposizione, devo pure iniziare a studiarmi le armature per farmene forgiare una decente...
  3. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    ahah non dirlo a me! questo gioco esiste per testare la pazienza del giocatore lo dico scherzando ma mi sa che è vero :D
    ah si bella quella è come la katana! però io preferisco potenziare gli spadoni mi manca una coda per fare quella del lagiacrus! :p
  4. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vero, la cosa più bella è la soddisfazione che ti da quando ne ammazzi uno anche se a tratti è frustrante

    vai fury che ora incominci ad entrare nel gioco vero e proprio!!!! :rotfl:
  5. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    si si quando ne ammazzi uno bello tosto è soddisfazione pura,l ho sempre detto questo gioco merita molte attenzioni e in giappone lo sanno apprezzare bene! speriamo che cresce molto anche qui in europa/america!!! ;D
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2010
  6. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi...

    Non ho mai giocato a MOnster Hunter, so a malapena di cosa si tratta guardando un pò di video su youtube... Iniziando col 3 cosa mi consigliate di fare? Di fare prima la campagna in single player o di iniziare subito dall'online?

    Qualsiasi consiglio è ben accetto! ;)
  7. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    all'inizio ti consiglio di fare la tua campagna in single player anche perchè devi almeno farti un altra armatura con una spada migliore..( spadone lento ma molto potente basta abituarsi) poi magari se vedi che non riesci a tirare giù qualche mostro inizia andare in on line e fatti aiutare da qualche cacciatore più esperto, questo è un gioco hardcore gamer all'inizio visto che non hai mai giocato a un MH farai abbastanza fatica, logico poi sta a te a fare pratica e prendere dimestichezza con i controller, con i mostri un pò più pericolosi fatti sempre le pozioni (fungo blu+erba) megapozioni (pozione+miele) e prima di partire in missione di caccia/cattura ricordati di andare a mangiare da un gatto che si sbloccherà più avanti nel villaggio (mangia carne ti darà un bonus salute) avanzando nel gioco il villaggio diciamo si evolve sbloccando nuove caratteristiche!
  8. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Domandina: sono alla missione di cattura del gran Jaggi (ma che è, mi perseguita?), la guida dice che puoi capire quando usare la trappola dai movimenti del mostro.... visto che nella missione precedente l'ho ucciso senza accorgermi di movimenti strani, quando lo si capisce quando usare sta benedetta trappola?

    Non vorrei ucciderlo e mandare a monte la missione :D

    Altra cosa: ma le armature fighe non si possono comprare? voglio dire, a parte i vari pezzi da 1000 gold che ho comprato ai tempi delle missioni a livello 1, non se ne "sbloccano" più altre? vanno per forza potenziate?

    Scusate ma ci gioco davvero pochissimo e non ho tempo per "gustarmi" tutte le chicche del gioco (leggi: vado avanti un po' a caso facendomi largo ad uccisioni random, Diablo style...)
  9. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    allora per piazzare la trappola aspetti che il gran jaggi inizia a zoppicare dopo lui va zoppicando nella sua tana a quel punto lo segui arrivi nella sua tana piazzi la trappola e gli devi lanciare le 3 bombe tranquillanti!!! per le armature sinceramente non so che dirti :p
  10. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    3 bombe? o_O

    Pensavo che una bastasse, LOL.

    Devo impegnarmi di più, si si.
  11. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    salve ragazzi ho preso ieri mh tri
    ma ho una domandina
    sono l'unico a vedere il gioco con una nebbia costante ??
    tanto da rendere fastidiosi i dettagli in fondo alla mappa ? anche perche per capire se dipende solo da qualche impostazione o e' il mio tipo di schermo che ha i colori troppo alti o che ne so .. su ps3 non mi accade niente di simile
  12. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    strano in teoria non si sono riscontrati questi problemi,
    con il tv in hd mi sono comprato il component perchè con il cavo in dotazione vedevo veramente da schifo, si i colori li vedi meglio sul tv hd ma perdi nei dettagli, logicamente parlo di grafica e per la wii, 360 e ps3 sono su un altro pianeta, vai su impostazioni console e verifica che è impostato su hd e 60 hz.
  13. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    non saprei come spiegarti
    sembra come se ci fosse sempre una nebbia costante nelle zone aperte quasi un "blur"
    :eek:
    provero' a graffiare qua e la nelle impostazioni qualcosa trovero' ..
    io ho un lcd LG hd ready 26"
    ( che comq fara' un volo in assistenza a breve :p o il tv o l'addetto del supermercato .. se mi rispondono di nuovo " da noi il problema non lo fa " rischiano l'osso del collo... sono stufo di prese in giro simili XD )

    *aggiungo*
    forse ho inteso che i tv LG nn sono il massimo in qualita' video per i giochi -.-' ... vedro' di provarlo su un'altro tv e vedo il risultato =) a risentirci e grazie per l'aiuto ;)
    Ultima modifica: 19 Giugno 2010
  14. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    guarda anche io ho un lg hd ready 26" ma si vede che è una meraviglia, anche io all'inizio ero un pò in dubbio ho solo samsung in casa!! devo dire che mi trovo davvero bene con questo lg fai che l'ho preso 2 anni fa! se cmq vuoi cambiare vai al sicuro su un samsung, ho un 40" full hd ed è una bomba,oppure adesso ci sono i led!!
  15. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ti ringrazio per i consigli
    sto impostando meglio che posso il tv per una buona qualita'
    ma anche a te succede che quando si muove il personaggio ogni tanto l'immagine viene sfocata o_O .. lo fa di tanto in tanto .. non so se e' qualche impostazione della tv o il giochino cosi' ..
  16. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    guarda a me non sembra, poi è sempre una wii, cmq io ho giocato anche su un tv normale da un mio amico e graficamente sembra più dettagliato anche se i colori sono comunque più vivi in hd ma perde un pò nel dettaglio, però sinceramente vedere sfocato a tal punto da dare fastidio non mi è mai successo. ma su altri giochi ti fa lo stesso problema?? perchè sennò è proprio il cd così.
  17. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    do un consiglio che forse ormai gia saprai o hai scoperto da te
    per qualsiasi arma tranne le balestre
    dopo ogni colpo se premi il testo di schivata e una direzione rotoli lotano e ti levi dalla mira del mostro
    per uno che usa lo spadone deve essere naturale come respirare riuscire a schivare nel tempo giusto il mostro buttandosi a destra/sinistra o delle volte anche verso di lui (all'indietro non si puo' e comq rimarresti sempre nella zona a rischio di prenderti una bastonata micidiale XD )

    _Soul_ ha aggiunto 3 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    su ps3 con RDR per esempio ogni tanto lo fa'
    non saprei come spiegarti
    e' come se per 1 secondo parte un'effetto matrix con l'ombra del tipo che lo segue
    ovviamente questa cosa ha effetto su tutto l'ambiente oggetti compresi
    puoi immaginare la foschia e confusione che crea
    non e' molto forte come effetto
    ma si nota che una linea dritta in movimento laterale non e' piu' ben definita ma si sfoca creando un'ombra dietro di se
    poi torna normale e dopo riparte sta cosa
    sto pensando che sia veramente la tv a farmi scherzi
    la manderei a far formattare il software -.- o piu' semplicemente la rifilo ai miei genitori e io me ne prendo un'altra
    tanto a loro non gliene frega un fico secco se i giochi si vedono male.. tanto non giocano xD ahah
  18. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    guarda sinceramente non so cosa dirti,se lo fa anche su rdr penso proprio che sia un problema della tv a questo punto perchè a me rdr non da minimamente questi problemi!!
  19. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    guardando bene nelle impostazioni della tv c'e un'opzione che aumentandola rende i contorni piu' definiti e meno sfocati
    credo che sia una cosa integrata nella tv per le immagini in movimento.. per renderle piu' decenti ma sinceramente mi sta facendo diventare scemo sta cosa xD non aiuta molto nei giochi ahah comq
    gioco parlando .. fantastico :p
    c'e gia un thread dove ci si scambia l'id amico ?
  20. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    sinceramente penso che puoi scriverlo tranquillamente qui! io ormai non ci sto più giocando, ho finito tutto il gioco e ho fatto un bel pò di on line! fai conto che 3 anni fa avevo su 200 ore di gioco sulla psp, facendo missioni con i miei amici!! adesso mi dedico alla 360!! e io sono anni che prego capcom di portare un bel monster hunter su next gen, so che dovrebbe uscire il frontier che era quello su pc su xbox live però credo sia un esclusiva giapponese ;(