1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Juventus F.C.

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da SeV3n, 10 Maggio 2011.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    concordo con caviglia anch io lo vorrei in bianconero rossi ma purtroppo è sempre più sicuro il suo arrivo al barcellona dove tra l'altro non è nemmeno sicuro di partire titolare. a torino sarebbe titolare inamovibile ma anche quì fra che sono i campioni in carica la champions l'anno prossimo e magari più ingaggio saluti juve perso anche quello.
    purtroppo c'è rimasto veramente poco in giro anche se spero ancora in un miracolo chiamato sanchez.
  2. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    oggi si dice: riscatto matri, ritorno di giovinco, offerta per aguero...
    spero che agnelli oggi sia in giro con il bancomat.... :asd: e che si ricordi che si può prelevare 500 euro al giorno max!
    A asus piace questo elemento.
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    A me basta un nome, poi la squadra può rimanere così com'è: Neymar :asd:

A parte gli scherzi spero proprio in Giovinco, potrebbe fare lui l'esterno di sinistra, con la velocità che ha si troverebbe bene e potrebbe cercare di accentrarsi per tirare o comunque starebbe bene con i vari Matri, Quagliarella e Re Alex.
  4. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    neymar secondo me non arriverà mai in italia, men che meno alla juve...
    mi dispiace dirlo ma penso sia proprio così!!
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Scritto più e più volte, lui ha espresso il suo "amore" alla Juve, così come lo ha fatto per Chelsea e Barça. Che poi non arriverà causa Marotta e Agnelli è un altro discorso..
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    per giovinco sarà dura anche se è ancora della juve. è stato molto deluso dalla precedente esperienza. ma confido molto in conte uno che non ha peli sulla lingua e credo se gli daranno gli uomini giusti (e qui sono dolori) saprà riportarci in alto. leggevo alcuni post sopra di un nuovo interesse per aguero. speriamo sia vero e che si arrivi a 2 nomi di un certo peso.
  7. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Radiato Luciano Moggi, ora mi rendo conto quanto sia "potente" Moratti, sempre più schifo.
  9. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    moratti deve solo ringraziare il cielo che ha dalla "sua parte" quel bastard*o di Tronchetti Provera e che non essendoci più Facchetti (pace all'anima sua) non hanno più indagato sennò erano dentro pure loro come tutte le società di A!!! non è possibile che era dentro pure la reggina e non c'era l'inter!!!
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    non mi esprimo nella questione calciopoli comunque gli ultimi 2 post hanno centrato in pieno la questione. per il mercato sembra che si aprono nuovi spiragli per aguero e higuain dopo l'arrivo di neymar. ma il vero sogno è sempre sanchez. marotta ha alzato la posta offrendo 2 giovani e 35 milioni di eurini, praticamente ha pareggiato l'offerta del city.
    staremo a vedere. speriamo di portarcelo a casa sarebbe un colpo fantastico per noi. lo devono fare anche perchè quest'anno inauguriamo lo stadio nuovo.
  11. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    però entrando nella testa di pozzo direi "a pari offerta preferisco mandarlo in un altro campionato per non averlo come avversario"

e nella testa di sanchez direi "perchè andare alla juve senza coppe dove posso giocarmi la champions con una delle squadre più ricche d'europa e in prospettiva uno dei club più promettenti?"

e nella testa degli emirati del city "la juve ha offerto 35 MLN più 2 giocatori? che problema c'è, aggiungo altri 5 MLN, al massimo non do la paghetta settimanale al maggiordomo..."
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non voglio criticare, anche perchè il Milan non mi sta antipatica come socetà. Però voi dovevate fare la nostra stessa fine, altro che quei pochi punti di penalità. Per quanto riguarda Moratti e Facchetti hai assolutamente ragione.

Neymar non è del Real, sia lui che l'agente hanno smentito il fatto che vada in spagna, finchè non lo vedo con la maglia del Real non ci credo :asd:
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    dalle ultime sembra che sia definitivamente tramontata l'idea di portare a torino aguero e già che erano poche pure sanchez, che sembra già da martedì sarà il nuovo acquisto del barca. ora si punta su higuain o benzema con il capitolo diarrà da vedere se avverrà lo scambio con melo. altro nome che è ritornato in voga è inler la cui destinazione napoli sembra non gli vada più a genio. il perchè è presto detto il napoli gli offre un ingaggio molto inferiore a quello che la vecchia signora offre. 2,5 netti a stagione.
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    raga ma non è che la rube fa tanti grossi nomi x aumentare gli abbonati, prendendolo annualmente in tasca??

(gli abbonati eh, non la società) :asd:
  15. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    il problema è che la juve non ha mai ufficialmente detto che sta trattando questo o quel giocatore..
    A Joker. piace questo elemento.
  16. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    oggi qualcuno di importante ha detto "con aguero faremmo un bel salto di qualità"... ha scoperto l'acqua calda cazzo!!!!
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    questa settimana riunione del CDA e poi assalto decisivo ad aguero. ancora vivo il nome di rossi. speriamo si arrivi ad una svolta per questo benedetto nome di un certo tipo in attacco. sembra che si arrivi pure a inler. staremo a vedere cosa succede.
  18. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    io piuttosto che aguero punterei su una punta di peso.... e inler non penso sia compatibile con pirlo..
  19. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Io invece continuo a preferire l'idea di un gioco spumeggiante, rapido e tecnico, quindi decisamente Rossi a tutti gli altri attaccanti...l'unico che poteva essere davvero una spanna sopra, ma non per doti tecniche, quanto per ragioni tattiche, era Sanchez che ormai mi sembra perso tra le sirene Spagnole....tra Aguero e Rossi io prenderei Rossi....Inler non sarà il classico mastino puro e crudo che ci si aspetta di vedere al fianco di Pirlo a metà campo, ma ho idea che Conte non sia scemo e che probabilmente adatterà un pochino le sue idee tattiche alla situazione, ed Inler resta in ogni caso un ottimo centrocampista interditore...ma per dare 15 milioni all'Udinese per un giocatore così, meglio puntare sul recupero di un Sissoko che ce l'abbiamo già in casa. E credo che Conte queste valutazioni le faccia più che approfonditamente, visto che voleva tornasse Giovinco (ed in effetti avrebbe potuto essere una perfetta seconda punta/esterno offensivo).
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    di fatti io punterei molto sul ritorno di giovinco. con conte sarebbe l'ideale per il suo gioco. spero ritorni perchè lasciarlo andare via è stato un vero flop.