1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Discussione in 'GTA IV' iniziata da JINENJI, 26 Aprile 2008.

1. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no, puoi fare quello che vuoi, sia come amicizie che come missioni secondarie. Io infatti sto sbrigandomi a finirlo, cercando l'obiettivo delle 30 ore, e poi mi metto a fare tutto il resto!
  2. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    e come faccio a contattare steve? non ho il suo numero di cellulare....
  3. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti contatta lui tramite sms.
  4. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    ho finito gta vabe niente da dire gioco magnifico specialmente la storia che non e' banale come tutti gli altri gta
    che diventi un dio mafioso
    !! comunque volevo sapere

ma se alla fine verso le ultime missioni invece di mettermi di nuovo in affari con dimitri (cosa che ho fatto anche se lo volevo morto quel bastardo) scelgo di ucciderlo poi al matrimonio lo uccidono ugualmente roman o si salva !!? poi avevo letto da qualche parte che kate alla fine avrebbe svolto un ruolo cruciale nella conclusione della storia !! ma nel fatto che ti dice che se scegli i soldi perdi il suo rispetto !? tutto qui' !!? perche' non mi risponde piu' al cellulare finito il gioco !? e se scelgo di uccidere dimitri che succede con kate !?
  5. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In teoria
    Se scegli di uccidere Dimitri al matrimonio muore Kate, solo che dicono che dopo la fine del gioco Kate ti telefona ancora... Quindi immagino ci sia un bug che "inverte" i finali, perchè invece quando muore Roman, Kate non risponde più al telefono...
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    x i finali:

se fai la vendetta Roman soppravvive e kate viene uccisa, e tu devi andare ad uccidere pegorino.

se vuoi i soldi e ti metti in affari con dimitri Roman viene ucciso e tu devi andare a prendere pegorino e dimitri. visti entrambi ieri;)
  7. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Finito ieri sera....Gran bel gioco

Adesso completo le missioni secondarie; certo che

mi sarebbe piaciuto vederli entrambi i finali.Questa volta ho scelto i $$ e mi hanno seccato il cugino.Vabbè tanto la f..a tira sempre di più :D :D Cos'è questa storia che non ti risponde più al tel???Tutta sta fatica (c'ho rimesso un cugino) e neanche mi telefona più?? :D :D
  8. psp bricker

psp bricker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi! Sapete se le canzoni presenti nell' hard disk della 360° si può fare in modo che si sentano al posto della musica che ascolti quando sei sui veicoli?
    Rispondete per favore, la musica nel gioco, eccetto qualche canzone, fa veramente cagare!:XD: Ah! Un'altra cosa... sapete come si chiama l'auto che assomiglia ad una lamborghini? Non riesco a trovarla:cry:
  9. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Vai in dash, selezioni il lettore musicale, scegli le canzoni e fai play.......

cmq la colonna sonora è una figata!

Super Natureeeeeeeee, Supa Natureeeeeeeeeeeee!!!!
    k109fm, al top!
  10. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'auto tipo lamborghini è l'Infernus
  11. Trentalance

Trentalance Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoterrimo..!
  12. imported_Mazzo

imported_Mazzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto. Sono a circa il 50% del gioco. Packie mi continua a telefonare e mi dice che non ho ancora rapito la mangiaspaghetti e che lui sta aspettando che lo faccia. Non capisco cosa devo fare.. non mi vengono fuori icone sul radar.. Inoltre posso fare altre missioni nel frattempo..help me!!
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    vai all'internet point, trova chi vende una macchina rosa online e li' ti da il numero da chiamare;)
  14. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si chiama Infernus e te ne regala una Bernie Crane quando finisci le missioni per lui.
  15. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    sono all'ultima missione
    devo uccidere Carlo Ancellotti :asd:, finisco facilmente la prima parte dove uccido i suoi scagnozzi, lo seguo in moto, salto sull'elicottero e qui iniziano i problemi...
    non son capace di guidarlo e o finisco in mare o mi prende a bazzokate lui...
    chi mi spiega bene come si guida? e come evitare i suoi colpi?
  16. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    l'elicottero è molto semplice, vai di levetta sx + dx x spostarti, io uso anche rb e lb x girare su me stesso... quando devo andare a manetta butto tutto in avanti la lev sx e premo il grilletto dx...

alla fine la bazzokata te la devi prendere x forza x' finirete entrambi sull'isola della Statua della libertà.. e lì altre mazzate dagli omini del pegorino:asd:
  17. imported_Mazzo

imported_Mazzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Grazie ora ci sono riuscito..

Ora ho un altro problema. Sono quasi alla fine.. mi spiegate come si fa ad usare lo spoiler così chiedo consiglio?
    Comunque per farvi capire devo scendere nella stiva della nave, salgo al ponte di comando e sblocco i portelloni.. come faccio a scendere? mi sono girato tutta la nave ma non trovo le scale per scendere..
  18. -Donnie_Brasco-

-Donnie_Brasco- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ci sono delle scale,se vedi bene devi salire sopra,guarda bene vicino agli scatoloni,c'è una parte dove i portelloni si sono aperti,tuffati con molta lentezza perchè se cadi giù ti mitragliano senza pietà,io ho fallito la missione così...
  19. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    nun ce la fo...
    anche ieri colpito alla seconda bazzokata, parecchio distante dalla statua. Infatti mi dà la missione fallita.
    Io ho provato a tenere premuto il grilletto destro e a tenere la levetta sinistra in avanti, ma sto elicottero non ne vuole sapere di stare basso o di non cadere in mare. Ma se non premo nulla l'elicottero va avanti lo stesso?
  20. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io non son stato basso.Mi sembra ti suggeriscano di star basso ma alla fine basta che vai a manetta con l'elicottero e basta (quella è la parte più facile di tutta la missione)

Se non premi LT+ avanti l'elicottero nun se move.Se premi solo LT continui a salire di quota e basta