1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Discussione in 'GTA IV' iniziata da JINENJI, 26 Aprile 2008.

1. link1984

link1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno che gioca online? vorrei sfidare qualche italiano, trovo solo americani!! ;)
  2. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Io ci gioco, ti addo come amico, qlc volta casomai c si trova in Deathmatch a squadre ;)
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    matte.lova sistema la firma, grazie
  4. MANGUSTO

MANGUSTO Guest

Scusate ma nel primo post perchè c'è scritto HD 720p? Dietro la scatola del gioco c'è scritto 720p/1080i/1080p.

Se vi riferite alla reale risoluzione a cui è stato programmato il gioco allora dovete specificarlo altrimenti è fuorviante.
  5. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Sto rigiocando la partita da un salvataggio precedente e in Ruff Rider quando devo decidere se ammazzare o salvare la donna di Dwayne non mi compare il tasto per salvarla...
    quale cazzarola è?
    Altrimenti la moto li accanto non me la fa usare e quel disgraziato motociclista se la svigna...
  6. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se la vuoi salvare devi semplicemente andartene... non c'è nessun tasto da premere...
  7. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    La prima volta che l ho fatta invece mi diceva di premere un tasto,tant è che la moto non va in "moto"
  8. jms

jms Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ankio ho lo stesso problema, ho letto tutta la discussione ma nessuno ha risposto.

nessuno ne sa nulla?

thanx
  9. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Devi cambiare isola, le gare sono tot x isola, poi, quando finisci le prime che ti da potrai farla dovunque... ;)
  10. jms

jms Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ;)
    grazie, ho gia sbloccato "manhattan" ma lo chiamavo non appena caricato il salvataggio e quindi dalla prima isola... a proposito ma nella seconda isola non ho un rifugio?

p.s.
    anche se l'ho gia postato in un'altra discussione di sto forum, avete visto che ho scoperto come partire primo in tutte le gare?
    http://it.youtube.com/watch?v=H_SR3OP-pDY

p.p.s.
    come un cretino sono andato a leggere su wikipedia i colpi di scena su michelle, ma vaff...
  11. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    :asd:
  12. jejo92

jejo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ma una volta ucciso "nn ricordo cm se kiama"(qll k ti portano dal tuo paese e tu uccidi), il gioco va avanti oppure finisce li? che altre missioni bisogna fare? thanks
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    nn si capisce nulla.... in che isola 6? trova il nome di chi uccidi che è meglio... e poi usa lo spoiler (prima di rovinare la storia a qualcuno)
  14. marocco10

marocco10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No una volta che uccidi Darko, devi fare ancora le ultime missioni per uccidere Dimitri oppure fare affarri con lui...
  15. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate la domanda scema...ho sentito ke i controlli nn sono come gli altri GTA..e volevo kiedere se i controlli si possono cambiare;sulla ps3 di un mio amico,all'inizio erano difficilissimi,poi li abbiamo kambiati mettendo quelli diciamo"originali":sulla 360 pure si puo cambaire??
  16. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io vorrei prendere Gta IV però è ancora presto perchè prima vorrei comprare COD 4 e Battlefield Bad Company.
    Ma dicono che la visuale del nuovo Gta sia uguale...e che quindi non ci sia stato nessun miglioramento..
    Speriamo non sia davverò così:biggrin:
  17. jejo92

jejo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    x marocco 10:
    ah ok, sn arrivato proprio a quel punto ora devo solo decidere cosa fare;) ma x concludere il gioco al 100% che bisogna fare?
  18. Shogo175R

Shogo175R Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti!!!

io volevo chiedere se qualcuno avese trovato il costume da poliziotto o sapesse come prenderlo.. perchè ho notato che nell'aereoporto ti ci fan entrare solo se sei un poliziotto. ma io il costume non son riuscito a trovarlo...
  19. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devo dire che non ho mai visto un costume da poliziotto nel gioco... e comunque io l'ho finito al 100% e l'aereoporto mi è servito solo per fare l'obiettivo delle 5 giravolte con la macchina...

Per Jejo92 (criminale, non hai 18 anni, non ci puoi giocare! :) ) per finirlo al 100% devi completare tutte le attività con Jacob, Packie e Steve, avere un'alta percentuale di amicizia con loro, uccidere 200 piccioni, trovare tutte le acrobazie folli e un po' di altre cose che troverai nella discussione sugli obiettivi del gioco su questo forum
  20. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Finito ieri sera (dopo 65h d gameplay, e senza contarne almeno altre 30h dei "ricarica").

La storia è stupenda (IMHO senza precedenti, molto meglio di S Andreas e meglio anche di Vice City, ma quì va a gusti). I colpi di scena e la narrazione sono qualcosa di fenomenale, il ritmo è eccezionale.

Ora però mi sento un pò di senso di vuoto... :(
    Attenderò con (molta) ansia queste espansioni esclusive.

PS Storia a parte, Niko Bellic è una spanna sopra i personaggi visti fin'ora...