1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Discussione in 'GTA IV' iniziata da JINENJI, 26 Aprile 2008.

1. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho capito Nino, mi sono divertito pure io a fare la gara col Faggio tanto per dire, ma è come quando giochi al rocket race di halo o a R6 solo con le pistole... ridi e ti diverti, ma dopo un pò basta!
    è vero, puoi girare per la città, ma finisce che ogni volta per fare una kill ci metti un paio di minuti
    per quanto riguarda la fedeltà alla realtà, avrei preferito vedere meno sfarfallii, oggetti che compaiono all'improvviso, meno crash, ombre anomale e via dicendo rinunciando a scene tipo quella sul taxi, quando ti lavano la macchina ecc ecc
    la realtà è il puntino sulla i su un gioco già quasi perfetto sotto gli altri punti di vista, ma per quanto mi riguardanon è assolutamente questo il caso

PS: i minigiochi erano pure su Bully e ce n'erano pure di più ;)

PPS: alcuni ragazzi del clan avevano dei problemi a entrare in partita on-line, è successo ad altri?
  2. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ragazzi il thread degli obiettivi è chiuso quindi posto qui anche perchè nelle news ho letto che avete spostato qui comunque, per sbloccare questo obiettivo??

Maestro di QUB3D
    Stabilisci il record di QUB3D.

Devo stabilire il miglior record non ho capito??? Io ho fatto 6.000 poi ci sn altri nomi con 8 e 9.000 devo arrivare prima di tutti??
  3. Andyfar86

Andyfar86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si devi arrivare primo in classifica....io ho fatto 23000 punti
  4. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avete provato a caricare le troie?
    si vede tutto!!!
    20 sega
    50 pompa
    70 scopata
    mi pare
    basta girare la visuale!!!

poi provata ad andare nell'altra isola prima di sbloccarla cè un blocco stradale e appena fai un passo ti vengono 6 stello, dopo 5 secondi max muori e non tene accorgi nemmeno
  5. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come sei fine! :blink:
  6. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Allora io dovrei fare 11.000??? Ma il punteggio e in base al giocatore più forte e lo da il gioco il punteggio????

Dove sono le txxxe :D :D :D ??
  7. Peterson

Peterson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se si limitava a dire il servizio da 20, 50 o 70 avremmo capito lo stesso...
  8. mancio18

mancio18 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ho preso anche io il gioco solo che non riesco a giocare online. quando ho messo il dvd mi è partita direttamente l'avventura single player, che devo fare?:cry:
  9. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che l'online sia accessibile dal cellulare durante la modalità in singolo, ancora non ho il gioco però...
  10. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Ti adoro, me ne ha parlato un mio amico dei vari servizi (che mi son perso) e mi son ritrovato subito il link al rientro a casa...grande.
    "così anche il razzismo è servito"...geniale, davvero geniale.

Aldilà del fatto che (l'ho studiato ed è provato scientificamente) la violenza di questo tipo, ironica nella finzione ecc., fa nettamente meno effetto sui ragazzi/bambini.
    A differenza di spezzoni di violenza VERA che fanno vedere nei vari tg a orari accessibili a tutti, i bambini non sono stupidi, il loro cervello sa discriminare tra fiction e realtà e uno spezzone anche meno violento ma REALE fa molta più presa emotiva su di loro (come su di noi).
    [e con questo non consiglio a un genitore di comprare GTA per il bambino di 6 anni, però c'è una via di mezzo tra questo e creare allarmismi colossali]
    Ma si sa che a livello informativo in Italia siamo vicini al terzo mondo, quindi è giusto così.

Senza contare che studio aperto è (specialmente l'edizione delle 18) per antonomasia una cozzaglia di tette, culi e chi più ne ha più ne metta...quindi mi devono solo fare il piacere di stare zitti.

Una sola nota "positiva", da quel che so studio aperto è comunque l'unico tg che per lo meno ha citato il Pegi, gli altri l'hanno buttata del tipo "i genitori non hanno possibilità di difesa di fronte a questa violenza". (questo è quello che mi han detto, poi magari non è così)
  11. Peterson

Peterson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    usa il cellulare - tipo Burnout Paradise
  12. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi prego aiutatemi mi date le meglio impostazioni del video per regolarle? le predefinite sono troppo scure . aiutatemi ciao :cry:

ma quando rubi le macchine quando e che ti si attaccano alle portiere ? i cadaveri si possono mettere nel cofano anche non nella storia? ma piu avanti si puo andare in altre citta ? ce il mare con la spiaggia? si possono comprare lecase? si puo nuotare ? ma se si usano i trucchi ti fa saltare alcuni pezzi della storia o ti blocca soltanto aluni obbiettivi non facendoti fare punti ? risp grazie a tutti voi . ma le macchine scoppiano ? con il trucco della vita la vita non si consuma mai? piu avanti si possono guidare motoscafi moto biciclette aerei elicotteri navi ecc . risp grazie ancora di tutto. si puo portare gente a casa fare una festa ffare rapine di notte e fare la spesa? si possono fare i capelli tatuaggi si sbloccheranno altri ne gozi di vestiti capelli tatuaggi palestra sport ? risp vi prego. si possono rapinare negozi ?
  13. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ho capito che è GTA, ma cerchiamo di usare un linguaggio meno colorito
  14. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho dato un'occhiata al forum ufficiale Playstation, era da tanto che non lo facevo, e come mi aspettavo ho subito notato un thread del tipo "GTA IV? Meglio su PS3!". Per fortuna che è arrivato un utente che ha tolto ogni dubbio a riguardo, guardate questo articolo ragazzi e poi ditemi:

http://www.videogamer.com/features/article/29-04-2008-389.html
  15. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd: :asd: hai raggiunto il limite massimo di domande
  16. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :shok: Per me sarebbe perfetto per lavorare in Comune...
  17. graphius86

graphius86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ahahahahahahhahahahahahahahaha.... che pazzo!!!:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Chissà quando la smettero di giocarci. la mia laurea sta andando a fancxlo con questo gioco! è troppo bello... mi azzicca troppo. ragà sparate ai piccioni...
  18. Luigi-1988

Luigi-1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Caspita, se vado a Chi Vuol Esser Milionario mi fanno meno domande.
    Gioca e basta.
  19. Peterson

Peterson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Q: ma quando rubi le macchine quando e che ti si attaccano alle portiere ?
    A: quando parti mentre qualcuno apre la portiera con l'intenzione di farti uscire (es. la polizia o il proprietario a cui stai rubando l'auto)

Q: i cadaveri si possono mettere nel cofano anche non nella storia?
    A: solo in una missione

Q: ma piu avanti si puo andare in altre citta ?
    A: ci sono 3 isole in tutto da sbloccare

Q: c'è il mare con la spiaggia?
    A: c'è

Q: si possono comprare lecase?
    A: no

Q: si puo nuotare ?
    A: si

Q: ma se si usano i trucchi ti fa saltare alcuni pezzi della storia o ti blocca soltanto aluni obbiettivi non facendoti fare punti ?
    A: la seconda che hai detto

Q: ma le macchine scoppiano ?
    A: se spari in direzione del serbatoio, si!

Q:con il trucco della vita la vita non si consuma mai?
    A: si consuma

Q:piu avanti si possono guidare motoscafi moto biciclette aerei elicotteri navi ecc
    A: biciclette, aerei e navi: no - il resto, si

Q:si puo portare gente a casa fare una festa?
    A: invita qualcuno che conosci (anche qualche ragazza, mi raccomando), compra un pò di patatine - io porto da bere

Q:fare rapine di notte e fare la spesa?
    A: a fare la spesa ci va mia madre di solito - io vado a fare le rapine

Q: si possono fare i capelli tatuaggi si sbloccheranno altri ne gozi di vestiti capelli tatuaggi palestra sport ? si possono rapinare negozi?
    A: basta - mi sono stancato di tutte questa domande. Fai prima a giocarci ;)
  20. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    penso che graficamente è migliore la ps3 , però parlo a livello di colori etc.etc. poi se gira male è un'altro discorso , ricordatevi che nn sò chi ha detto che pure a lui piaceva + la grafica della ps3, tanto avrò modo di provarlo sulla ps3:pazzia:
    Cmq nel frattempo mi godo il mio