1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] - iPhone

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Xaby, 12 Luglio 2008.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Probabilmente intendeva i graffietti che si formano sul lucido della plastica.
    Guardando la mela cromata li ho notati anch'io.

NEWS

Il dev team ha rilasciato quickpwn e come si capisce dal nome è programma che in modo velocissimo sbloccherà il vostro iphone.
    Infatti vi basterà inserire il firmware 2.0.1, per ora accetta solo questo, nella stessa cartella del programma ed infine avviare l'eseguibile, dopo poco avrete l'iphone sbloccato.

Il programma è ancora poco funzionale quindi rimane ancora meglio winpwn e pwnage

Qui la guida http://www.spaziocellulare.com/ispa...eak-senza-usare-un-custom-firmware/#more-8443
    Ultima modifica: 18 Agosto 2008
  2. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Minchia che cellularino limitato.....non si puù aprire una sezione per iphone con le varie guide per modificarlo in modo che funzionino cose banali e normali? hahaha :lalala:

Attenti ai vostri programmini hihihi
  3. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ma perchè non permettiamo l'accesso a questo thread SOLO a chi ha preso in mano seriamente anche solo una volta un Iphone?
    Si potesse inibire l'accesso a chi non ha MAI testato veramente un Iphone, dando un'occhiata all'APP STORE e caricandoci qualcosa di suo gradimento questo thread prenderebbe totalmente un'altra piega.

Saremmo tutti qui a lodare e beatificare l'iPhone?
    Naaah, l'iphone è zeppo di difetti e potrei elencarli da uno a trentamila , come potrei elencare i vantaggi di un bel Nokia E65 rispetto ad Iphone o quanto un Qtc sarà sempre un passo avanti per un utilizzo prettamente professionale...
    Non ci son cazzi, telefonare o scrivere sms su un Iphone è più macchinoso e meno immediato rispetto a un Nokia, bisogna farci la mano ma, come avevo già detto, confrontando Symbian e Windows Mobile (software) con iPhone (hardware) si parla di mele e termosifoni.

Tralasciando il fatto che ci sarebbe da duellare assai su quale linguaggio permette una flessibilità maggiore, se Windows Mobile e Symbian oppure quello scelto da Apple, perchè queste son robe da CONTE ZERO buonanima e non da me, io quando parlo di orientamento al futuro e duttilità infinita mi riferisco al vantaggio di NON AVERE INTERFACCIE E BOTTONI che bene o male vincolano qualunque applizacione ma una ampia e luminosa tavolozza pronta a piegarsi a quakunque uso e modo si renda necessario o serva al programmatore .

Ci arrivate a capire la differenza?
    No eh... bene, procuratevi un Iphone e toccate con mano quello che cerco di spiegarvi.
  4. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    io sono daccordo!!una bella sezione con guide e tutorials non guasterebbe!!!:D
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    è stato già detto mille volte ed altrettante volte abbiamo detto che c'è un modo per disabilitare questa funzione.
  6. ¬Barclast

¬Barclast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma è vero che per chiamare bisogna connetersi ad internet?
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma figurati
  8. ¬Barclast

¬Barclast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono incerto di comprarlo o no, mi potreste dare consigli per favore?? ^^
  9. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Allora perchè non limitiamo la sezione ps3 ai soli possessori? x360 ai soli possessori? PSP, wii e ds ai soli possessori?
    Questo è un forum libero, non un club per i possessori di iphone. Quì si sta discutendo di cose realli, non di impressioni personali dettati dall'orgoglio.

E' il thread ufficale? Bene, parlimao anche delle cose negativecosì da informare i futuri acquirenti che visitano sto forum perchè da come parlate sembre i re dei telefoni dove qualsiasi lacuna non ha rilevanza perchè è Apple.

Cmq è inutile parlare con voi, hanno ragione gli altri che i macisti o possessori apple vivono in un mondo apparte e che guai se morsichi la loro mela....

Se vuoi un prodotto completo e competitivo, non è poi un ottimo affare, ma se veramente ti affascina e lo desideri lascia stare le caratteristiche e prendilo.....
    L'iphone non è il classico telefono, è un prodotto che o piace o non piace quindi la risposta la dovresti sapere da te

PS: Pecoranera scommetto che hai un mac vero ?:D
  10. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io lo inibirei anche a chi non conosce le alternative :)
    Ma sarebbe inutile come 3d.
    Cmq,
    Dici che flessibilità è non aver tasti e schermo ampio, flessibilità in un dispositivo però è adeguarsi alle più disparate esigenze.
    Per WM e Symbian si va dai programmi che ordinano gli eventi, a quelli di controllo del dispositivo da remoto (se lo perdo mi dice la posizione o il traffico voce/scritto da un computer) ho a disposizione non solo foto e musica alla stessa qualità, ma posso farli interagire ed usarli come più mi piace, posso lavorarci mandando mail, e quando arrivo in azienda subito si allaccia alla lan aziendale avviando il monitoraggio delle macchine. Voglio tener conto del mercato azionario secondo le mie esigenze? posso.
    Quello che c'è, o lo trovo, o lo creo.
    Assoluta trasparenza con pc e laptop. Se mi serve schermo, su alcuni modelli ho anche l'uscita TV all'occorrenza.
    E la comodità è che non vi è uno store, ve ne son molti.
    Moltissime comunity e sh dedicate.
    Vi son migliaia di programmi, per ogni esigenza. Questo da anni.
    Hai detto tu
    Un Nokia o htc riesco a usarlo di più, avendo un mare di programmi in più.
    Esattamente, schermo multytouch a parte (si limitano al max al touchscreen classico e tastiera qwerty al massimo), cosa è così nuovo ed unico?
    Una purple cow rimane una purple cow.
    Solo perchè ad alcuni pare bello ma limitato e tu no, non vuol dire che solo tu l'hai capito o provato, vuol dire che noi non siamo rimasti sorpresi dall'interfaccia, ma dalle funzionalità limitate.
    Difficile capire che gli altri han diverso pensiero e valutano la complessità e non un solo elemento?
  11. ¬Barclast

¬Barclast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tutte le cose hanno un loro difetto :)
  12. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Si vive in un mondo a parte per il semplice fatto che tutto quello che viene fatto da Apple, viene fatto bene... sfortunatamente non si può dire il contrario per il resto... è ormai un anno che sono passato a Mac... da sistemista di rete win, unix e linux... mai avuto un solo problema... mi continuo a domandare perchè ho perso 15 anni dietro quelle ciofeche e surrogati di SO, quando Mac va cosi' bene... e per l'iPhone la stessa cosa... ho navigato in Internet con tutto quello che esiste al mondo... tablet nokia compresi... scarsi a confronto di iPhone... ma solo che l'ha avuto realmente per le mani comprende questo :lalala:

...e per il resto, quote totale a Pecoranera :asd:
  13. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io passo sotto critica OGNI cosa, perchè ogni marca ha top e flop e pochi casi ho d'affiliazione.
    Dire che xxx fa bene tutto e gli altri no, è un'abberazione in termini.
    Questo lo dico da fruitore che ha provato, ma non è rimasto così stupefatto da apple. Non è che chi non stravede per apple, automaticamente non l'ha mai usata..
  14. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cercherò di non romperlo..e sono ancora convintissimo del mio acquisto e ancora piu convinto che il 3g sia un plasticone:D
  15. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    E già, col mac mai un problema peccato che non è adatto per chi ci DEVE lavorare (apparte per la grafica), che poi uno ci va in internet, scarica musica legalmente da itunes (?) o guarda le immaginette so altri problemi.

Non so dove vivi ma se è più comodo navigare con 480 di risoluz invecie che 800 allora mi potevo accontentare di uno schermo 800x600 sul mio pc:lalala:

Ora abbandono i thread perchè di questo inutile (secondo me) smarthphone non mi interessa na cippa, me ne sto col mio 9500 che lo supera alla grande...;):)
  16. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Auhaiuhaiuhaiuahaiuhaiahiuahaiuahiuahaiahuiahaiahiuahuaihaihaiuhaiuhaiuhaiuauhaiuahaiuh
    Ma il mac è proprio famoso per quello...
    Aiuhiuahiuahiahaiuhaiahiuahaiuhaiuahuaihaiahuiahiuahaiuhauihaiuahaiuhaiuhaaihaiahauahaih
  17. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Comunque quando si discute con altre persone, sarebbe gradito che i propri pensieri siano espressi in modo pacato e garbato. Vi ringrazio sin da ora, ritorniamo in topic, grazie.
  18. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Lascia stare mark... è tutto fiato sprecato... è normale che restino tutti estasiati con il naso all'insù a guardare la presentazione delle olimpiadi esultando alla vista della nota schermata blu di Windows :asd:
  19. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Nah nah,
    vedo che certe cose non cambiano mai su questo forum, sia che si parli di Ps3, di Xbox, di Iphone, del Mac, dei motori a gas, del flusso canalizzatore della De Lorean o della pepata di cozze... la gente ama giudicare quello che non ha mai VERAMENTE provato, ma basandosi solo su quello che ha sentito dire dal suo cuggino o che ha letto sul giornalino mentre era in bagno.

Per avere la riprova basta leggere i post di Priscillo.

E se chiedi: - Ma scusa, ma se non l'hai mai veramente testato ma nella migliore delle ipotesi te lo mostrato una decina di minuti il vicino di ombrellone perchè vuoi metterti testa a testa con chi lo possiede e lo usa? -[/I] ti viene risposto - Oh ma che vuoi? Io non ce l'ho, e allora? Qualche problema? Siamo in un paese libero fino a prova contraria, no? Non sono libero di giudicare pretendendo di aver ragione una cosa che non ho mai davvero visto/provato/giocato/guidato/assaggiato/letto/lavorato/utilizzato/posseduto ? -

No. La risposta è NO.

Altrimenti dico che il 9500 di Destroier è un vero cesso, difficile da usare, pesante e poco pratico. E poi puzza.

in realtà non l'ho quasi mai visto questo 9500. Mai usato. Forse una volta mi son seduto in treno accanto a uno che ci spippolava. Ma chi se ne frega, no? Voglio dire la mia sui suoi difetti e avvisare lo stesso i futuri acquirenti di spendere altrove i loro soldi, non posso?
  20. luky94

luky94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è normale ke le cansoni si sentono solo da una cassa e non con 2 ?...poi ce un programma ke rintraccia il num di ki chiama col privato?...grazie