1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Discussione in 'GTA IV' iniziata da JINENJI, 26 Aprile 2008.

  1. sergio26

    sergio26 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no dicevo per dire:D...cmq grazie|!
  2. meglioqui

    meglioqui Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    [​IMG]


    ragazzi perche guardo foto come queste ed impazzisco???:D mi viene subito voglia di giocare a gta...... la pioggia, i fari rossi, i taxi.....niko :rotfl:
  3. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    mi fa lo stesso effetto.....:asd:
  4. Leo-94

    Leo-94 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    insomma ragazzi come è stato questo gioco è stato uno dei migliori k avete giocato??
    Ultima modifica: 10 Luglio 2009
  5. meglioqui

    meglioqui Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    SI ciao
  6. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    assolutamente si, il mio primo gioco per xbox 360 :D
  7. nortt

    nortt Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, io ci sto giocando da qualche giorno e lo trovo orribilmente noioso e, nel complesso, nettamente inferiore ai primi due storici capitoli della saga.

    Per citare solo alcune delle cose che non vanno, potrei menzionare i tamponamenti alle macchine della polizia che non producono alcun effetto. Non si allerta nessuno, nessuno ti arresta, i poliziotti si rimettono in coda e il traffico riprende normalmente.

    Lo stato di allerta compare solo in casi gravissimi ed è semplicissimo sfuggire alla polizia, visto che il grado di pericolo rimane fermo alla prima stella.

    Sfiorare un palo della luce, poi, ne produce il crollo. Come se fossero dei birilli. Assurdo.

    Le missioni, infine, sono terribilmente noiose, con una gestione delle armi pressoché ridicola.

    L'unica cosa che salvo sono le cut scene e i dialoghi, veramente ben fatti.

    Per quanto mi riguarda, sconsigliato.
  8. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    nortt, ok che non ti piace, ma secondo me esageri...
    la polizia si allerta pure se ti tamponano loro (mi è capitato moltissime volte), i pali non cadono se li sfiori, perchè se li urti a bassa velocità l'auto si danneggia e si blocca, come è normale che sia...
    con una stella è normale che sia semplice sfuggire alla polizia (è sempre stato così in tutti i gta), ma hai provato ad aumentare il livello di sospetto??
    se ti piacciono gli inseguimenti, arriva a 4-5 stelle e divertiti....
    se anche con una stella gli inseguimenti durassero ore, non credi che si comprometterebbe tutto il gioco??in pratica staresti sempre a scappare, considerando che in questo gta, con il riconoscimento dei pedoni, ti basta sparare un colpo di posto in un posto popolato per alzare il livello di sospetto....
    sulle missioni, non so quante ne hai fatte, ma considerando che seguono una storia ben precisa, che nell'andare avanti ci sono molti colpi di scena, che in molti casi sono una novità rispetto ai soliti gta, mi sembra esagerato dire che sono noiose.....
    rispetto le tue opinioni, però secondo me dovresti giocarci un pò di più prima di sparare merda così, non oso immaginare cosa diresti di altri giochini davvero noiosi che mi passano per la testa.....;)
  9. Leo-94

    Leo-94 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto...
    e comunque come fai a dire che la polizia non si allerta con facilità???la polizia in gta IV se tocca dirla tutta è insopportabile...ci vuole pochissimo per alzare il livello di sospetto

    Leo-94 ha aggiunto 24 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    però una cosa ganza in gta IV c'è....
    il mitico niko riesce a guidare la moto e a dare gas anche quando la mano destra è al telefono...
    ammeno che in gta IV l'accelleratore delle moto non si trova a sinistra xD..
  10. nortt

    nortt Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Anche io rispetto le tue, infatti, proverò a giocarlo fino alla fine, prima di emettere un giudizio definitivo. In ogni caso, o la mia copia contiene qualche misterioso bug, o io assisto a delle scene ridicole in cui tampono le macchine della polizia e non accade nulla.

    A proposito di giochi "noiosi" e "ripetitivi", per quanto mi riguarda, i JRPG rimangono insuperati. Se ti riferivi a quel genere, siamo d'accordo.
  11. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    questo succedeva anche nei vecchi gta........:asd:
    [​IMG]
    che ci siano bug solo nella tua copia non credo, cmq il fatto che alcuni tamponamenti non producano niente è normale, sarebbe davvero difficile ricreare tutto come nella realtà..
    ricordo ancora le critiche a gta II, per il quale ci si lamentava che nonostante tamponamenti a catena, se passava la polizia non succedeva niente....
    ti assicuro che in gta IV le cose sono migliorate tantissimo, anche troppo se consideriamo che avere ogni cinque minuti una stella di sospetto può rovinare di molto l'esperienza di gioco (ripeto, se uno ama gli inseguimenti, se li va a cercare e si diverte)...
    poi basta che pensi che se non paghi il casello ti ritrovi la polizia addosso, più di così....:rotfl:
  12. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Probabilmente non ti piace il genere e questo spiegherebbe il tutto. Gta non è un simulatore per cui alcuni critiche che fai andrebbero circoscritte. Su quello che dici riguardo alla polizia non è vero anzi il difficile è arrivare a 5 stelle e ricorda che conta se compi un atto criminale con la polizia nei paraggi. Sui lampioni in parte hai ragione ma se ci fai caso non sono i classici lampioni, sono piuttosto piccoli per cui potrebbero cadere anche nella realtà. La noia delle missioni rispecchia il tuo gusto verso il genere, non troverai un altro gioco con più varietà nel gameplay di gta.

    Stiamo parlando di un gioco che come media nelle recensioni(più di 70) ha un 9.6/10. Non credo qualche altro gioco abbia preso di più in questa gen. IGN ha dato un bel 10 per cui se non ti piace probabilmente non è il genere più adatto a te..
  13. Leo-94

    Leo-94 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    boh i bug forse ci sono veramente perchè io ad esempio in una missione che dovevo tirare un sasso dopo un pò che lo tenevo è sparito xD...
    e delle volte accade anche a me che quando tampono la polizia non dice niente...
    bè meglio così no??
  14. Masataka

    Masataka Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sparta!!!!
    io son d'accordo con nortt,non per gli stessi motivi,ma per alcuni amanti del genere questo capitolo è migliorato nei posti sbagliati..ha perso nell'atmosfera che a me piaceva tanto!poi non bisogna prendersela..si aspetta il prossimo capitolo e si spera!!:p
  15. Marco8188

    Marco8188 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    Ragazzi sapete cosa è stato migliorato con gli ultimi aggiornamenti?:)
  16. denewkira

    denewkira Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2009
    Messaggi:
    520
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    Località:
    Supporto dvd+rw
    io sono arrivato quando si può scegliere per la prima volta se uccidere o no un tipo in una missione..io non volevo ucciderlo però ci sono andanto incontro e è precipitato in strada ed è morto..sapete dirmi cosa cambia nel gioco se lo avessi salvato??pochi spoiler grazie:D;D;)
  17. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    niente di che, forse te lo ritrovavi più in là tra gli "amici" che si incontrano per strada, ma non è per tutti così...
    se cerchi la missione di cui parli nella guida ufficiale qui sul tribe c'è scritto.....
  18. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Se decidi di uccidere quello li non cambia niente nella storia del gioco...forse come diceva Maiden te lo ritrovi più avanti come personaggio casuale...
  19. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Ho inserito per la prima volta il gioco nella mia console . Mi ha dato una bella impressione , sono soltanto deluso dalle ombre che si proiettano sull'asfalto ! sono molto sfocate ! E' proprio così il gioco o è un problema legato alla mia console?
  20. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    ma dici sul serio? :???:

    io non credo di aver nemmeno mai guardato le ombre... a chi interessano?