1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Guida all'acquisto PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da DartH, 21 Ottobre 2008.

1. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    anche se ha un 5.03 può essere modificata sempre con il desperter del cementerio, le 1000 possono essere tutte modificabili
  2. patek

patek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ma che differenza cè fra una fat e da cosa si vede dalle altre?grazie
  3. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    forse si vede dal fatto che la fat è decisamente più grande della Slim&Lite(pillole di Inglese:Fat=Grosso)
  4. patek

patek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi come dicevo qualche post più in su ho una psp-1004 e vorrei mod, con firmware 5.02. il problema è che non riesco a trovare qualcuno che ha una psp già mod.allora ho pensato che potrei acquistare una batteria datel ed usare il totalnewbieasyinstaller,è fattibile? con la psp che ho o rischi di fare dei danni.se si dopo quale firmware mi consigliate? un grande e caloroso ringraziamento a chi mi darà una mano
  5. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Si è fattibilissimo.
  6. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi!
    sono di milano e sono intenzionato a prendere una bella slim moddabile! :p
    secondo voi li potrei ancora trovare?
    se si in quali negozi mi consigliate di girare? ;.
    la lettera F è moddabile?
    so che la G + pallino bianco ok ;)
    Grazie ragazzi vi voglio bene
  7. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Oggi come oggi è molto difficile trovare ancora psp modificabili, comunque dalla lettera A alla lettera F sono tutte modificabili, invece le psp con lettera G, con il bollino bianco sono modificabili, e in genere hanno il firmware 3.95, mentre le psp con lettera G e bollino nero non sono modificabili, e hanno sempre il firmware 4.01, poi non sono modificabili neanche le psp 3004 l'ultimo modello, comunque ti consiglio di comprartela su ebay come ho fatto io, ciao.
  8. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz... purtroppo su ebay non riesco a comprare :cry:
    in giro nei negozi come gamestop ecc ecc non le avranno dici??? :(:cry:
    secondo te faranno una mod per la 3000??? :???:
  9. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    La modifica per la 3000 c'è, però non è stata rilasciata per paura che la SONY tappi la falla, per usarla ti serve un gioco di nome Gripshift, il cui prezzo è altissimo, pensa che ci sono aste su ebay o su altri siti che superano anche il prezzo della psp stessa!!!!!

In pratica si sfrutta un bug che fà caricare un CF dalla memory, quindi è una cosa temporanea, se spegni la psp e la riaccendi, per riavviare il CF devi prima avviare il gioco.

Comunque prova a vedere se la trovi al Gamestop, sennò prova a farti un giro per i negozi.

Ma perchè non riesci a comprare su ebay??? E' facilissimo, fatti fare la Postepay da tua madre, carichi i soldi lì sopra, e dopo paghi tramite il circuito Paypal, è veramente molto facile e sicuro, se caso mai il pacco si perde, pagando così ti rimborsano fino a 200 euro, se hai altre domande posta, sarò felice di aiutarti, ciao.
  10. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    DedDino ma sei un grande!!!!
    quindi la mod esiste??? :-o:-o
    tu mi consigli di prendere quindi una 3000 visto che rilasceranno la mod? :???:
    non posso prenderla su ebay perchè se i miei mi sgamano che prendo un'altra psp mi uccidono :cry::cry: e quindi non la posso arrivare a casa e non so nemmeno dove potrei farla arrivare :(
    come dici te domani provo a fare un giro per i negozi a vedere cosa c'è... sai la 3000 mi affascina molto perchè dicono che lo schermo sia una bomba :asd: colori ecc ecc fantastici...
    tu mi consigli una 2000 moddabile o devo prendere direttamente la 3000 :???:
  11. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Aspetta fermati, non affrettarti, altro che schermo bomba quello della 3000, sarà più luminoso, però ha dei problemi di interlacciamento, guarda la news, clicca QUI.

La modifica c'è, però ti ripeto che:
    1) Ancora non è stata rilasciata, e non si sà quando la rilascieranno, leggiti la news, clicca QUI
    2) Il gioco che servirebbe a fare la modifica, costa tantissimo, leggiti la news, clicca QUI.

Ti consiglio vivamente una 2000 modificabile!!!
  12. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    DedDino ti voglio bene per tutte le info e consigli che mi stai dando!!!
    ok quindi vada per la 2000 moddabile!!!
    domani provo a fare un giro per milano in cerca di slim moddabile...

tipo il viola chiarissimo era fantastico... solo che nei negozi hoi visto solo la nera a me sarebbe piaciuto un sacco la white e pearl white
    nei negozi tu sai che colorazioni posso trovare?
  13. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Allora i colori sono: Black, Ceramic White (COME LA MIA), ICE SILVER, queste le trovi nei normali bundle, dopo se compri per esempio il bundle dei simpson, la psp sarà di colore Giallo, tanto per farti un'esempio.
  14. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perfetto!!
    ottima scelta DedDino anche io mi sa che mi prendo una bella ceramic white lite!!! ora devo solo sperare di trovare quella moddabile altrimenti sono cavolo amari!!
    Secondo te ho più probabilità di trovare la moddabile tipo euronics, mediaworld? oppure da gamestop?
    grazie ancora di tutto
  15. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    In giro si diceva che da media world erano rimaste parecchie psp moddabili, comunque tu prova a farti un giro lo stesso nei negozi, ah proposito, stai molto attento a cosa c'è scritto sulla scatola prima dell'acquisto, parecchi utenti hanno comprato una psp che sullo scatolo c'era la lettera G e il pallino bianco, cioè in teoria modificabile, ma quando sono andate per modificarle il Despertar del Cementerio non si avviava, risultando così, una psp non modificabile, quindi oltre a vedere la scatola, chiedi se la puoi accendere, e vai a controllare subito il firmware, se è il 3.95, è modificabile, se è il 4.01 non è modificabile, se hai altri dubbi posta, ciao.
  16. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz allora scappo da media a controllare e me la faccio pure accendere per sicurezza!!!
    mille grazie ancora dei consigli! :cool:
    ma se dovessi prendere la ceramic come la tua mi costa di più della nera o è lo stesso prezzo?
  17. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Tranquillo il prezzo è lo stesso, comunque, se caso mai trovi una psp modificabile, pure se è nera, prendila lo stesso, non perdere tempo per cercare una Ceramic White, al massimo dopo ti cambi la cover, ma quale cifra vuoi spendere???
  18. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ded io vorrei spendere sui 170... diciamo quanto costa una slim normale :D
    tanto a casa ho la mia bella fat con 8 giga di memory stick :asd:
    secondo te quanto spenderò? :???:
    ok se trovo la nera moddabile sarà mia :asd:
    ma la tua cover è originale?
  19. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Con due psp poi giochi da solo contro te stesso.
    Sul sito sicuramente costa qualcosa in + ma ci hanno scritto INTROVABILI e questo aumenta il prezzo. (alla fin fine hanno ragione)
  20. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè in effetti la fat la do a mio frate anche perchè mi sono un po stancato della povera cicciona :cry:
    infatti speriem che sul sito abbiano la ceramic altrimenti mi piglio una classica nera senza memory ecc ecc... al prezzo base...
    prima faccio un bel giretto per milano :asd: