1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Ufficiale: Impressioni Su Xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lorenz, 2 Dicembre 2005.

  1. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ancora la devo provare, visto che 2 mesi fà ho comprato la psp, ho convinto i miei a comprala e ragarla a me e a mio fratello e con la scusa della sorpresa :p
    non la posso provare
    visto che domani devo comprare il gioco, che mi consigliate
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Non devi usare il caps! in rete significa URLARE e la cosa è fastidiosa!
    Questo c'è scritto nel regolamento quindi proprio non l'hai letto.
    Inoltre in quel che hai detto ci sono un paio di cose abbastanza ridicole...
    IL problema di need for speed quasi certamente non è legato alla console, ma agli sviluppatori che sviluppano un gioco multipiattaforma e quindi lavorano per più case non riuscendo a ottimizzare il gioco per tutte le case.PGR3 a me non scatta ne in game ne nei replay...
    Cosa detiene la microsoft???il monopolio???ma di che? delle console? Microsoft ha il monopolio dei sistemi operativi, anche se monopolio mi sembra mooooolto esagerato visto che tu sei liberissimo di usare linux o altri sistemi operativi...nessuno ti obbliga a comprare win. Il monopolio delle console ce l'ha una marca tanto osannata, una certa sony...ti basti pensare che in molti ritengono la ps2 migliore della 360...cosa alquanto ridicola. Per il costo non sono ancora d'accordo con te! 400 euro per una console piena di tutto non sono esagerati! pensa a quanto costava la ps1 appena uscita...;)
  3. Pegasork2

    Pegasork2 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    E' arrivato ieri il mio piccolo gioiellino e dopo aver letto tutti questi 3d, la prima cosa che ho fatto è vedere il numero di serie e quando ho visto "41" ...
    bhè potete immaginare... dove si legge la data di fabbricazione?

    quindi l'ho messa subito sotto: quasi tutta la notte (7 ore) con pgr3 e pd0, nessun problema, poi appena sveglio 2 dvd uno dietro l'altro e uscendo l'ho lasciata attaccata e quindi dopo l'ultimo film è entrata in stanby per un altro bel pò di orette. Poi altre 3 o 4 ore stasera e poi... PER TUTTA LA VITA!!! eheh ;) anche se la prima X che ho accanto non si scorda mai... "una X è per sempre" ;)

    Alimentatore:

    meno che tiepido, in alcune zone del mattone addirittura freddo.

    Nessun gioco scatta, nessun crash, tutto liscio, solo i filmati a fine missione di pd0 sembrano avere degli scattini ma uhm penso sia questione del gioco, ma cmq, durante il gioco fila liscissimo e devo dire che c'è una morbidezza nei comandi che l'ho apprezzata molto con il nuovo pad ma anche penso per la calibrazione del gioco.

    Unica nota:

    l'alimentatore emette un rumore un "VVVVVVVVVVVRRRRRRRRRRRRRRRR" costante che non riesco a decifrare in nessun modo. Non surriscalda per niente, anzi, quasi non si scalda!!! dopo ore e ore continue, ma c'è questo VVVRRRRRRRRR per il quale l'ho dovuto mettere dietro il comò (sempre areato) per attutire un pò ma se sente lo stesso...

    non capisco se è sintomo di una fine precoce, o di un difetto tecnico o se posso stare tranquillo bhò... vediamo se posto il problema nella sezione hw potrei avere qualche sostegno morale. L'assistenza è quasi impossibile trovare qualcuno, sempre dicono di lasciare un messaggio per essere richiamati nelle 24 ore ma il punto è che non avendo il telefono a casa "scrocco" la tel da amici sempre diversi... ma stanno quasi finendo le case disponibili... uhm mi sa che dovrò ripetere il "giro"...

    se qualcuno ha un alimentatore che fa "VRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR" in modo deciso e non molto godibile, mi da una mano a capirci se l'abbiamo difettosa o no? Grazie

    Cmq, questa è l'unica nota riscontrata nella mia serie 41, poi tutto liscio.
  4. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ragazzi la mia sembra tutto a posto l'ho provata scaricato i demo dal live, :p
    ho giocato online con pdz, però non sò perchè sul demo di nfs quando mi faccio inseguire dalla polizia e vado sulle super strade diciamo :p mi si blocca :-\
    il joypad lo pensavo migliore i griletti non tanto mi piacciono, spero che sarà solo questione di abitudine ;)
  5. glimpse79

    glimpse79 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    399
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bologna
    Salve a tutti.. oramai sono già 15gg che ho tra le mani una splendida 360... vi volevo sottoporre alcune Impressioni e/o Problemi e/o Paranoie che ho riscontrato:

    1) Rumorosità: non tanto la console di per se ma il DVD che quando legge si fa proprio "sentire"
    2) Perfect Dark Zero: vi invito a fare un semplice test: livello1 (quello successivo alla "simulazione"; appena iniziate vi trovare in un molo... è una mia para o il "pavimento in legno" è tutto fuorchè una gran grafica.. sembra guasi di notare il "tratteggio" tra i poligoni che li compongono (o dipende dal mio monitor? LCD SAMSUNG 19')

    Per il resto è uno spettacolo.. almeno da quel che ho visto nè console nè alimentatore scaldano (almeno non + del dovuto); joypad wireless dall'autonomia ottima (ho finito Kameo ed ancora non ho mai cambiato batterie)... ecc... ecc...

    Altra cosa..

    Quali demo giocabili avete trovato sul live? a me risulta solo NBA, FIFA, NFSMW.. ce ne sono altri?

    grazie a tutti... ora vi saluto.. "Joanna" mi aspetta!
  6. maderxxxx

    maderxxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum.
    Ho acquistato da circa una settimana una xbox 360 e volevo mettere giù le mie impressioni su questa nuova console.
    Inanzittutto nessun problema di hardware, nessun freeze nessun errore etc..
    :mavieni:

    L'unico gioco che ho acquistato è call of duty 2 e bisogna amettere che la fluidità di gioco è impeccabile (anche se è vero che l'xbox dovrà fornire prestazioni grafiche pen più impressionanti in futuro ..quindi per un giudizio definitivo bisogna aspettare).
    La rumorosità. Ecco io volevo chiedere a quelli che hanno detto che è silenziosa se per loro l'xbox360 è quella cosa bianca con scritto sopra xbox 360 o è quel coso nero grande grande che smebra un mattone...perkè se è quella bianca non credo sia esattamente il caso di dire che sia silenziosa visto che le ventole di rafreddamento fanno lo stesso rumore di un fon!!
    Non voglio dire che sia un "difetto" pregiudicante , ma non si puo certo dire che sia silenziosa.
    Altro punto, il calore..sinceramente sia l'alimentatore che la console non scaldano eccessivamente (anche se l'aria calda espulsa dal retro della console si sente bene...e vorrei vedere)
    Il live ?... UNA FIGATA!!!!! :eheheh: peccato sia a pagemento ..va beh!!
    Insomma il mio giudizio è senz'altro positivo anche se devo amettere che molti titoli sembrano troppo grezzi e aprossimativi (quake 4, nfs,fifa,nba live)
  7. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    almeno ci puoi giocare con i capelli bagnati :D
  8. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per i problemi di surriscaldamento vorrei dire una cosuccia.... avete mai visto i banchi di prova della 360 nei supermercati? si quelli con lcd samsung.... ecco, è inscatolata... quindi l'aerazione non è delle migliori... eppure funziona 24h su 24 senza freeze... quindi non fatevi troppe seghe mentali del tipo: la metto in frigor o fuori dalla finestra così funziona meglio...

    è questo per chi nn ha capito:
    http://www.xboxworld.de/media/galeria/JEIDUN/xbox360kiosk.jpg
  9. maderxxxx

    maderxxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dalla doccia alla xbox360 direttamente.No perditempo!! :D
  10. Pegasork2

    Pegasork2 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  11. glimpse79

    glimpse79 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    399
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bologna
    Continuando con le pare...

    a qualcuno di voi i video di pd0 "scatticchiano" di tanto in tanto? non molto solo che non sembra fluidissimo....

    mentre ho notato che a differenza di molti a me il demo di nfsmw fa fluidissimo.... mhà...
  12. bodo

    bodo Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    bresà
    io l'ho presa oggi! bellissima per adesso ho provato 2 demo di xmu halo halo2 e sonic heroes se qualcuno in zona bs la stesse cercando nel trony in zona oz (cinema) in parte al hao mai oggi ne è restata una full e 2 core poi ho sentito che ne hanno 2 full al negozio ambogiochi in centro cmq è anche disponibile sul sito www.ambogiochi.it
  13. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io abito a Ponte Caffaro (BS) ma l'ho prenotata tempo fa a Trento mi hanno detto che arriva dopo il 10 gennaio sigh.... :(
  14. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Arrivata oggi, ed è dalle 14 che è accesa.
    Surriscaldamento normale, rumorosità minima, nessun crash per ora sebbene abbia provato solo demo non avendo alcun gioco.
  15. Piro_78

    Piro_78 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Hola

    Io ho preso la mia prima console ieri mattina,ovviamente una X360°, ... poi sono andato a lavorare e questa mattina mi sono messo a giocare per la prima volta ... ho rischiato di non andare a lavoro oggi.
    Non so se la userò molto in futuro ma sicuramente per il momento la trovo fantastica (se avesse un mouse, e una tastiera sarebbe divina ... come avrete sicuramente capito sono un PC dipendente).

    Hola Piro
  16. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per me la xbox360 e' una figata pazzesca, per adesso gioco ha cod2 pd0 e pg3 e sono fantastici, la xbox funziona benissimo, sara' la mia compagna di gioco per circa 3 annetti, poi uscira' la xbox nuova
  17. baffo_moretti

    baffo_moretti Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono ancora + soddisfatto da quando la mia consolle si e sparata un volo a terra causa il cavo direte e funziona perfettamente!!:eek:
  18. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Che cavo di rete usi? Con un arpione al posto dello spinotto? :)
  19. baffo_moretti

    baffo_moretti Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    stavo spostando mobili per collegare una cosa dietro la tv il cavo d rete è corto e tump(ah fatto un bel botto)

    Cmq per motivi d cronaca è passato gia un po d tempo e funziona tutto ok anche dopo la nottata con un mio amico a G.R.A.W

    (ma che c mettono dentro i mattoni?):D
  20. imported_TheDuke

    imported_TheDuke Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sarò l'unico: al momento le impressioni sul potenziale della console sono ottime, ma non ho ancora trovato un gioco che mi faccia venir veramente volgia di spendere la cifra che costa....

    Credo che andrò ancora avanti con i demo per ora...