1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Discussione in 'GTA IV' iniziata da JINENJI, 26 Aprile 2008.

  1. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    in ogni caso dovrebbe accadere solo di giorno, con l'afa e il calore che salgono dall'asfalto...
    che poi l'effetto non sia uscito benissimo, siamo d'accordo............;)
  2. Leo-94

    Leo-94 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusatemi ragazzi ma io proprio non riesco a stare tranquillo...da quando gioco con gta ne ho visti di bug,ma stasera mi pare di averne visti troppo spesso...più del solito...allora ve ne faccio una lista...
    oggi mentre stavo facendo un'inseguimento in moto in curva la strada è diventata nera per brevi istanti,oppure molte volte quando guido se ad esempio a un paio di metri ci sono i birilli per strada mi capita di vederli all'ultimo istante(e gli vado contro) perchè da lontano ancora non si era creta l'immagine..delle volte mi trovo la strada che non è dettagliata si vede tipo opacizzata poi dopo un pò si ridefinisce l'immagine...altre cose come una che mi capita molto raramente sono che quando vado a gran velocità con l'auto o la moto tipo l'auto si alza dalla strada e le auto,oltre che la mia,anche le altre non toccano l'asfalto poi appena rallento tutto torna normale...allora ribadisco che il disco non è rovinato-ho altri giochi come forza 3 che non mi ha dato mai problemi-assassin's creed che l'unico problema che mi ha dato è stato solo quello dell'ombreggiatura e gears of war che per quel poco che ci ho giocato non mi ha dato problemi di nessun genere...ogni volta che smetto di giocare tolgo il disco spengo la console e stacco l'alimenatore...spero che siano bug di gta perchè io mi faccio prendere dalle paranoie...non vorrei che la mia xbox avesse i 3 led rossi...(comunque ho la versione arcade jasper dove il problema dei 3 ledi rossi dovrebbe essere risolto)ciao a tutti scusatemi se sono cosi rompi co****i
  3. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    hai installato il gioco su hard disk??
    GTA fa spesso quegli effetti di pop up, ma se installi il gioco si riducono notevolmente (li noterai cmq qualche volta quando vai a velocità massima)...
  4. Leo-94

    Leo-94 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no nn ce l'ho su hard disk..però adesso ho installato gli aggiornamenti e pare che i bug siano diminuiti....comunque sia quindi non è problema dell'xbox cioè...sono problemi del gioco e basta che non causano alcun danno??
    Ultima modifica: 11 Marzo 2010
  5. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Guarda, GTA in generale ha avuto sempre problemi di pop-up (anche S. Andreas su PS2), più che bug sono "limiti del motore grafico" che si verificano quando si va veloci e deve caricare e renderizzare ampi scenari...

    Nulla che dipenda dalla console o che porti ai 3 led rossi. ;)
  6. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    no stai tranquillo, intanto, se puoi, installa il gioco su hdd e andrà tutto meglio....;)
  7. Leo-94

    Leo-94 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    menomale xD grazie per le risposte ragazzi...comunque vedrò perchè l'hard disk da 20 gb costa troppo...cioè 50 euro per 20 gb non li spendo, poi contiamo anche che un pò di gb li prende per l'instlazzionione l'xbox quindi mi rimane veramente poco...
  8. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    cercane uno usato, ti consiglio uno almeno da 60 gb perchè con 20 gb (meno in realtà) ci fai poco....
  9. frabts

    frabts Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finalmente ho avuto il tempo per continuare e finire gta iv ma mi trovo in un grosso problema!
    ho completato le missioni per conto del U.L.P.C e mi preparavo per sbloccare la terza e ultima isola ma da quando ho concluso questa missione non ho piu trovato modo per procedere nella storia! sono 3 giorni che perdo tempo nello sbloccare vari obbiettivi perdi tempo nella speranza che il gioco andasse avanti...ho fatto tutte le gare e per quanto possibile pure le missioni da vigilante compresi quella parte di piccioni che ho potuto travare ma niente..
    sono in stallo piu totale e adesso mi sto pure incavolando..oltre al fatto che non carica il salvataggio ma devo farlo iniziando una nuova partita..non so come procedere nelle statistiche le missioni per roman sono al 67% come quelle per francis(uno sbirro se non ricordo male)il resto è al 100 amicizie comprese..
    chi di voi mi puo dare una mano?
    grazie in anticipo
    francesco
  10. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Già fatta la missione in cui vestito elegante devi far fuori una specie di avvocato?Perchè mi ricordo che prima dovevi chiamarli e dopo un pò loro ti richiamavano per darti l'appuntamento.;)
  11. frabts

    frabts Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la missione finale di ulcp o come diavolo era quella di uccidere un tizio scontro elicottero elicottero..cmq ho trovato il problema con l'aiuto della guida ho scarrellato le missioni!
    dopo aver salvato roman dai russi la guida dice che si verrò contattati da quest ultimo per il suo matrimonio..matrimonio? non mi ha chiamato nessuno per questo sono andato avanti con il resto..per questo mancano missioni per conto di francis e dei due italo americani..con il conseguente stallo della storia..ma come diavolo è possibile?
    ho forse trovato il bug per eccellenza di gta?..mi merito un premio ca**o!
    mi sembra una cosa strana non poter andare avanti solo perchè non ho ricevuto una telefonata dal cugino posso avergli messo giu per sbaglio qualche volta ho aver attaccato prima ma questo comprometterebbe il gioco?..se cosi.. il cellulare lo sostenevo e lo sostengo ancora di più è una boiata..
    cmq grazie per l'interessamento cmq:)!

    frabts ha aggiunto 52 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    aggiungo altri particolari..
    pakie risulta irraggiungibile anche se dovrei farci amicizia per le bombe a distanza..ma vaBè ho provato ora(ma è cmq 2 ore che lo sto facendo)ha lasciare il gioco aperto ma stado a bordo strada ho ricevuto una sola chiamata..di jacob.. le fidanzate sono scomparse dalla rubrica..non c'è niente che mi possa ricollegare alla storia..ho visitato tutti i posti dove dovrei ipoteticamente trovare personaggi della story line..sai..dopo che non mi ha segnato un incontro con la fidanzata ho pensato magari ad un altro bug..ma niente di niente..mancano poco piu di 10 missioni e mi trovo a dover rifare tutto..immaggino pure che a nessuno sia capitato..
    ho buttato il sabato sera cercando una soluzione..
  12. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Non è che hai attivato l'opzione irreperibile sul cellulare?
  13. frabts

    frabts Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no il cellulare è attivo..
    ho mancato il matrimonio di roman.. a quanto pare..
    avrebbe dovuto chiamare dopo il salvataggio dai russi..ma non ho mai ricevuto telefonate..risultato il gioco sè bloccato a 51 missioni..dannazzione..
    lo sto rigiocando tralasciando le missioni secondarie cosi da prendere i 30 g per il tempo e quelli restanti per il completamento della storia..
    è u vero peccato perchè mi ero ri appassionato a questo titolone..
  14. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    è tanto dura rifare il gioco? -_-
    io l'ho fatto 3 volte dall'inizio alla fine...
  15. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Quoto,lo rigiocherei fino alla noia...
  16. frabts

    frabts Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono della stessa idea! adesso che l'ho riniziato..mi sta prendendo di nuovo..solo che ad esempio alcune cose non tornano tipo il servizio taxi di roman..che non l'ho ancora nonostante sia al 90% la simpatia!
    spero di non incappare ancora nel problema che ho avuto!
    ..3 volte però tanto di cappello!
    una domanda ma le missioni secondarie posso farle anche dopo la fine?
    intendo quello che sbloccano g come le gare, consegne varie e quelli relativi alle amicizie come i favori degli amici, i personaggi casuali ecc!
    leggevo da qualche parte che alcuni obiettivi o missioni secondarie non sono piu disponibili dopo la fine!!
    :)
    Ultima modifica: 6 Settembre 2010
  17. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    mi sembra ci sia ancora tutto dopo aver finito la storia, ma meglio che qualcun altro confermi
    Ultima modifica: 6 Settembre 2010
  18. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    vista l'uscita della complete edition.. mi sconquiffera l'idea di prendere GTA..

    premetto che ho giocato a tutti i gta finora esistenti.. apparte appunto il IV..

    solo che a guardare i video su internet mi sorge 1 dubbio.. ma la grafica è così penosa? o_O


    l'ho visto anche a casa di un mio amico su un bel pc con settaggi al massimo ed è 1 ciofeca..
  19. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    sinceramente a me non è sembrata così penosa..poi dipende dai tuoi standard...certo che perdersi un gioco del genere perchè la grafica non sfiora il fotorealismo sarebbe una cagata pazzesca......;)
  20. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    no be cosa centra.. chiedo perkè per esempio tutti i FIFA se li vedi su pc, anche con dettagli al massimo fanno CAGARE.. ma davvero.. mentre su console sono OK..

    quindi magari c'era la stessa cosa per GTA.. kmq penso che lo ordinerò..

    devo solo decidere se giocare l'ennesimo GTA o se prendere COD^^