1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Discussione in 'GTA IV' iniziata da JINENJI, 26 Aprile 2008.

1. yorics

yorics Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma c'è un modo x verificare tale impostazione e in caso cambiarla??
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Metti il gioco originale anzichè il backup, qualsiasi originale viene letto dai firmware hacked a 12x, se noti sostanziali differenza allora basta che riflashi il lettore con un firmware abilitato a 12x per i backup ma mi raccomando usa supporti di buona qualità, cmq sei un pò OT c'è la zona backup per queste domande ;)
  3. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi date le meglio impostazioni per regolare luminosita contrasto e saturazuione? vi perego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    a me è capitato 4-5 volte di fila nella stessa missione che il gioco si bloccasse, probabilmente quella parte del disco è rovinata... se non mi si blocca più fotte sega...:asd:
    se no flasho un firm tartaruga...:asd:
  5. link1984

link1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto dei gravissimi problemi di freeze che affliggono la versione ps3...addirittura causando blocchi e problemi hw alla console!! :cry:
    sulla 360 sono stati riscontrati problemi simili?? (apparte i problemi di freeze, parlo di problemi proprio alla console!!)
  6. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    dunque dunque dunque.......finalmente ieri sera ho ricevuto la mia copia ORIGINALE di gta4....
    posso finalmente dire la mia......ci ho giocato un paio d'ore...mi pare che finora siano state scritte 3mente CAVOLATE su qsto gioco.....a me nn da problemi ne se corro in macchina ne mi fa strani caricamenti ne altre cavolate che ho letto....
    l'unica cosa che pessa ma che qlc1 ha detto che da un tono pulp al gioco è quella specie di appannatura dei colori...sbiadimento chiamatelo cm volete....l'unica cosa da dire 2ndo me è che niko nn so cm faccia a rimorchiare che nn è niente di eccezionale mentre io no...ma quelli sn gusti hihihihihihihhihihi

insomma MENO SEGHE E GIOCATE!!!qsto gioco è stellare!!anche se molto probabilmente rimarrò bloccato qnto prima e mi riferirò allo stesso con ben altri appellativi....

meno male che non dicono niente qndo si sfanno le macchine...appena uscito con michelle ho perso il cofano x la strada hihihihihihhii

cmq guidare è impossibile o vai a 20 all'ora o metti sotto le persone dall'altro lato...cm mi è già successo spesso e volentieri in sole 2 ore....vabbè...cmq tanta roba sto gioco....

qlc1 la pensa cm me o scrivono solo pignoli?????
  7. link1984

link1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

veramente in quel confronto risulta vincitrice la versione per 360...più defiinizione e più nitidezza ;) cmq è vero, i colori della ps3 sono più caldi...
  8. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo aver speso quasi 70 euro per un gioco per cui mi hanno rotto per dei mesi, esigo che non sia pieno di bug grafici e altri problemi di freeze e via dicendo
    dopo aver pagato regolarmente il mio abbonamento live, pretendo di poter giocare con i miei amici senza avere dei problemi, sopratutto dopo un upload del servizio di 8 ore

se poi tu non hai notato cespugli che compaiono all'improvviso, ombre che fanno lo stesso, sfarfallii vari ecc ecc ecc i casi sono 2:
    1) forse 2 ore sono un pò poche per emettere giudizi?
    2) una parte di noi ha dei supporti originali difettosi?

dato che qualcuno nutriva dubbi sulla provenienza del gioco riferendosi a chi ha dei problemi (e a quanto pare non sono pochi)... io ho la console originale, il gioco originale e l'HD
  9. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    io la penso come te, ankio zero problemi...sembra ke si debbano trovare problemi in ogni cosa, ma godetevi il gioco no?;)
  10. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    gioco davvero stupendooooo!!!:LOL:

Roger92j ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi...

ah scusate...potreste dirmi cosa sn gli spoiler di cui elfo parlava prima??? scusate l'ignoranza!!!:D
  11. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    sta cosa dei bug non è personale...abbiamo una console e le console sono tutte uguali...come software l'unica differenza può stare nell'HW che magari certi lettori possono leggere meglio o peggio..ma credo che siano finezze...se vogliamo proprio stare a guardare l'IA è scadentissima x la gente..guidano come idioti,mettono sotto i passanti in tranquillità,buttano giù pali della luce come fossero birilli...come in tutti i GTA o almeno quelli che ho provato io...

immagino si che 2 ore di gioco siano un tempo relativamente breve ma cose già sentite come cose che appaiono all'improvviso o ombre strane GIURO che il mio gta nn le fa...
    sarà che l'ho pagato 74,90 euro^^ è una versione migliore hihihihihihi

apparte le segate....nn ho ancora provato il live..ma la prox settimana ci sarò..ho preso già l'abbonamento x 3 mesi...cmq cercherò di fare attenzione durante il gioco e può essere che magari cambio idea o + avanti il motore grafico esce a farsi una birretta e decide di darmi texture meno accurate cmq x ora quel che ho visto è ottimo..

Pikkierello ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

sono interventi che rivelano cose del gioco....che è giusto siano nascosti x' è è giusto che ogn1 se li scopra da se...cmq li puoi vedere cliccandoci sopra ma sai a cosa vai incontro...^^
  12. NitroMax41

NitroMax41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    up ^^
  13. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e dato che non solo tu lo dici, il mistero si infittisce
  14. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quoto...penso che studio aperto,ancora prima del TG4,sia il mezzo di informazione più misero e tremendamente italiano che ci sia...una malainformazione condita esclusivamente da gossip,grande fratello,fabrizio corona,veline,bobo vieri,moda e bella vita...adesso ci mancava anche sputtanare un videogioco,invece di occuparsi magari dei gravi problemi che abbiamo in italia...che tristezza....
  15. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ah si ora capisco...e cm si fa a metterli???
    p.s. scusate l'OT

Roger92j ha aggiunto 2 Minuti e 9 Secondi più tardi...

si...almeno così ho letto...
    guarda...mel'ha scritto 1 amico su msn...nn so da dv l'abbia copiato:
    Digita i codici sul cellulare durante il gioco.

CON I TRUCCHI INSERITI GLI OBIETTIVI NON SARANNO SBLOCCABILI.
    SI CONSIGLIA DI NON SALVARE IL GIOCO CON I TRUCCHI INSERITI.
    Salute: 4825550100
    Armatura: 3625550100
    Set Armi 1: 4865550100
    Set Armi 2: 4865550150
    Rimuovi Livello Ricercato: 2675550100
    Aumenta Livello Ricercato: 2675550150
    Cambia tempo atmosferico: 4685550100
    Fa comparire il veicolo Annihilator: 3595550100
    Fa comparire il veicolo Jetmax: 9385550100
    Fa comparire il veicolo NRG-900: 6255550100
    Fa comparire il veicolo Sanchez: 6255550150
    Fa comparire il veicolo FBI Buffalo: 2275550100
    Fa comparire il veicolo Comet: 2275550175
    Fa comparire il veicolo Turismo: 2275550147
    Fa comparire il veicolo Cognoscenti: 2275550142
    Fa comparire il veicolo SuperGT: 2275550168
  16. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Per inserire gli spoiler, mentre fai il reply per postare devi cliccare sull'ultimo tasto a destra (i tasti sopra la finestra dove scrivi)...è quello col fumetto con scritto "spoil".
    Ti crea i due tag come questi: [ SPOILER ] Prova [ /SPOILER ] (ma senza spazi tra le parentesi e la scritta spoiler).
    In mezzo (dove io ci ho scritto "Prova") ci metti il testo che vuoi inserire nello spoiler.

Edit: ma vedo che hai già imparato benissimo!^^
    - 20 ore al rientro della mia 360 (ora più ora meno)...non sto nella pelle!!!
  17. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    roger, ho inserito all'interno dello spoiler i trucchi nel tuo post. A parte che son contrario ai trucchi ma quando si inserisce qualcosa del genere che potrebbe rovinare la storia a chi lo sta giocando, si devono utilizzare gli spoil.
    Per usarli scrivi
    HTML:
    [SPOILER] testo non visualizzato[/SPOILER] 
    con il testo interessato all'interno dei due tag.
  18. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    ragazzi qualcuno sa dirmi come si fanno i 180 punti con le tre freccette??
  19. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
  20. lele90

lele90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me il gioco è buono! mi piace nel suo complesso! però qualcosina in + me l'aspettavo! devo essere sincero! però giudicherò meglio piu in la nel gioco!:asd: