1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Discussione in 'GTA IV' iniziata da JINENJI, 26 Aprile 2008.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    a me dal blockbuster stamane non hanno dato niente...dite che se ci passo me li danno?
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se hai fatto il preorder devono darteli, portati lo scontrino che testimoni il tuo preorder.
  3. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    nn vedo l'ora sia stasra x giocarci^^

fino ad allora lavoro e una ripassatina ad ace combat 6 prime del mesetto di live^^

spero ce l'abbia qlc1 altro x qlche sfidina....

cmq paura che oggi è il D1 e siamo alla 15esima pagina.....inutile...qndo un gioco è UN GIOCO si vede...

Pikkierello ha aggiunto 3 Minuti e 22 Secondi più tardi...

xò sarebbe giusto se ogni codice bloccasse qlcke obiettivo.....sapere che c sn già e che vanno cm ti blokki un attimo pensi alle cheat....anche vero che xò con tutto quello che ha da offrire bloccarsi sarà difficilino...
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ci passerò...cmq se mi dicono che non esiste questa offerta cosa gli posso dire?

esiste percaso un link dove posso trovare la dichiarazione ufficiale microsoft così da stamparla e portargliela?

PS: ma c'è qualcuno che l'ha prenotato da blockbuster e gli hanno dato i 500MP?
  5. Andyfar86

Andyfar86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi io che ho comprato e prenotato la limited edition nn avrò i 500 mp....!!!che stronzi....rockstar
  6. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma che cos e la versione liscia? io vado a prederlo oggi alle 6.00. il l ho prenotato la vesrione normale. ma mi li danno i 500mp con l abb xbox live gold? risp grazie attendo vostre info ciaoooooooooooooooooooooo "!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

X 13 ha aggiunto 5 Minuti e 44 Secondi più tardi...

stasera e miosi e vai evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  7. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    si anche per me è difficilino guidare... anche menare è difficilino o almeno molto diverso da vice city.... cmq davvero bello...

ma le armi...i soldi... si trovano sempre menando e uccidendo la gente?

domandina: io guido come un pazzo ma la polizia non mi caga...fino ad ora solo se commettevo un furto davanti ai loro occhi!

anche a voi succede così?
  8. capitan91

capitan91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è normale avvolte li tamponi o fai un incidente coinvolgendo 5 macchina e non ti dicono niente,altre volte tocchi per sbaglio il loro paraurti e subito ti vogliono arrestare!!:asd:
  9. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ti sbagli alcuni trucchi bloccano obbiettivi :)
  10. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ho chiesto...praticamente la microsoft e in ritardo sulle consegne(come qualcuno ha giustamente anticipato),e stanno arrivando oggi pomeriggio massimo domani delle custodie come quelle delle demo con dentro il cartoncino con i 500 mp...basta andare con lo scontrino e dare il nominativo e te li danno...
  11. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    è arrivata una mail dal live a tutti gli utenti di xbox live
    ecco la mail
  12. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Io avevo prenotato la versione normale (e mi era stato detto che su qualsiasi preorder davano i mp...sia versione normale che limited), sono andato a prenderlo e la commessa (gran furbastra) prima di darmi la custodia slim con i mp mi ha chiesto se avevo un abbonamento Live.:asd:
    Il che mi fa supporre che di slim gliene rimangano lì un buon 10% (cifra a caso) di gente che ha prenotato, non sa della promozione, e risponde NO alla fatidica domanda.
    Prevedo un ondata di mp negli account dei commessi di GS!!!:lalala:

Comunque ora vedo se trovo l annuncio ufficiale microsoft della promozione, diceva che era valida nei negozi autorizati che aderivano...BB essendo una grande catena sicuramente aderiva alla cosa, quindi fossi in te tornerei a chiedere i mp.
    (scusate ma non mi funge l apostrofo nella tastiera...:XD: )
  13. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    grazie elfo, ora vado e vedrò
  14. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Ragazzi... il gioco è stupendo... ma il multiplayer non ha rivali!!! Qualsiasi modalità scegliate, c'è da divertirsi per ore ed ore!!! Stamattina ho aperto io il gamestop vicino casa e son tornato a casa di corsa: avevo appuntamento con Nik5 per provarlo insieme. Ci siamo buttati direttamente nel live. Temo che sarà dura riuscire a rimettere cod4...:cry:

Ps: Guardia&Ladroni è spettacolare!!! Chissà tutte le altre...
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ho fatto un deathmatch rapido, a parte un pò di scompiglio iniziale mi sono divertito
  16. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Io ne ho provate tante, ma come G&L non ce n'è!!!:LOL:
    dire fantastico è riduttivo!!!
  17. Luigi-1988

Luigi-1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco una prima cosa che mi ha deluso: avete giocato a biliardo?
    Beh, ricordate in San Andreas, quanto le biglie rispettassero al 99% della realtà la fisica? Scordatevelo.
    Qui succedono cose come biglie impazzite che dopo aver colpito una sponda o un'altra biglia si fermano di botto, oppure che girano comunque in modo strano.
    È un peccato, ed oltretutto lo trovo curioso, dal momento che con il predecessore su questo livello erano quasi arrivati alla perfezione e adesso sono scaduti così.

Ma è soltanto una sottigliezza, un motivo di malumore contro 100 che mi hanno fatto sbavare.
  18. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi aspettavo di più, comunque in regalo cè anche un pacchetto immagini ed un mese di gold
    guidare le macchine non è semplicissimo e nemmeno andare a piedi o fare a bussi è facile...
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    In effetti sembra di guidare delle gondole :)
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    allora, sono stato da blockbuster....
    c'erano tre signorine :)lalala::asd:) che quando gli ho detto di questo fatto, mi hanno fatto una faccia come per dire "ma questo cosa azzo sta a dì?" (specialmente quando gli ho detto la parola "microsoft points":LOL:...poi hanno chiamato al centro di siena dove gli hanno detto che sta cosa era vera, ma che c'era un ritardo con le spedizioni...quindi devo passare domani per ritirarlo....morale della favola, chiunque abbia prenotato il gioco al blockbuster ha diritto di ricevere questi punti...

ma mi è venuto un dubbio...come fa microsoft a sapere quanti buoni deve spedire? i vari blockbuster comunicano i preordini alla microsoft? ma se da me nessuno sapeva nulla, come facevano ad informare microsoft?
    perchè se microsoft ne invia a campione, forse se ne potrebbero prendere più di uno:lalala::asd:

@MAULGHAK: con "in regalo c'è un pacchetto immagini" intedi dire il pacchetto che ti danno con i 500MP?