1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Manhunt 2

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da Xaby, 21 Febbraio 2008.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa

    Manhunt 2​


    [​IMG]

    Produttore: TAKE 2
    Genere: Azione
    Console: PlayStation Portable
    Data pubblicazione: 06 Jul 07
    Tipo di supporto: UMD


    Urla agghiaccianti echeggiano negli angusti corridoi del manicomio che ti ha tenuto prigioniero...finalmente apri gli occhi...un cadavere con vestiti bianchi cade dalle tue mani tremanti e si abbatte sul pavimento. Una siringa coperta di sangue scivola fuori dal tuo braccio. Ondate di confusione e paranoia si schiantano nella tua mente. Non hai la più pallida idea di chi tu sia o come tu sia arrivato qui dentro. La porta della tua cella è aperta. Devi fare una scelta. Hai una sola possibilità. Qualcuno si è preso la tua vita, ora è il momento di riappropriartene. Manhunt 2 ripercorre il filone stilistico di grandissimo successo dei film horror a sfondo psicologico. Negli ultimi anni pellicole come The Ring, Saw e Hostel hanno dimostrato quanto il genere horror sia popolare presso il grande pubblico, trasformando prodotti percepiti come di nicchia in veri fenomeni di costume. Non a caso Manhunt 2 è stato lanciato sul mercato in prossimità dell'uscita di Hostel 2. A differenza del primo Manhunt, il cui tema principale erano i film "snuff" (produzioni illegali che offrono la morte in diretta), il leit motif di questo seguito è più convenzionale. Il cliché del folle omicida è stato utilizzato in passato da tantissimi film e libri (American Psycho, Hannibal, Red Dragon), ed è quindi percepito dall'opinione pubblica come meno controverso. Caratteristiche: Nuove scioccanti esecuzioni effettuabili sfruttando l'ambiente di gioco. Un nuovo gioco di abilità da padroneggiare per rimanere nascosto nelle ombre. Ambientazioni realistiche ed agghiaccianti, con un design più aperto che consente maggiore mobilità. Nuove armi e nuove, sanguinarie esecuzioni. Illuminazione variabile e guardie dotate di torce: nessun luogo è più totalmente sicuro!

    Redatto da simonedf.
  2. Riddick7

    Riddick7 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0