1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Discussione in 'GTA IV' iniziata da JINENJI, 26 Aprile 2008.

1. Alberto Stealth

Alberto Stealth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Stessa cosa anche io: prevenire è meglio che curare.....
  2. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ritirato dal mio negozietto di fiducia alle 19:30 giocato fino a 10 minuti fa le prime impressioni che vi posso dare è di un bel gioco non posso valutare la grafica visto che l'HDTV al piano di sotto è occupata lo provato su un Lcd 32' pollici LG
    per quanto riguarda il gameplay beh il solito stile gta bello come sempre,
    la ricostruzione della citta' e veramente ben fatta e sono curati tutti i minimi particolari (per esempio quando si frega una macchina Nico prende a pugni il possessore della macchina e poi lo sballotta fuori fichissimo) ho notato molti locali molte macchine pochi motori (ma forse dipende dal quartiere in cui ero)
    bel titolo veramente domani rimontando l'xbox sull'HDTV potro' dare la valutazione :)
    li spenderete bene i vostri 70€ :)
  3. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    E scusa l'lcd non è hdtv, fammi capire
  4. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    ho un lg 32' pollici del 2002 che supporta naturalmente soltanto l'sd mentre quello giu' HDTV samsung sempre lcd ;)
  5. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che siete diventati tutti moderatori che andate ingiro a chiedere le foto con il nick?? fate fare il lavoro dei mod ai mod...
  6. Keiichi

Keiichi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io credo lo prendero prima per play 3, non per altro, ma perche ho la play senza nemm un gioco e siccome i gta sono sempre apparsi su piattaforma sony ho deciso che lo prendero per play anche se l'idea non mi alletta molto, poi vi darò dei pareri dato che lo prendero anche per xbox potendo fare confronti, non sono molto amante di questo genere di giochi ma mi piace pensare di poter girare in auto oltre i limiti, sparare ovunque, fare risse ecc..........
  7. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    bhè raga vi piace questo GTA4?....io credo di comprarlo domani....;)
  8. imported_Mazzo

imported_Mazzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    e cosa te ne fai di 2 gta identici scusa??

Evvai - 9 ore!!
  9. imported_teknobrain

imported_teknobrain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Microsoft non perdona, se usi codici offline il minimo che puoi aspettarti è vedere i tuoi punti scendere a 0 e visto che accadrà certamente che qualcuno usi codici nel multiplayer, sopratutto chi ci proverà usando copie pirata... prevedo una sequela di BAN notevoli!

Anzi onestamente spero che ricomincino a bannare un bel po di console, è sempre il miglior modo per far andare il live bello fluido! ehehe

Ripensandoci... 22 ore di gioco in 3 giornie lohai finito?
    Beh a parte la vita privata che non mi pare parecchio piena, ma questi sono cavoletti tuoi, cmq se lo hai finito in 22 ore presumo che non ti sei soffermato molto sugli aspetti del gioco!
    Ah per la cronaca per evitare che lo vendessero giorni prima della data il gioco è arrivato fisicamente oggi! Questa era una notizia di qualche tempo fa! Poi non saprei ma lo vedoa ssurdo consegnare di venerdi qualcosa di molto atteso, è ovvio che il primo pirla ti rovina il giorno del lancio! Un conto è averlo 12 ore prima una ltro averlo almeno 72 ore prima!
    Per me lo hai piratato e cmq non sai goderti i giochi! Per la prima cosa sono affaracci tuoi, per la seconda... beh sempre cazzi tuoi ma non vorrei essere mai la tua ragazza!

Voglio l'xbox! Voglio l'adsl! uffaaaa
  10. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domani posto la foto degl gioco onda evitare equivoci
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Come mai domani ? :lalala: Francamente ti credo, diversi giocatori in altri forum hanno postato foto coi loro nick e gioco originali giorni addietro ;)
    Per i codici o trucchi spero siano disattivati durante il multiplayer
  12. imported_Mazzo

imported_Mazzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    In che senso se uso i codici offline i punti mi scendono a zero?? Vuol dire che ogni tanto non mi posso divertire a fare il cazzone con armi e vita infinita?? :cry:
  13. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma figuratevi! io credo che i trucchi su gta si potranno usare molto tranquillamente. Capisco che in qualche modo è cheating, ma credo proprio che M$ faccia un'eccezione. Gta e trucchi sono da sempre molto legati..:D
  14. imported_teknobrain

imported_teknobrain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Eddai che si scherza!
    Personalmente poi non ho niente contro la pirateria, ho già cominciato una battaglia contro l'imbecillità quella della pirateria deve attendere!
    :D

Ragazzi è assodato che se usate trucchi siete avvantagiati nell'acquisire punti e MS ha già totalmente azzerato i punti a chi ha fatto uso di trucchi e ha bloccato i punteggi ai giochi già usati per impedire ovviamente che i tizi si rifacessero un bel punteggio in breve tempo!

MS non è gentile, non è mai stata comprensiva e non chiude un occhio dato che non ha occhi ma solo tasche! Onestamente non ho antipatia per MS ma ricordo quando mandavano loro dipendenti anni fa nei negozi di PC spacciandosi per acquirenti per scoprire chi vendeva copie illegali di Windows 98 (è illegale di per se spacciarsi per un altra persona)... insomma non si fanno molti scrupoli.
    Bannano le console che han solo le ventole modificate, qualsiasi variazione del valori standard equivale ad un BAN e pensate che adesso chiuderanno un occhio?

Bon, fateci sapere se vi va bene! :D
    Io prima di usare un trucco aspetto come sempre e faccio rischiare ad altri! :D
  15. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    vabbeh ma che vuol dire... gta è rinomato per il cazzeggio per le città e spesso si usa il trucco della salute per evitare di morire... io su ps2 non ho mai fatto una missione :D cazzeggiavo e basta... certo che se ms mi impedisce di fare ciò perkè non vuole che uso i trucchi della salute ( non parlo per l'online ) ci credo che allora prevedono molte + vendite per ps3....
  16. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma no, m$ condanna solo chi acquisisce achievements in modo strano. Usare i trucchetti a zonzo credo proprio che non avrà alcuna conseguenza...
  17. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    tutto dipende se i codici sono stati creati dai programmatori, tipo superman returns, o se sfruttano bug di programmazione.
    Se sono stati introdotti di proposito non ci sarà nessun pericolo, altrimenti azzereranno il punteggio del gioco, se usati offline, potrebbero bannare il profilo per un determinato periodo se usati online.
  18. paura&delirio

paura&delirio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente esce sto benedetto GTA... non se ne può + di leggere bambinate della serie: "posta la tua foto del gioco col nick", e vedere gente ke si gasa xkè possiede un videogioco prima della data di lancio.... hoi... è un videogioco!!!!

C'ho il mio bel GTA da quasi una settimana, e ki lo possiede da un po' di tempo come me, avrebbe utilizzato meglio il suo tempo nel descrivere le sue impressioni anzikè sventolare la propria copia come un trofeo ;)

Cmq, bando alle ciancie.... vi dirò la mia impressione:

La votazione 10/10 data da non sò quale "autorevole" rivista è sballata o palesemente influenzata da fattori esterni ($$$$$$$.... x intenderci).
    Passo alle mie considerazioni dove alla fine dirò il voto ke per mè merita questo titolo :D

Allora, la gente ripone grandi aspettative su questo titolo e i primi passi del nostro eroe faranno storcene il naso a coloro ke di videogioki non ne capiscono una mazza e lo valutano soltanto dal vestito ke indossa: la grafica!
    GTA IV sfoggia una grafica curata, ma la next generation ci ha sicuramente abituato a ben altri standard...
    xò dobbiamo ricordare ke i vari COD4, GOW, BIO ecc... si svolgevano in ambienti circoscritti, limitati così come limitato era il numero di personaggi ke interagivano sullo skermo.
    GTA è un mondo vivo, si respira aria di metropoli (e ki è stato a NY si renderà conto ke la rockstar ha fatto le cose in grande sotto questo punto di vista), nulla è lasciato al caso: venditori ambulanti, carte x terra, carrelli, cartoni, negozi di ogni tipo, bowling, bar, cabaret ristorati e ki + ne ha + ne metta.
    Duarnte le scorribande in auto ci troveremo bloccati da una coda di automobili al semaforo, il numero di vetture in circolazione è veramente notevole.
    La storia è molto intrecciata, ogni personaggio ke incontreremo ha una sua personalità e per aggraziarcelo non c'è niente di meglio di un drink al bar o una partitella al biliardo.
    Il personaggio eroe è molto riuscito, anzikè il classico fighetto, un duro con la faccia da cattivo proveniente dai balcani.... ke arriva in america senza un soldo in tasca e cade nella ragnatela della criminalità organizzata newyorkese (xkè la città è NY con nome diverso).

La parola d'ordine è FREEDOM, libertà!!!
    libertà di andare in un bar, ristorante, uscire con la ragazza o con l'amico comportandosi da persona civile o ammazzando lo sfigato di turno.
    libertà di prendere qualsiasi tipo di mezzo, e se gli spostamenti sono lunghi, xkè no, c'è la metropolitana!
    libertà di poter interagire di fare ciò ke cazz vogliamo.

Anke l'audio è stato curato nei particolari, non parlo delle canzoni alla radio (ke sono veramente belle), ma dei suoni per strada, il mormorio della gente nei locali, la pace ke incontreremo andando al parco ecc...
    Purtroppo in tal caso, per apprezzare ciò, avrete bisogno o di un impianto audio e di un paio di auricolari di buona qualità ke vi permettano di sentire il suono con un certo realismo.

Purtroppo tra cotanta bellezza, vi è un difetto grave: le texture spesso tardano a caricare e non di rado potreste scontrarvi contro un albero, un pilastro o altro che si materializza dinanzi alla vettura.

Sicuramente questo è un titolo ke merita 9/10, rappresenta lo standard assoluto del genere, è migliorato su tutti i fronti, ha una longevità virtualmente infinita e spreme al massimo l'hardware della 360. Non avrei mai dato 9 ad un gioco ke difetta nel caricare le texture, ma con tutto quel ke c'è di positivo non posso non darlo.

DIVERTITEVI :)
  19. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    bella sintesi, invoglia a giocarci, peccato che non potrò farci nulla fino a domani
  20. Francyboy

Francyboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    credo che poter poter usare i trucchi su gta basta crearsi un profilo diverso da quello che si usa per andare in live e usarli lì ...