1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] - iPhone

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Xaby, 12 Luglio 2008.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    raga ho riscontrato un problemino......l'altro giorno ho installato supreme preferences3 e ho aggiornato fontswap risultato la batteria mi dura mezza giornata.....mi continua a dare chiamate perse anche se le ho già viste e il bluetooth qnd accendo il cell è sempre attivato...
    mi rompe un pò la cosa ma nn c s può fare niente....

ps qlc1 sa x' nn si può tornare a fw precedenti??????nn riesco a rimettere ne il 2.2 ne il 2.2.1...:cry:
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Ieri mi è tornato il cellulare dall'assistenza per la batteria che era andata: mi hanno dato un iPhone nuovo!
  3. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    beato te che hai l'assistenza...io ho voluto il 2g a tutti i costi e adesso pago le conseguenze dell'esclusiva....se si rompe devo pure stare zitto....e mi gira il caxxo x' è il mio bambino........buuuuuuuuuuuuuuu
  4. WAke

WAke Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tra un po saro anch io un felice possesore di iphone,speriamo di trovarmici bene...lo prendo usato da un mio collega ad 250,ha un anno...praticamente lo ha preso appena uscito in italia il 3g....è un buon prezzo per voi??....quali sono le problematiche piu comuni?
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    prima di comprarlo chiedigli che firmware ha dentro...se ha il 3.0 digli che gli dai 200euro sennò che se lo tenga.....

iphone non ha grosse problematiche...fino al fw 2.2.1 è una bomba....dopo il jailbreak FA PAURA!!
    con il fw 3.0 cominciano i problemi nel senso che la batteria nn si sa come mai dura poco e non prende + molti hotspot wifi...ad esempio l'anno scorso avevo preso un reuter wifi x far andare su internet il mio 2g,il mese scorso ho fatto l'aggiornamento fw e ora nn trova + la mia wifi..o meglio la trova ma non va su internet..
    è l'unico problema che ha...x il resto appena posso prendo anche il 3gs :D sono davvero contento dell'acquisto^^
  6. WAke

WAke Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pultroppo in cel ha un problema...funziona solo con l auricolare,se si stacca l auricolare dall autoparlante del cel non si sente niente.solo attaccando e staccando l auricolare dallo spinotto piu volte allora comincia ad andare,secondo voi da che dipENDE?
  7. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Portalo in assistenza, tanto è ancora in garanzia. Cmq il 3G è una bomba ma adesso come adesso io prenderei il 3GS anche se 250€ sono proprio pochi...Per il 3.0: la batteria è vero si scarica anche con lo schermo spento, se hai il wifi su on e ci sono hotspot scalda come una stufetta (e la batteria va in un'ora), prende male sia la rete telefonica sia quella wifi (in confronto al 2.2.1) ed è più lento ad accendersi e ad avviare le applicazioni. Nel funzionamento del telefono però è più veloce (prima certe volte ti cresceva la barba per aprire SMS ora è una scheggia) e anche Safari è notevolmente più veloce.
  8. WAke

WAke Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma come funziona il discorso assistenza?....bisogna fare tarmite internet o che?...scusate ma non sono espero della mela
  9. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Lo porti nel nogozio dove lo ha acquistato il tuo amico e poi fanno tutto loro. Ovviamente devi avere lo scontrino.
  10. WAke

WAke Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma non si poteva fare anche direttamente dal sito con l imei del telefono..che poi lo passano a ritirare loro....tipo x box insomma
  11. xXR3W1NDXx

xXR3W1NDXx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io mi sono preso un iphone 3gs da 32gb bello e tutto ma è una palla itunes ma questo lo sapevo gia comunque leggendo non riesco a capire a cosa serve il Jailbreak:???::???::???: l unica cosa che ho capito credo e che se ti si rompe non lo passano il garanzia poi
    dicono che con sto Jailbreak sia anche meglio
  12. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Allora, il jailbreak può essere eliminato totalmente mettendo il telefono in modalità DFU, cmq permette di installare tutto quello che vuoi (ad esempio le app che Apple rifiuta che molto spesso vengono inserite in Cydia, una specie di AppStore).

@WAke: non saprei, ma da quanto ho capito (mi è arrivata via mail la richiesta di rispondere a un sondaggio sulla soddisfazione dell'assistenza del gestore per la sostituzione, quindi credo sia prassi anche perchè la pagina si chiamava "assistenza") la Apple fa sostituire gli iPhone (non riparare) dai gestori telefonici (quindi se lo hai preso da Tim te lo cambiano loro) dopo che il guasto è stato accertato.
  13. WAke

WAke Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e se uno lo prende usato con relativo scontrino,devo andare al negozio dove è stato preso la prima volta?
  14. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
  15. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    x' mi hanno cancellato un post???nn ho usato termini come "warez" o "scaricare" ecc......
    ho sl esposto cosa si potrebbe fare in linea teorica con un iphone jailbroken....
  16. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    oiiiii questo 3d nn attira +........io volevo rendere tutti partecipi del fatto che oggi e x poco sull'appstore gratis c'è DRUNKALIZER gratis.....

app semplice...c'è una bottiglia di wiskey col dito metti qnt ne hai bevuto,registri una frase e lui te la ripete con un filtro ad ubriachezza molesta hahahahah è un prog idiotissimo xò sembra vero!!!
  17. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Io sono indeciso tra il 3g e il 3gs, dite che la differenza di prezzo è sensata? Avete qualche dritta per risparmiare qualche euro? (prenderlo in usa, da qualche sito ecc).

Come ricezione come è? A me la cosa fondamentale è quella, ora ho un nokia che non mi prendere manco in casa :asd:
  18. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    tra 3g e 3gs non cambia granchè.....è come prendere un p4 3.0 ghz o un p4 3.3ghz...l'unica differenza sono i secondi in meno che ci mette a caricare l'OS..ma è roba di pochi secondi.....
    e considerando il tutto....procio prezzo ecc direi meglio il 3G...li trovi usati o cmq anche sui siti costano meno....il fatto è che non svalutano...il 3g costa praticamente uguale all'anno scorso...qnd uscirà il 4G non ho idea di qnt potrà arrivare a costare...
    solo che io avendo il 2g passare al 3gs è una goduta.....x' i tempi sono molto inferiori..

devo informarmi a modo sui contratti che fanno x' iphone senza internet ovunque è un uccellino senza ali....xò voglio il cell mio non in comodato x 2 anni.....
  19. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Io ho venduto il mio 3G e ho preso un 3Gs.. Devo dire che la differenza la noto.. il 3Gs è più veloce e reattivo... le foto sono mooolto meglio e la qualità dei video, 640x480 è abbastanza buona...
  20. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258

Cosa intendi?

4G??? Non dirmi che hanno giù annunciato il 4g? Cavolo qui si fa la fine della psp (4 modelli in 4 anni)