1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Guida all'acquisto PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da DartH, 21 Ottobre 2008.

  1. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Grazie per la risposta.
  2. Rockboy

    Rockboy Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi mi hanno offerto una psp slim a 120 euro con cavetteria varia, custodia, memory 4 giga e modifica... è una buona offerta?? lo stato e questo:

    http://img393.imageshack.us/my.php?image=img0084fz9.jpg

    ci si puo connettere wifi anke se è gia stata connessa?? ci sono funzioni ke essendo usata non sono piu accessibili???


    ke ne dite, accetto?? rispondete in fretta x favore!!

    grazie in anticipo!!
  3. pippi

    pippi Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Sembra una buona offerta...comunque per quanto riguarda la connessione ne puoi creare più di una l'ho fatto anch'io;)
  4. stach

    stach Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    PSPlandia
    è una buonissima offerta...........compresa di cavetti e memory stick da 4 gb che di solito la trovi ad un prezzo NON inferiore ai 40 euro..........io la comprerei subito.........dalla scatola mi sembra che sia slim and lite.................
  5. super19

    super19 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi secondo voi una psp modificata con memory da 4 giga e 4 giochi originali a 230€ è buono come prezzo?
  6. stach

    stach Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    PSPlandia
    che giochi sono????????????
  7. super19

    super19 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn lo so proprio. ma a me nn interessano i giochi essendo modificata la psp. è solo che in giro nn ne trovo psp modificate o modificabili.
  8. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Non ti interessano??? Cosa vuoi farci con la PSP??? Il caffè???
    Secondo me vuoi scaricarti i giochi da internet...
  9. super19

    super19 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    la psp devo regalarla e poi come ho scritto essendo modificata non mi importa se mettono dei giochi originali nella scatola (facendomela pagare di +) visto che poi posso procurarmeli per altre vie. questo era il senso, credevo fosse chiaro.
  10. super19

    super19 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve. una domanda. ho trovato all euronics la psp con la sigla 2004. sapete dirmi se è modificabile?

    nessuno mi risponde???
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2008
  11. siriuxs

    siriuxs Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    Località:
    Baiano (AV)
    PSN Tag:
    iGianni84
    Raga dovrei acquistare urgentemente una PSP, e mi sta bene anche usata... L'unica cosa è che vorrei essere sicuro che sia modificabile.. Come faccio a capirlo? Che devo chiedere al venditore? Che versione deve essere?

    Grazie mille per le delucidazioni..
  12. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se compri una psp fat è sicuramente modificabile, se compri una psp slim&lite devi controllare la lettera sulla scatola, se va dalla A alla F può essere sicuramente modificata perchè di sicuro non monta la scheda madre TA 088v3 che impedisce la modifica, se la lettera è la G ci sono molte possibilità che la psp monti una scheda madre TA 088v3 ma ancora una minima percentuale di possibilità che monti la scheda madre TA 088v2 che permette la modifica, se la lettera è superiore alla G di sicuro la psp monta una scheda madre TA 088v3 che impedisce la modifica, per quanto riguarda la psp brite al momento non può essere modificata come le psp slim&lite con scheda madre TA 088v3
  13. siriuxs

    siriuxs Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    Località:
    Baiano (AV)
    PSN Tag:
    iGianni84
    Grazie mille Apollo... più chiaro di cosi non potevi essere :)
  14. kasape

    kasape Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti.. l'altro ieri ho comprato una psp da gamestop. nello scatolo c'era la lettera G ma il firmware non è il 4.01 ma è il 3.95!! allora è una di quelle poche psp con la lettera G che si possono modificare??
  15. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Prova ad utilizzare il Despertar Cementerio v8 e quindi verifica se la PSP si avvia in Service Mode.
    L'unico modo per stabilire (al 100%) se una PSP è modificabile o meno, è quello di provare un kit di hacking.
  16. kasape

    kasape Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il problema è che non riesco ad usarlo nemmeno con la guida :( non esiste un altra maniera per capire se è modificabile? in questo stesso sito avevo letto che se il fireware che si trova è inferiore al 4.01 anche se nella scatola c'è la lettera G è comunque moddabbile!! e ho anche letto sempre in questo forum che nello stesso adesivo sotto la scritta CEL se il pallino è nero non è moddabile e se è bianco lo è tranquillamente.. questa storia è vera? perchè il pallino della mia scatola è bianchissimo.. :)

    e se la porto direttamente a farla modificare?? lo dicono?? e quanto tempo impiegano a modificarla nel caso si possa fare??
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2008
  17. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    L'unica maniera è provare con despertar cementerio v8 (l'ultimo uscito).
    se la porti a modificare ci vogliono 15 minuti.
  18. kasape

    kasape Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok.. tante grazie.. uno di questi giorni la porto a modificare......:p
  19. leuzr0x

    leuzr0x Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    prima di tutto voglio fare i complimenti ai creatori del sito, grande tribe. :D

    Sto accingendomi a comprare una PSP 2004 G a cerchietto bianco sul codice (ho letto su un altro forum che queste dovrebbero poter essere moddabili).
    Il problema e' che ho visto molti articoli su come aggiornare i custom firmware, partendo pero' da altri CF.
    Ma esiste una guida per flashare un CF partendo da una PSP slim originale, quindi con kit pandora? Scusatemi se la domanda sara' gia' stata fatta 1milione di volte :p
  20. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    La lettera G è a rischio molte montano una scheda madre TA088v3 e con questa non si può fare nulla per il momento, se riesci sta al di sotto alla lettera G.
    Con una psp già con CF prepari la pandora, se invece la pandora la compri non ti serve una psp con CF.