1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Juventus F.C.

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da SeV3n, 10 Maggio 2011.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Pensavo che dopo Aguero e Rossi vi foste calmati un pò, invece siete qui a parlare di Nani. R

agazzi, ve lo dico seriamente, non date retta a quanto leggete su tuttosport, ne tantomeno dovete neanche lontanamente sperare :asd:
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma perché ancora date credito a quel "giornale"???
    Ieri ha rasentato il ridicolo, c'era un titolo che recitava così: "Juve preso il bomber infallibile", riferendosi a Vucinic, peccato che ha una media di 9 gol a campionato :rotfl:
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Tutti i giornali sportivi se vogliamo dicono minchiate,come la gazzetta che dava lavezzi praticamente già venduto ad altre squadre,ed hamsik era già del milan secondo il loro parere.
    Come tutti i giornali bisogna prendere una notizia con le pinze.
  4. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    ma è anche normale... l'estate hanno quasi solo il calciomercato per vendere... se non si inventassero le notizie uscirebbero 5 pagine di giornale :°D
    A Caviglia piace questo elemento.
  5. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Per restare in tema, oggi il buon Tuttosport rimetteva sotto i riflettori il teatrino di Alex e di Nani.....per il difensorone del Chelsea sembra un discorso plausibile....si tenterà il classico prestito con riscatto alla Marotta, che probabilmente verrà rispedito al mittente e dunque si tratterà per cessione definitiva...gli inglesi partirebbero da 13 mln...si ipotizza (e si spera) di riuscire a chiudere a 10 mln...anche se pare ci sia nutrita concorrenza...resta calda l'ipotesi di Lugano, più che altro si attende di vedere se si riesce a prenderlo a parametro zero, e sarebbe un affarone.
    Per Nani continuano a dar per scontata la volontà del Machester di privarsene, cosa che sinceramente non reputo così scontata...ad ogni modo, se fosse, si parla di una base di 20 mln cash....trattativa pressochè proibitiva a meno di uno sforzo deciso....ecco perchè sono più vive le piste spagnole, Perotti in testa, con il Siviglia che potrebbe anche accettare qualche contropartita, leggasi Martinez...
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    il problema nostro è che il tesoretto si sta restringendo alla grande. dovremmo avere al massimo 20 milioncini da poter ancora spendere, per cui o si va su un altro di buono o si inserisce sempre le solite contro partite tecniche. 20 solo per Nani ci chiuderebbe tutte le altre strade ma ne varrebbe la pena.
  7. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    20 per Nani si possono anche spendere....il tesoretto è vero che attualmente ammonta a quei 20 mln lì....ma è anche vero che ci sono una batteria di giocatori in uscita che stanno per essere piazzati: Amauri, Almiron, Sorensen, Manninger, Giandonato, Marrone e (più complicati) Iaquinta, Motta, Grygera, Grosso (anche se non ho capito chi sarebbe il sostituto di Lichsteiner in caso di partenza di Motta)......se anche li svendessimo letteralmente ad un milione l'uno si tratta di 10 mln freschi freschi, più che sufficienti per un bel colpo in difesa....

Infatti io credo che ancora per una decina di giorni non assisteremo a nessun colpo bensì alla vendita di tutti questi giocatori in esubero...poi negli ultimi giorni di mercato probabilmente si cercherà i blitz risolutivi, magari con qualche sconto aggiuntivo tipico della finestra di fine mercato.
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ecco la pura verità caviglia, svenderli a patto che se ne vadano via e sono tanti. anche svalutandoli causa il numero alto di giocatori si porterebbe a casa un bel gruzzoletto da reinvestire ovviamente. è vero che abbiamo solo il campionato e la coppa italia ma bisogna comunque cominciare a ricostruire per bene e investire anche sui giovani e non solo sui nomi di un certo peso che costano un sacco di soldi. l'unico che terrei solo per quest anno sarebbe toni giusto per la esperienza ed i pochi impegni, ma l'anno prossimo via subito.
    A Caviglia piace questo elemento.
  9. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Si però non è che dovrebbero passare il loro tempo libero a scrivere stronzate solo perchè il loro giornale sembrerebbe vuoto,è come se non avessi niente da dire e mi metterei a spettegolare a casaccio su di una persona :asd:
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Deluso al massimo da Marotta e Paratici. Promessi 3 Top Player, ne sono arrivati ZERO!

Ma cosa ancora più importante, non è stato preso un difensore centrale che tanto serviva.

Voto mercato Juventus: 6 -
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In effetti alla fine tanto fumo(a parole)e pochi colpi di un certo rilievo, nonostante abbiate cambiato parecchio anche voi, inoltre ci sono misteri come quello di Zigler che preso a parametro zero è già stato scaricato ma non venduto, e poi tutti quegli esterni alti per la sinistra veramente servivano???
  12. Inaxeg

Inaxeg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Ragazzi oggi mi son perso le ultime... è arrivato qualcuno? Elia? Afellay? Bruno Alves?
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Elia e stop, il resto è tutto saltato ;)
  14. Inaxeg

Inaxeg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Molto contento per Elia, molto scontento per il centrale... abbiamo una difesa bucata.
  15. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    infatti non ho capito bene la strategia di marotta... nel reparto più scadente (la difesa) mi aspettavo sinceramente un colpaccio...cioè Ziegler e Lichtsteiner sono due giocatori da squadra di media classifica e non sono nemmeno delle giovani promesse...tant'è che l'ex samp lo volevano già appioppare già a qualcuno...
  16. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    La questione del difensore centrale è stata gestita malissimo: era il giocatore che per primo avrebbero dovuto comprare, si è parlato addirittura di Vidic, poi acquisti più fattibili come Lugano o Alex, poi Bruno Alves quando il tempo era diventato gia poco, per poi scendere nell'ultima giornata di mercato a nomi che davvero non dovrebbero avere niente a che fare con la Juve come quelli di Gastaldello o Andreolli. Senza contare che in tutta questa giostra hanno svalutato e probabilmente scontentato Bonucci, trattato come un pacco da spedire a qualsiasi squadra d'europa senza troppi scrupoli.

Ziegler secondo me non è malaccio, ogni tanto l'ho visto fare anche qualche partita a livelli abbastanza buoni. Sicuramente tornerà comodo per il turnover. Comunque non capisco il motivo del suo sfogo :???:... hanno gestito male la faccenda
  17. Inaxeg

Inaxeg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Si hanno gestito male i giocatori in rosa... penso che non siamo riusciti nemmeno a sbarazzarci di qualche pacco come Iaquinta o De Ceglie giusto?
  18. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    giusto...vabbè per iaquinta però si parla di ingaggi lordi altissimi ma chi se lo prende....
  19. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    a meno di clamorose sorprese a gennaio, mi sa che i pacchi ingombranti come Iaquinta ed Amauri faranno la stessa fine di alcuni loro simpatici colleghi, ovvero il prossimo anno verranno mandati ovunque con pure un bel calcio in culo placcato d'oro, pur di liberarsi degli ingaggi faraonici.....ringraziamo il periodo Cobolli Gigli....maledetto vecchio bastardo!
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ci vuole tanto a prendere Lugano a 3 milioni? Sì, perchè Marotta spera di prenderlo a zero e se lo fa portare via dal PSG.

Per quanto riguarda Amauri non sono dispiaciutissimo che sia rimasto perchè a Parma ha dimostrato di non essere un giocatore finito, sperando che Conta gli dia quella fiducia necessaria per farlo giocare serenamente, ovviamente non titolare.