1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Ufficiale: Impressioni Su Xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lorenz, 2 Dicembre 2005.

  1. 3mendo

    3mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Si vero! Ma anche la dove fosse la meno potente e con meno giochi...ci farà divertire e scompisciare dalle risate giocando con gli amici a casa.

    Buon game
  2. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :( ma no!! MA NO!! Ho richiamato prima hanno detto: forse è arrivata...aspetta un minuto...

    Ne sono arrivate 29!! Ed io sono soltanto 31esimo!! :eek: :( che disperazione...
    intanto la pubblicita' su mediaset si fa sentire ;)
  3. TriderG7

    TriderG7 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La potenza pura della consolle non è così importante quanto un'idea geniale, sembra che alla Nintendo lo sappiano bene... è la casa che sta sfornando le cose più innovative (a costo di rischiare un po' e non incontrare i gusti di tutti).
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh non mi sembra piu' di tanto... vedi SuperNES (sfidava il megadrive quanto a potenza), vedi il N64 (prima console a 64 bit -> sfidava e vinceva contro PSX quanto a potenza), il CG di innovativo non aveva proprio nulla, se non un supporto dedicato sfigatissimo (cio' non toglie che rimanga una console pupposa).
  5. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho paura..... :( mi si è bloccata 2 volte una lunedì ed una adesso....ahia..dite che c'è qualcosa che non va? :dho: :dho: :dho:
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Hai la garanzia no? Se succede ancora fattela cambiare al volo!
  7. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto......non può essere che si blocca perchè ci ho giocato un pò troppo? é successo così:
    Arrivo a casa e mangio
    Gioco 1 ora e mezza, spengo e faccio una pausa di 1 ora
    rivado a vedere un film in dvd sulla X x più o meno 20 minuti (perchè poi mi stufo)
    E infine mi metto a giocare a need for speed e dopo circa 1 ora si blocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cavoloooo
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Comunque ricordo che c'e' un thread per le segnalazioni di eventuali problemi
  9. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. TriderG7

    TriderG7 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si hai ragione ma mi riferivo più a ciò che propone adesso: Nintendo DS e la nuova Revolution con un sistema di controllo del tutto rivoluzionario.
  11. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il controller della revolution rivoluzionario??? mi fa ridere solo a scriverlo!
    un telecomando... con un joystick attaccato tramite un cavo....
    non mi pare sta gran figata....:strano:
  12. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Telecomando con sensore di movimento su tutti gli assi...:eek:
  13. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sistema già usato da un pad della logitech! molto comodo per i giochi di corse...
    rimango della mia idea... un telecomando non va bene per giocare...
  14. 3mendo

    3mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Penso che il revo nn sarà la solita console come siamo abituati ad avere.
    La nintendo, credo che nn voglia competere con ps3 o xbox 360 sugli stessi giochi.
    Credo voglia promuovere un altro tipo di "videogiocare..." praticamente sarà una console da accostare alla 360 o alla ps3. Con giochi completamente divesri e che nn potranno essere multipiattaforma.

    Tutti i giochi utilizzeranno questo tipo di controllo, quindi saranno giochi completamente diversi dai soliti. (un po' come per il DS che utilizzano tutti il pennino)

    Aspettiamo e vedremo...se ne vale la pena la metteremo vicino alla nostra amata 360


    Buon game
  15. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco ci risiamo, perche' dovete criticare se ancora non avete provato?
    butti merda sulla nintendo almeno inizialmente poi magari lo provi ti piace e te lo compri?
    Non si fa cosi' , a questo punto dimostra di avere le palle, se esce il revolution e lo provi e magari ti piace non lo comprare assolutamente almeno sarai coerente con quello che scrivi
  16. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wa...mi hanno detto che le console " MANCANO ALLA CASA " ovvero microsoft... ma capite? cioè è impossibile..io sto aspettando ancora.. ragazzi è un boom troppo forte su questa console.. io credevo di averla trovata ( infatti ho trovato la core ) ma è troppo " povera " di contenuti... e poi a me piace la full anche per la mascherina del cd cromata... sono disperato :( :( :( :(
  17. KrimsonKING

    KrimsonKING Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2004
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Può essere che stanno già provvedendo ai vari problemi?
    Sarà una domanda stupida ma vorrei capire se i vari problemi si manifestano solo nella versione full...visto che la core e molto + presente negli scaffali.
  18. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Stando ai vari negozianti la Microsoft promette di fornire le prenotazioni prima di Natale, ma si sa che Microsoft non sempre ha mantenuto fede alle promesse :rolleyes:
  19. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la versione full è meno presente perchè la clientela la preferisce alla core ( infatti è vantaggioso il pacchetto con hardisk, pad senza filo, cuffiette e telecomando che, acquistate seperatamente, viene a costare piu' di 100 euro ), poi per i difetti non so, ma non credo bo :confused:
    cmq x mercoledi' arrivera' la mia amata :cool: ho gia tutto pronto ;)
  20. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    con calma! vediamo di non mettermi in bocca cosa che non ho detto!!
    io non ho assolutamente criticato la console della nintendo, visto che, appunto, non è ancora uscita! io ho semplicemente detto che, a parere mio, un telecomando non è adatto per giocare!
    detto questo a me le console nintendo sono sepre piaciute! e non per le prestazioni! ma per i titoli che ha che a parere mio sono il vero punto di forza!

    prima di attaccare leggete bene!! io ho fatto un commento solo sul controller e nient'altro!! non ho detto che la console fa ga@@re come dici tu!!
    ripeto! ho solo detto che non ritengo per niente rivoluzionario e comodo un telecomando come sistema di controllo.

    spero non ci siano altri fraintendimenti!