1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] - iPhone

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Xaby, 12 Luglio 2008.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Mitici come sempre :uau:

A Pikkierello e Liberty s piace questo messaggio.
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Aggiungici il Sync in WiFi...
  3. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    rew...geniale!!!!!!!!!!!!!!!!mi ha fatto pishare dopo il primi 24sec hahahahahahah iphoneparodia sn spettacolari..il richiamo all'altro video "quando ho progettato l'iphone volevo chiamare zia" hahahahahah me lo ricordo quel video...faceva morire!!!hahahaha
    sti video sn troppo splendidi x' nn sn ne volgari ne altro...xò mitici davvero hahahahahhahaha iessesesse hahahahahahah
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    secondo me il vero ios nn è ancora uscito...qnd arriveranno alla versione 6 o 7 sarà davvero qlcosa di unico..spero x steve che nn ci lasci le penne nel frattempo x' ha delle idee davvero bomba....
    mi piace questa lotta tra ios e android x' x noi è una goduta^^
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Secondo me il migliore rimane quello sul primo iPad, rido ancora solo a pensarci :asd:
  6. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Raga, per una serie di circostanze fortuite, ho messo le mani su ios 5....

E' veramente stabile, se la apple non l'ha reso ancora pubblico è per dare il tempo ai developer di adattarci le applicazioni....

Non capisco se già posso utilizzare icloude o devo aspettare settembre....
  7. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    ma ma ma.....
    come si chiama il giochino della ranaaaaaaaa?????
  8. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Cut the Rope

9. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    hehe grazie :)

Comunque il video è una figata, ha fatto pisciare dal ridere anche me nonostante sia uno di quelli che spendono il doppio per avere le stesse cose degli altri...
    Però se tutti i maggiori sistemi hardware si stanno adattando ad apple per permettere l'airplay e la piena compatibilità con l'hardware della mela ci sarà un motivo....

PS: Io ho l'iphone4 aziendale, altrimenti non avrei mai preso ne quello ne un droide...
  10. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    si stanno adattando x' l'iphone è diventato un fenomeno di massa...ha anche preso il posto del BB per le banche...
  11. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Si ma se è un fenomeno di massa ci sarà un motivo.

Ti dirò, io lo uso da poco più di un mese, e visto che me lo han dato invece che limitarmi a usarlo come telefono sto cercando di sfruttarlo al massimo con mail, applicazioni (anche di lavoro), connettività, etc.

Devo dire che è una figata (e fino a prima che me lo dessero ero convinto fosse solo un giocattolo troppo costoso), però costa effettivamente troppo e c'è troppa gente che lo compra solo perchè fa tendenza e han soldi da buttare.
    Il discorso però vale anche per il droide, se vuoi avere un sistema che ti permetta di sfruttarlo al massimo (e per massimo non intendo twitter, facebook, giochini e cagate varie, mi riferisco proprio allo sfruttare tutte le applicazioni) devi avere uno smartphone di fascia alta
  12. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    guarda sono tutti ottimi os...ios è + facile fare certe cose...android xò ti da una libertà che ios non può e difficilmente potrà dare in futuro proprio x la filosofia apple,non è male x' consiste in controllo e velocità,xò nel 2011 se hanno anche cominciato a fare macchine personalizzate un motivo c'è,ios sarebbe perfetto se di base nascesse jb...a me piacerebbe un appstore alternativo dove però le restrizioni di apple sono al minimo,il giusto x evitare apptruffa,xò almeno eviti di dover fare il jb e se attingi da quello store sai già che non sono app approvate apple come nello store principale..
    facessero una cosa del genere non ce ne sarebbe + per nessuno ma siccome non ne hanno intenzione x' guadagnano già troppo così,c'è solo da ringraziare ios perchè abbiamo 2 scelte valide ore che prima nn avevamo..
    qnd avevo il 2g,prima della nascita di app store e prima che io facessi il jb,pensavo che apple non sarebbe mai decollata troppo x' il 2g aveva delle lacune gigantesche sotto il profilo telefonia,in pratica avevi un supercellulare che xò x i messaggi era dispendioso a tempistiche e da li gli ho affiancato un nokia così tel e sms li facevo da li e l'iphone lo usavo x il resto.dopo 2 settimane iphone sullo scaffale,poi qnd ho fatto il jb è diventato il mio cell preferito..era il "cell delle segate" x' la cosa principale bellissima era cambiare temi,icone e suoneria,diciamo che finalmente si aveva un cell con un occhio al futuro senza dimenticarsi le cose che si potevano già fare...il 3g era già un altro pianeta..e poi via fino al 4...

poi x dirtene una mio cugino ha una bimba che va in 5ta elementare x il comple ha voluto l'iphone4..(5ta elementare) lui le ha preso il 4g..il 2ndo giorno di scuola è finito nel cesso...nel mondo tanti iphone4 ma anche 3gs...sono venduti a questa tipologia di pubblico..
    io adesso ho un nokia x3-02..il mondo è strano..
  13. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    La frase che più mi è piaciuta : i telefoni...telefonano,i tablet tablano e poi ci siamo noi...che vi facciamo pagare il doppio! ahahahah
  14. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Iphone 4 a una ragazzina di 5 elementare... non avermene per tuo cugino, ma io le avrei dato una pedata nel culo, altro che l'iphone.

Per il resto concordo quasi su tutto, l'iphone "pulito" è troppo limitato e dispendioso per le app, ma una volta fatto il JB diventa il mezzo del futuro (a mio avviso l'unica enorme limitazione è la non possibilità di installare il flash per il browser).

Per quanto riguarda la fascia di utenti ti posso assicurare che anche molti acquirenti di smartphone droidi lo comprano perchè "ha su il sistema operativo di google, quello nuovo che va benissimo..." .

Per nokia... io li ho avuti fino ad ora, ma devono staccarsi da quella patacca di symbian...

ovviamente anche il droide ha il suo perchè, però sono sempre più dell'idea che prenda piede perchè si tratta di un software opensource , e molta gente ci si avvicina perchè pensa che l'OS sia una figata alla faccia delle multinazionali.
    Però la sua grossa pecca è proprio questa, essendo Open source tutte le case produttrici possono prenderlo e riadattarselo, quindi qui nasce il primo problema, essendo adattata a uno smartphone piuttosto che a un altro ti ritrovi ad usare un prodotto customizzato da chi te lo vende e che quindi lo modifica e limita a proprio piacere.

Inoltre da quel che so il JB lo fai in due minuti se sei una persona un pò skillata (io ci ho messo più tempo a scaricare il programma che a jailbrekkarlo) , 10 se sei una capra informatica; mentre invece lo sblocco dei telefoni col droide è più complicato (questo almeno è quanto ho letto, e mi è stato confermato da persone abbastanza skillate).

E poi le app fiche sono a pagamento anche per il droide se lo tieni pulito
    A rewrew piace questo elemento.
  15. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    In America, finalmante, è possibile acquistare l'iphone 4 sbloccato, ossia non vincolandosi ad alcun abbonamento...

Sapete nel nuovo continente a quanto viene venduto? 450 dollari....
    Per la apple l'iphone vale 420 euro!

Il prezzo di 650 euro quindi risultava alto proprio perchè deterrente all'acquisto senza contratto...

Domanda.... Adesso lo vedremo anche noi in Europa a questo prezzo?
  16. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Anche se non lo vendessero qui da noi,il modo x farlo arrivare dall'America ci sarebbe....:D
  17. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Nn sn bloccati sulle sim americane?
  18. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Questi a prezzo pieno non han più nessun tipo di blocco (o almeno così si dice), at&t e verizon continueranno a bloccarli probabilmente
  19. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    non più
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Dando uno sguardo all'Apple Store degli USA, l'iPhone 4 16gb "Unlocked" viene venduto a 649$..