1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Discussione in 'GTA IV' iniziata da JINENJI, 26 Aprile 2008.

1. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    tutti a cercare i difetti...
    qualcun altro oltre a me sta giocando senza soffermarsi sui dettagli e godendosi appieno il gioco??!!??
  2. Luigi-1988

Luigi-1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Però ci si fa presto l'abitudine, devo dire.
    Perlomeno, io la sto facendo.
    Anche se potendo scegliere era meglio prima, così comunque è più realistico.
    Poi le auto non esplodono, quindi almeno non c'è il rischio di farsi male :biggrin: . Bisogna solo stare un po attenti nelle missioni.
  3. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ma c'è da scegliere difficoltà tipo facile medio o è tipo assassin's??cavolo qsta attesa mi sta uccidendo....ancora 3 ore e potrò gustarmeloooooooooo
  4. Luigi-1988

Luigi-1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    È normale che i difetti facciano discutere, ma dal mio punto di vista è più interessante parlare di questo.
    Tuttavia per chi non avesse ancora acquistato il gioco, ed è indeciso, consiglio vivamente di prenderlo ad occhi chiusi.
    Specialmente per chi è da sempre appassionato a questo genere, io dico che ci si rimane tutt'altro che delusi.

@ Pikkierello: no, non ci sono varie difficoltà. È come è sempre stato per ogni GTA, le prime missioni sono banali per darti modo di abituarti ai comandi, poi man mano che si prosegue diventano più difficili.
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    thx....

cmq è scesa la tristezza!!!il corriere del negozio dove mi rifornisco ARRIVA DOMANI!!!!!stasera mi toccherà conquistare qlc1 su tribalwars!!!devo riprendermi da una notizia del genere....
  6. imported_MmK83

imported_MmK83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fonte : GamesBlog

:tomaatit:
  7. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    io per ora non ho avuto problemi di freeze con la 360, mentre ad un mio amico con la PS3 gli si blocca la console alla fine del filmato introduttivo.
    è tutto il giorno che lo installa e reinstalla ma niente!!! :LOL:

l'unico incoveniente capitato è che alla fine di una partita online (non ricordo il nome, dovevamo conquistare e proteggere dei territori) non dava la possibilità di tornare al menu principale, si potevano solo controllare le statistiche dei compagni/avversari.
    l'unico modo per uscire è tornare alla dashboard e riavviare il gioco.
  8. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    io ci ho giocato tutto il pomeriggio su xbox e nessun freeze al massimo qualche ritardo nel caricare le texture!

per il resto tutto ok!

GTA IV mi piace molto ma nn so come mai mi sembra meno bello degli episodi su ps2!

lo trovo meno fluido...sicuramente stupendo dal punto di vista del parlato ma non mi convince in pieno!

per la storia ho fatto molte missioni ...sono uscito con la tipa ( non ci ho ancora provato...sta stronza si annoia con tutto!!! ora la porto allo strip club)

però alcune trovate sono geniali... il cell... il fischio che chiama il taxi e mi fa fare una corsa come nella realtà...

devo ancora capire come procedere nella storia seriamente.... io per ora ho fatto una cosa per Vlad...qualche missione per gli amici heppie di mio cugino e qualche corsa in taxi sempre per lui... ora sono a un punto dove vlad nn risp mai.... boh! qualche dritta?

la polizia cmq è inesistente e si semina come niente... insomma devo ancora mettere a fuoco il gioco... guidare è difficilino ma farlo da ubrichi è uno spasso ( impossibile) e questa è un'altra trovatona!

w GTA
  9. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ;) strepitoso... REALISTICO... come fluidità non siamo al 100% però al 90% si ... comprato oggi e sono rimasto stupefatto dal realismo e dalla immensità e dalla bellezza della città , concordo con il 10 per la colonna sonora davvero azzeccata e in più un punto da parte mia va alla scelta di mettere la radio "Tuff Gong" con delle canzoni di Bob Marley . Le auto sono fatte benessimo e alcune sportive assomigliano davvero tanto alle Lamborghini o Ferrari , molto bello la scelta dell'utilizzo di internet (per fare anche conoscienze ecc.) o del cellulare che da quanto visto nelle prime missioni è veramente fondamentale . Io che sono un amante anche dei Free Roaming penso che GTA4 sia davvero il Top , nei movimenti Niko mi pare più lento di CJ (protagonista di San Andreas) voi che ne dite? -- ma cmq il gioco merita veramente........ W X360....
  10. Luigi-1988

Luigi-1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Zero problemi nè nelle texture lente nè nei freeze.
    Ci sto giocando dalle 13.
  11. the_president77

the_president77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti
    anche a me non sta dando nessun tipo di problema, ma devo dire che il gioco non mi piace ...mah non è il mio genere
    ciao ciao
  12. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    allora regalamelo!:LOL:
  13. clyman29703

clyman29703 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    solo io sn riuscito a far esplodere 2 makkine in mezzora di gioco??:LOL: :tomaatit: :pazzia:
    cmq vorrei fare il mio commento: premetto ke io nn sn un pignolo ke va a cercare i bug + impercettibili, sn un semplice amante morboso di videogiochi, x avere un 10e lode un gioco x me può esser pieno di bug ma deve prendermi nell'anima (cm GTA sant adreas).
    Il mio giudizio a primo impatto è stato: AZZ KE SPETTACOLO.. poi ho già letto ke ci sn 22 ore di gioco.......spero ke nn sia così sti gioki next gen li trovo tanto belli quanto corti....poi giocandoci ho anke pensato ke forse è + bello SAINT ROW. c'è qualcun'altro ke la pensa cm me o sono l'unico pazzo???
  14. Hellzakk

Hellzakk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi sono gia inchiodato su una missione :bruce:
    qualcuno è arrivato a quella in cui bisogna andare all'ospedale abbandonato e recuperare la cocaina della tipa?
  15. Trentalance

Trentalance Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I got it for € 59.90 ...non sapevo che c'era nella confezione il codice per un mese di live..!
  16. Peterson

Peterson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi va di soffermarmi sui difetti e non mi risparmio - capolavoro!

Anche se devo dire che è molto forte: il motore grafico, i modelli, tutto così realistico...

Quando ho fatto un incidente in auto, e l'autista dell'altra auto rimasta coinvolta è morto - per aver sbattuto la testa contro il volante!! - sono rimasto sconvolto.

Peterson ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Opinione interessante - potresti argomentarla ?
    mi incuriosisce...
    (sempre se ciò non comporti l'andare off-topic)
  17. graphius86

graphius86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao. io quando giro nella città ad alta velocità nella macchina... scompaiono i palazzi... l'asfalto... e ci mette tempo per visualizzarli. da cosa dipende? lo fa anche a voi? ho una Xbox360 core. è vero che è meglio la xbox360 pro con l'Hard Disk perchè i carimenti sono meno lenti?
  18. Tonypedra

Tonypedra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Be che dirvi lo preso questa mattina e già mi sono sparato 3 h questa sera ci giochero' di nuovo, che dire spettacolare, io sono alle prime missioni facili ma è molto lunga ancora la faccienda.... qualcuno sa quando si aprirà il ponte per passare a Manhattan??? ho fatto anche un po di multiplayer ed è spettacolare......

Tonypedra ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Io ho una Pro non mi ci ha mai fatto...
  19. ZuKe

ZuKe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    l'ho preso oggi pome per 59€...la prima impressione è stata senz'altro positiva e la cosa che mi ha più colpito finora è stata la cura paurosa con la quale è stata costruita Liberty City...mai visto nulla di così dettagliato...forse i controlli mi hanno lasciato un pò perplesso in alcune situazioni ma a parte questo merita di essere giocato fino a che non si fonde la console ;)...brava rockstar!!!
  20. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    gente ho comprato il gioco anche io oggi da mw a 49,90€, volevo sapere alqune cose, ho notato che guidando in macchina se freni nn puoi giorare....ma il servosterzo nn esiste in sto gioco ? o alqune macchina lo hanno ?