1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD UFFICIALE] iPhone 4S

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da rewrew, 4 Ottobre 2011.

  1. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    passato da iphone a galaxy s2 qualche mese fà e finalmente posso dire di avere il MIO smartphone tra le mani.
    schermo spettacolare , leggerezza e compattezza unica e android che è spaventosamente personalizzabile...
    Apple x me è defunta ;)
  2. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Guarda lo spero vivamente perchè è un indecenza arrivati a sto punto non si può far finta di nulla... al solo pensiero che possano essere bloccate le vendite dell'iPhone godo come un riccio :asd:
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma come fate a spendere tutti sti soldi per un telefono? E non parlo delle 600 euro che sono proprio da fucilazione, ma neanche 200! Ma poi avete il coraggio di andare su FB con l'iPhone a lamentarvi della crisi? Sì però scommetto che tutti quelli che hanno sti cell sono megaimprenditori che non possono farne a meno per via delle apps dedicate all'ottimizzazione del proprio lavoro e non gente che sta 90% a cazzeggiare su internet e con apps demenziali.

    Per chi voleva un serio commento da troll.
    A adenosina, glenkocco e L a g piace questo elemento.
  4. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Fiero possessore di un samsung pocket 3g comprato 2 anni fa alla modica cifra di 49€ con incluso per 2 anni 60 minuti di chiamate e 1,5gb al mese :asd:... ho fatto solo una ricarica di 5€ in tutto sto tempo, che dire... più che soddisfatto dell'acquisto :asd: :D
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
  6. Screamieri

    Screamieri Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Mah personalmente non vedo perchè non dovrebbe essere acquistato. Io ho un iPhone 3GS e fino ad ora non ho acquistato il 4, aspettando qualcosa di più. E' uscito il 4S che, oltre a mantenere un design che mi piace molto, avrà al suo interno caratteristiche migliorate (chip dual core e fotocamera da 8megapixel e batteria migliorata basterebbero per me). Capisco invece la delusione dei possessori di iPhone 4, ma da qui a definirlo un flop ci vuole.

    Per quanto riguarda Siri invece è vero, sarà solo in Inglese inizialmente, ma non è escluso che in futuro vengano introdotte nuove lingue.
    A D_Leery piace questo elemento.
  7. Screamieri

    Screamieri Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    C'è gente che spende centinaia di euro su giochi, limited edition, console, accessori e molto altro, che forse nel lungo termine costano più di un telefono da 600€, per non parlare di chi si trova tutte le console possibile ed immaginabili. Ognuno ha i propri punti di riferimento, e se una persona vuol comprare un iPhone da 600€ allora buon per lui, come buon per me. Fare i conti in tasca alle altre persone, come il modo in cui spendono i propri soldi trovo sia di cattivo gusto. P
    A D_Leery piace questo elemento.
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ehm era una battuta XD...ti sei perso l'ultima frase ^^
  9. teknobrain

    teknobrain Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Località:
    Scandicci, Italy
    Era molto sottile! :)
  10. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma certamente, ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, non faccio i conti in tasca a nessuno. Più che altro evidenziavo che poi certa gente ha pure il coraggio di lamentarsi della crisi.
    Resta il fatto che con la tua risposta, limitandoti a sottolineare che un po' tutti spendono soldi in cagate invece di rovesciare la mia strampalata opinione con delle argomentazioni, non fai altro che sottoscrivere quello che ho detto.
  11. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
  12. Screamieri

    Screamieri Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Definirle "cagate" è un'opinione abbastanza soggettiva. Altrimenti perchè ci sono televisori da 1.000€ quando si potrebbe trovarne uno a 200,300€? Perchè si producono telefoni da 600€ quando se ne può prendere uno a 50€. E' ovvio che le funzionalità e, conseguentemente, l'esperienza dell'utente, sarà diversa. Purtroppo il mondo non funziona così, si può essere d'accordo o non d'accordo. Io poi la penso come te, sul fatto che ci siano persone che vanno in giro a spendere soldi per poi lamentarsi costantemente della mancanza di denaro, ma mi limito a questo.
    A Oogabada piace questo elemento.
  13. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Sistema carino (fa sembrare la gente ancora più idiota :D) ma solo in lingua inglese. Calcolando che prima dell'italiano viene il tedesco francese giapponese e spagnolo, nella terra delle pecore non lo vedremo mai localizzato nella la nostra lingua.
    Questo 4S non fa altro che allinearsi alla concorrenza, e se il prossimo aifon uscirà a giugno (mia ipotesi) i concorrenti avranno tutto il tempo per guadagnare ancora più strada.....

    Riallacciandomi al discorso di Oogabada, hehe quanto hai ragione. Tutti si lamentano per la crisi, le tasse, la cassa integrazione ma poi li vedi comprare l'ultimo aifon o telefonino generico da 500 e più €.

    PS: Mio personalissimo consiglio, evitiamo quando possibile di usare termini stranieri come "storage" etc ... abbiamo una lingua, usiamola tutta ;) (non fraintendete l'ultima parte:asd:)
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2011
  14. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
  15. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    mmm secondo me in Francia c'è il rischio, in Italia un po meno vista la lentezza giudiziaria.....

    [NON CONFERMATO]Ho letto che il sensore fotografico è lo stesso del GalaxyS2, cambia solo la focale (hanno aggiunto un paio di lenti in più). Sensore marchiato SONY.
    [NON CONFERMATO]Batteria aumentata di pochissimo (20mha) quindi autonomia uguale al 4 se non peggiore.

    Per ridere un po http://www.youtube.com/watch?v=Y8aReEh-kB4&list=FLLF9fFRnnpuZw1-xlGhyIpA&index=2
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2011
  16. corbe155

    corbe155 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    837
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    Località:
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    Ormai deciso per l'acquisto di un nuovo/super telefonino a causa della caduta nella birra del mio xperia x10 attendevo con impazineza la conferenza per un iphone 5.
    Ora che è stato presentato questo sono indeciso... La feature più figa a mio parere è Siri che però, strano ma vero, non funziona con l'italiano.... Verrà implementata nei prossimi 2 mesi i 2 anni?
  17. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Scusate l'OT, provvedo subito a ripulire il thread. Tra l'altro non parlavo nemmeno strettamente di iPhone ma di cell in genere. Ho dormito poco stanotte :asd:
  18. Th3z4cK

    Th3z4cK Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    i prezzi per il 4s unlocked sono 649/749/849 $ adesso spero solo che non facciano un magico cambio 1 a 1 in italia :asd:
  19. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Iphone 4(for) S(teve) ......
  20. teknobrain

    teknobrain Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Località:
    Scandicci, Italy
    I prezzi da Dollaro a Euro sono sempre maggiori per almeno 3 fattori:

    1- Il tasso di conversione viene stabilito quando fanno i prezzi e nessuno li vieta di scegliersi il giorno che piu li fa comodo.
    2- Tasse di importazione e altre tasse (vedi IVA) vengono incluse dopo.
    3- Ci marciano di brutto

    Quindi se è vero che ad oggi 649 dollari equivalgono a 483 dollari circa, vanno poi aggiunte le tasse che stimo intorno al 27% circa (a dire il vero il 27% erano nel 2009 ma prendiamolo per buono) e arriviamo a 613 dollari che però non è cool e non prevede un guadagno per il trasportatore ne per chi smista l'oggetto ai vari magazzini!

    Infatti sul sito francese si legge il prezzo di € 629,00 qui probabilment avremo un aumento fino ad un massimo di € 20,00