1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Ufficiale: Impressioni Su Xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lorenz, 2 Dicembre 2005.

  1. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    c'è chi dice che c'è da abituarsi col nuovo pad, a voi come è sembrato?
  2. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Un pò mi pare di si, ma cmq a primo impatto mi sembra ottimo...

    Diciamo che il tasto start e il tasto back magari li in mezzo non è che siano comodissimi però....

    Voto 10 e lode al tasto centrale...................
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Che dire...Io non la comprerei...Bauhauhuahuahuhaz
  4. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :( purtroppo sara' mia soltanto il 25...divertitevi anche x me ;) nell'attesa non so che giochi scegliere, vorrei acquistare fifa e pgr... cosa mi consigliate??
  5. AmphybiouS

    AmphybiouS Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bene, quasi tutti l'avete presa... Bon x voi...

    Stamani esco d casa x andare a lavoro,tt contento, nn vedevo fosse la pausa pranzo x andare a comprare la mia nuova console prenotata alla Media World d Pisa..

    Vado, entro.. nn c'era nessuno.. Assurdo..

    Chiedo alla mia amica commessa... NN hanno consegnato le console...

    Cm no... assurdo...

    Torno la sera dopo il lavoro, parlo col mio amico commesso... Beh, il Bartolini nn ha cosegnato console.. Quindi 0.. Io nn ho ancora nulla!!! NN c credo... m sto mangiando le mani...

    Allora sn andato da EBGames a spregio e ho comprato gli accessori e Call of Duty li..

    Lunedì è iol mio turno.. Che palle però...

    Godetevela ragazzi..
  6. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche per me uguale sto aspettando
  7. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    INCREDIBILE!! INCREDIBILE!!! Ragazzi mi correggo!! Domani mattina non andro' a scuola, ma andro' direttamente al negozio di fiducia ( c'è un mio caro amico li ) che ha richieste di xbox ma 4 non sono prenotate!! Che culo!! Fortunatamente mio padre mi ha detto che dobbiamo andare di corsa, visto che x natale non ci saranno + sicuramente...versione full...sto arrivando!!...solo i giochi li prendero' verso natale ;) ( ma dovro' resistere anche all'apertura della mia xbox che avverra' quel giorno ) so troppo felice ruleeeeeeezz ragazzi!! Domani postero'q ualche foto dello " scatolo " :D :D :D giusto x la mia felicita', rulez!

    Cmq questa console non mi deludera'...ne sono sicuro...wagliu' dai, dobbiamo resistere ancora un po.

    PS: MA QUALCUNO GIA è COLLEGATO SU XBOX LIVE?
  8. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh io devo aspettare ancora un po' perchè per questo grande evento mi son comprato stamattina il samsung 32m61b :D supermegastupendo....con la 360 pariero' di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma brutto brutto :D :D :D
    PGR3 VIENI A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  9. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SCUSATE FINO AD ADESSO NESSUN TIPO DI PROBLEMA?NESSUNO NESSUNO???EVVAI! :Okamico:
  10. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    alla faccia.. questo si che è godersela..
  11. sconvolts

    sconvolts Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2004
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono nella tua stessa identica situazione....ma domani non c'è da sperarci...si va direttamente a lunedì..????
    Dove hai preso giochi e accessori???All'eb games a navacchio all'ipercoop??Hanno anche il cavo VGA??Grazie per le info!!
  12. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Allora .. qualke niuuussssss :D Ieri ho giokato con Amenic23 a Call of Duty 2 ... mi pare ke eravamo daccordo su un po' d cose ... CoD2 e' na figata :D nn ci sono ancora molti giocatori in linea al massimo abbiam giocato in 8 ma per poco tempo xke' laggava abbastanza, ma credo ke sistemeranno presto le cose. Quando va tutto liscio e' davvero spettacolare. 60 euro ben spesi e ke dureranno per qualke anno credo. Se avete un crt (quindi niente HD) e poki soldi .. teneteveli da parte xke' si vede da Dio anke cosi ve lo assicuro. Una cosa ke nn mi e' kiara e' ke dicevano ke su tutte le tv si sarebbe visto in 16/9 ma invece va tranquillamentea nke in 4/3 quindi senza bande nere. Io ho un 29 pollici e vedevo benissimo in tutti e due i casi. La cuffia fa abbastanza pena :p all'inizio faceva eco (poi scomparso nn si sa kome) e dopo un po sulla sinistra comincia a dar molto fastidio, pero' almeno si sente decentemente e siamo riusciti a parlare per un oretta e piu'. Il joypad e' oro. Se volete un consiglio da uno ke aveva usato solo mouse x giokare a Call e simili, settatelo su sensibilita' alta (molto simile a quella di un mouse,poi e' questione di gusti...) Dopo un'oretta/due si prende confidenza e pare studiato apposta, ma questo potrebbe essere anke solo merito dei programmatori del gioko, speriamo seguano tutti la loro strada. Il tasto centrale e' una manna, c manca ke faccia il caffe' (potete accedere a liste varie, dashboard, rispondere a kiamate via microfno, messaggi, inviti a partecipare a partite gia' iniziate e tutto quanto serve), il Live mi pare fatto veramente bene, vi avverte di tutto mentre giokate e, a parte qualke opzione ke ancora nn abbiamo capito come funzioni (tipo poter kiamare qualkuno a giocare nella propria partita .. ogni tanto c'e' l'opzione ogni tanto no .. mah ...) e' molto intuitivo, immediato e davvero ben fatto. Il download ... beh io ieri notte sono arrivato a pikki di 15 mega al minuto, in media 10/11. Ho Tiscali ADSL 640 e router attaccato via ethernet. Quindi in un oretta e mezza/due, vengon giu anke le demo piu' grosse (900 mega circa). A proposito di questo potete interrompere tranquillamente un download quando volete e poi potete riprenderlo anke il giorno dopo se vi va, cosa molto utile ovviamente. Aggiunte obbligatorie direi il Play and Charge ... ma ancora si trova poco in giro mi pare (sempre se nn avete pile ricaricabili ovviamente). E magari un paio d cuffie con microfono decenti :D
  13. Adrian Dark

    Adrian Dark Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve gente,sono nuovo nel forum,MA ho molta esperienza in campo di console e videogames,sono un pazzo videogiocatore e anche un Metallaro!! :mad:
    Spero di trovare tanti amici qua!!

    Non consideratemi un novellino :D !!

    Perciò ieri il mio negoz di fiducia mi aveva promesso che mi portava la FULL!!!
    gli avevo dato 50€uri di acconto e alla fine NIENTE!!!!! allora decido di andare da "EXPERT" per guardare i TV HD e meraviglia delle meraviglie..!!! vidi PD0 Kameo e PGR3...allora mi chiesi :strano: e gli chiesi al commesso se erano arrivate le X360 e ne aveva 4 Full ed un CORE System senza nessuna prenotazione!! :mavieni: preso di rabbia torno dal mio amico e mi ri-faccio dare i 50€..oggi dopo la scuola (Esco alle 12:15!) andrò là e mi akkiapperò la Full + PGR3..
    chi c'è l'ha può dire se sulla TV 4:3 si vede bene ?!
  14. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Concordo con quanto detto da Dick....

    1) Cuffie, passo................quella specie di fermacuffia sulla sinistra dopo un pò inizia a perforarti la tempia.....
    Per il ritorno in cuffia della voce, anche a me, dopo una 20ina di minuti è sparito......mah....
    2) Pad, micidiale..............uno spettacolo davvero, voto 10+ e voto 11 al tasto centrale che come diceva dick consente di fare l'impossibile, ora ovviamente mettersi a smanettare con la posta e i contatti in mezzo ad una strada in cod2 non è il massimo, per esperienza......
    3) Cod2 gran gioco..... molto bello, fluidità a livelli impressionanti e multiplayer micidiale...
    4) Cod2 Multiplayer......qualche difettuccio... su tutte le partite che ho fatto ieri sera e qui conferma anche dick, ci sono momenti di lag paurosi, roba da mettere il joypad sul divano e aspettare.......
    Spero che risolvano......

    Nel complesso molto molto molto positiva come impressione.....

    Ecco una cosa:

    Ma le famose classifiche tanto osannate da M$ col superstistema Trueskill, non vengono usate in tutti i giochi?
    Perchè in cod2 io non ho visto nessuna forma di classifica, mentre in pgr3 (per quei 5 minuti di gioco) mi pare che sia tutto una graduatoria......
  15. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Dimenticavo....

    Eccola durante il setup....

    :D:D:D:D


  16. imported_sakky

    imported_sakky Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo 7 ore di gioco dico una sola cosa.....SEMLICEMENTE STUPENDA!!!!
  17. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Vedo che molti di voi si lamentano del LAG, purtroppo questo è il + forte limite al salto generazionale, non prendetevela con la 360 ma con i nostri provider che danno servizi di merda e per di + a prezzi assurdi se confrontati con l'estero.:(
    Uno investe una barca di soldi in console, televisori e giochi e alla fine non può nemmeno sfruttare il multiplayer a dovere :dho:
  18. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Ma ... dici ke migliorera' ??? No perche se rimane cosi con piu' di 4/5 giocatori non si gioka :p
  19. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ovviamente non migliorerà a meno che entro il 2006 non ci sarà un massiccio servizio di ADSL2 a prezzi decenti da parte dei diversi provider, cosa di cui dubito fortemente :mad:

    PS: che ci fai sul forum? Vai a giocare va! :D
  20. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Cmq come hai visto ieri sera non credo sia un problema di nr. di player in ogni partita, ma credo siano altri problemi...

    Es. lampante..

    3 Partite a pgr 3 con una "applicazione" che mi stava cmq ciucciando oltre 60k in download, mai nessun tipo di scatto o lag....

    Sarà anche che un fps come cod2 richieda sicuramente + banda....

    Vediamo....