1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Juventus F.C.

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da SeV3n, 10 Maggio 2011.

1. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Bè, abbiamo praticamente un'intera formazione da vendere e si sa che prima si vende poi si compra. Se adesso sborsassimo 30-40 mln per un giocatore, poi quelli abbiamo ancora sulle croste sì che diventerebbero più difficili da vendere e tutti giocherebbero a prenderceli al ribasso....invece ora come ora si smuovono tanto le pagine dei giornali ma ai fatti ancora nessun nero su bianco per quanto riguarda i "top player" in questo clima credo che sia un'ottima tattica quella di evitare di fissare un prezzo di riferimento per acquisti "big" facendo il blitz per primi (si rischia solo di alzarlo) e di cominciare a monetizzare le eccedenze della rosa...da tutte quelle cessioni si potrebbe recuperare un tesoretto sufficiente a prendere un secondo top player o eventualmente potersi permettere rilanci vincenti su quello che si è decretato come obbiettivo assoluto.
  2. Inaxeg

Inaxeg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Vucinic andava bene 2 o 3 anni fa... non può sicuramente fare la differenza ora.
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sono completamente d'accordo con te. ora leggevo in giro che non è affatto cosa fatta per sanchez al barca e di rossi all'inter. erano già accasati tempo fa se vi ricordate, rossi al barca e sanchez all'inter.
    non ci capisco più niente.:rotfl::asd:
  4. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    vucinic è stato colui che ha portato la roma fuori dall'europa che conta!!!
    non è un giocatore da cui riaprire un ciclo....
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    su vucinic non mi sbilancerei a dire che è finito, cioè è un 82, finito di ke? :asd: troppi problemi con ranieri e montella (sopratutto) piccoli acciacchi ma per me vale ancora molto, la può fare si la differenza, specie a firenze dove mutu è ito come matusalemme :asd:
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Appunto, è il thread della Juve ;)
    Comunque non credo che Della Valle spenda 25 milioni circa per Vucinic..
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ma non li vale neanche, a 12-13 si prende bene, attualmente a roma anche se gli dai una brioches ti vendono uno :asd:

fine OT
  8. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ma gli anni dei montenegrini sono come quelle dei cani... 1 anno sono 7 dei loro!!! quindi l'anno prossimo avrà 30 anni umani che sono 210 anni loro!! è bollito!!! :asd:

a parte gli scherzi secondo me va bene per squadre di seconda fascia...
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    concordo assolutamente un giocatore di seconda fascia. spero di cuore che non arrivino a torino ne il montenegrino ne tanto meno gilardino altra ciofeca oramai alla frutta.
    A Joker. piace questo elemento.
  10. Inaxeg

Inaxeg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Ma non è che sia finito per l'età, però secondo me non è un giocatore che può fare la differenza da noi. Se dobbiamo prendere un attaccante deve essere un campione, altrimenti ci possiamo tenere quelle mezze scarpe che già abbiamo. Logico che se mi proponessero un Iaquinta per Vucinic ok, ma pagarlo cash no.
  11. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    al massimo vedrei uno scambio iaquinta vucinic visto che tutti e due ormai non sono più compatibili con l'ambiente..
  12. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ma anche no, Iaquinta ormai non se lo piglia più nessuno in Italia. Potete solo provare a rifilarlo a qualche ignara squadra straniera :asd:

Comunque non sono d'accordo su Vucinic, secondo me tecnicamente è molto forte, ha solo avuto una stagione molto storta come del resto quasi tutti i giocatori della Roma (senza contare che lui è uno che s'addormenta molto facilmente :p), ma quando è in forma è in grado di risolvere la partita da solo. :D
    Per quanto riguarda il costo, non penso che valga meno di 20 milioni.
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Secondo me se lo vendete fate un affare, non vale nè i 25 come dice Raziel nè i 20 scritti da te.
    Questa è mia personale opinione ( cit. Mourinho :asd: )
  14. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    dai ragazzi 20 MLN per vucinic sono un'eresia!!!
    io lo valuterei 12.. max 15 ma ad esser largo largo!!!
    A Joker. piace questo elemento.
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    beh se spendiamo anche 15 milioni per vucinic vuol dire proprio che abbiamo una dirigenza folle e da radiare immediatamente. ma stiamo scherzando? ma nemmeno per 10 lo porterei a torino. che se ne vada altrove. non voglio che prendano questi giocatori per rimpiazzo al gran nome e ci danno il contentino. per carità dovrebbero alzare la posta per portare un gran nome tutto quà. non hanno ancora capito una emerita mazza che bisogna cacciare i soldi per prendere almeno 2 nomi di un certo livello.
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sembra che lo sceicco proprietario del city abbia dato il via alla cessione dell'apache tevez. dopo le dichiarazioni del nazionale argentino che non gli piace tornare ne a manchester ne parlare l'inglese. il costo totale dovrebbe aggirarsi sui 35-40 milioni di euro. sembra che la juve sia interessata e tutti i siti ne parlano. staremo a vedere se riuscirà a fare il gran colpo.
    oramai persi sia rossi (pirlo e buffon lo vogliono a torino) sembra verso il barca e per sanchez le ultime dicono potrebbe rimanere un altro anno a udine.
  17. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Per Tevez sono si 35-40 milioni, ma di STERLINE :asd:
  18. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ma che se lo tengano! Secondo me non vale tutti quei soldi...con la metà si compra Rossi, che è fortissimo e più giovane...
  19. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Neanche per me vale sui 60 milioni di euro ( non so esattamente quanto sia il cambio.. ) ma sui 30 si. Tra i due non so proprio chi scegliere a pari prezzo sinceramente..
  20. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    a parità di prezzo io sceglierei Rossi senza batter ciglio e ti spiego anche i motivi:

Rossi è Italiano, si ritroverebbe a giocare con diversi compagni di Nazionale (quindi è un bene sia per la squadra azzurra che per la Juve stessa, i giocatori più giocano assieme meglio s'intendono), è più giovane di Tevez (ha 24 anni).
    Tevez si fa strapagare a livello d'ingaggio, è più vecchio e per giunta è arcinoto che ogni 2 anni pianta grane per cambiare società, è attaccato esclusivamente al denaro.