1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Discussione in 'GTA IV' iniziata da JINENJI, 26 Aprile 2008.

1. imported_kasperino77

imported_kasperino77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè effettivamente nel suo genere devo dire che mi ha colpito come all'epoca mi colpì il suo antenato, è fatto davvero molto molto bene
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    non capisco le critiche a questo gioco, le accetto ma non le comprendo.

è un gran gioco, non è da 10 solo x' la grafica non eccelle, ma gli darei sicuramente 9.8!

ieri ho giocato con parte dell'xt3 (ne parlava prima darkspawn) ed ho sentito il malcontento... ragazzi, prima di venire con voi ho provato un deathmatch in 10, ed era fenomenale! tante risate e un ammazza ammazza da urlo! diciamolo, dove hai un gioco con questa libertà????? è questo il punto forte di GTA, quanti di noi per ore ed ore sui vecchi GTA hanno cazzeggiato x la città senza fare missioni od altro...

poi la gara con i Faggio è stata ottima:asd: :asd: :asd:

x la campagna: credo che la storia possa sembrare un po' messa lì a caso, ma quando inizi a capire chi veramente è niko bellic ti rendi conto che ha fatto quello x una vita, ora cerca di sfuggire al suo passato ma non riesce, cadendo ancora nell'uccidere e ammazzare... poi, x chi ha finito con Vlad:
    vedremo quando incontra quel fantomatico traditore!!!!!

è la cura x i dettagli che mi fa impazzire!

es. avete provato a tener frenato mentre accelerate???? provate circa 30 secondi... vi scoppia la gomma!
    lo dicevano prima, il tipo attaccato alla portiera mentre rubi la macchina, gli idranti che rompi che ti fanno volare, le puttane x la strada che ti chiedono se vuoi il servizio da 20$, 50$ o 70$, il telefonino a cui cambi le suonerie, internet con le mail ed il sito lovemeet.bla, i diversi giochini sparsi tipo bowling o freccette, le scintille dei pali della luce quando li devasti, il fatto che schizzi fuori dal parabrezza quando fai il botto.... e ce ne sono tanti altri ancora!!

NinoTheDon ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

immagina di entrare in una pista di decollo/atterraggio di un aeroporto, vedi te se nn ti inseguono:asd:
  3. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    si hai ragione,come gioco "ovviamente" è lento,se hai appena finito di giocare a cod e halo etc.. ti sembrerà di non andare avanti!ma è solo una sensazione,è il classico gioco da non mescolare con altri...dedicati per un pò solo a gta e vedrai che non ti pentirai!!

poi,per il discorso dei bug,problemi di qua di la,lamentele...ma che palle ragazzi,ma tanto lo sapete,ogni fottuta volta che c'è attesa per un super gioco,poi alla fine non è mai completamente come deve essere,è successo a cod4 ad halo etcetc,primo perchè il gioco perfetto non esiste,secondo perchè dei difetti è inevitabile che gli abbia,inevitabile...farlo testare a qualche decina di tester non è come farlo testare a migliaia di persone,con una patch qualcosa risolveranno,ma poi resterà così,con pregi molti,difetti pochi....ma godetevelo e basta menate dai...io la penso così,non sò voi.
  4. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48

si effettivamente... se fosse questo il motivo il gioco rasenta la realtà!!!:D
    il che direi che non è proprio male!!!

Pixel ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

mi è venuto troppo da ridere quando ho visto alcune forze dell'ordine che finalmente non sembravano siluette tutte uguali!!!!!!!
  5. imported_kasperino77

imported_kasperino77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ne sono sicuro, mi ci devo mettere a giocare con calma per calarmi meglio nel personaggio ;)
  6. cico78

cico78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    tutto sommato nn è male,ma devo calarmi bene nella part del personaggio:LOL: :LOL: :LOL: ...il freno a mano...secondo me potevano migliorarlo...mi giro sempre....come nella realtà naturarmente:dance2: :dance2: :dance2:
  7. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    hai visto che quando piove indossano il bomber mentre quando c'è il sole hanno la divisa normale???? ma la cura dei dettagli è ENORME!!!!!!!!

@chi ieri sera in partita mi quotava sulla bellezza di GTA in london, ecco la macchinina:

edit: cazzo se ne sono passati di anni!!!!!!!!!!!!!!:D
  8. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbe ma la grafica non e male...almeno,in hd e bella...:asd:
  9. musma

musma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri ho avuto modo di provare da un amico la versione per PS3. Inizio col dire che su xbox 360 la grafica continua a piacermi sempre più ora dopo ora. Quindi il fatto che su Playstation 3 l'abbia visto per poco meno di un'ora, può farmi pensare che il giudizio sia affrettato. Ad ogni modo, quello che voglio dire è che ho riscontrato una differenza sostanziale tra la versione Xbox 360 e quella PS3, alquanto fastidiosa a mio avviso. I fondali cittadini, sulla versione PS3, sono di un blu "acquarelloso" evidentissimo, al contrario invece di quelli xbox 360, che a mio avviso sembrano molto più realistici e soddisfacenti. Qualcuno di voi ha avuto modo di notare questa cosa?
    Continuo a sostenere che sia forse il più bel gioco a cui abbia mai giocato, trama fantastica e immersione in un mondo vero. Girare per la città, facendo il "bravo" cittadino da un appagamento fuori dal comune. Per concludere, non sono d'accordo sulla votazione di 9.5 data dal sito www.spaziogames.it
    A mio avviso il gioco è da mettere nella top 1, a parimerito con Halo 3 e Bioshock.
    Attendo fiducioso risposte in merito :p
  10. alankthedark

alankthedark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve , ho letto nelle prime pagine messaggi riguardanti i trucchi . io li ho presi da un sito ( quelli ufficiali) la mia console non è collegata ad internet poichè non amo molto giocare in rete preferisco giocare offline.
    volevo sapere se utilizzo i trucchi giusto ke sono arrivato ad una missione complicata ke cosa succde ?? il gioco non mi partità + ?? si cancelleranno i salvataggi ?? non potrò + andare avanti nel gioco ? fatemi sapere xkè stpo giocando attualmente e nn so cosa fare ... :biggrin:
  11. musma

musma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parlo per il gioco Offline. Per quanto riguarda l'online non saprei dirti.
    Per quanto riguarda cmq la modalità single player, l'utilizzo dei trucchi è contemplato, come in ogni gta che si rispetti :p
    Sta a te decidere se avere la soddisfazione di farlo senza trucchi, o usarli :p
  12. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Si si troppo bello ... comunque graficamente i riflessi sul bomber e sugli ombrelli e la pioggia in generale è troppo il massimo!!!!

persino le frenate sul bagnato:asd:
  13. neo2007

neo2007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Ero scettico..poi ieri l'ho acquistato.

:eek:hmy:

Sono rimasto impressionato.

La musica poi è spettacolare.

Da avere assolutamente.;)
  14. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    non dovrebbe succedere nulla l'unica cosa a mio avviso è che ti perdi gran parte del divertimento se li usi...:asd:
  15. imported_MmK83

imported_MmK83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda trovi anche me sullo stesso parere.Nonostante quasi tutti i siti diano un voto superiore alla ps3 in grafica imho quel voto è dato semplicemente per la quasi assenza del pop-in sulla ps3.Per il resto la differenza è evidente (anche nel framerate).Addirittura ieri leggevo commenti su gamerside lasciati nel topic del video comparativo che ho postato qui in questo thread pagine fa e c'è chi dice che su ps3 gta4 per farlo girare simile a 360 gli hanno dovuto abbassare la risoluzione (eh infatti ecco forse perchè nel video comparativo se ci fate caso la versione ps3 si vede "sfocata",sintomo di una possibile risoluzione piu bassa).
    Non sono invece della stessa opinione per il voto.Un 10 è qualcosa di elitario.Imho puo essere dato a un gioco che deve eccellere in tutto.GTA4 per me è un gran gioco,come hai gia accennato tu la cura nei dettagli è quasi maniacale (parlo dettagli nel gameplay).Ma a mio avviso non eccelle in altri punti.Come ad esempio la grafica (e framerate non è certo il top),il sistema di guida (non tanto perchè sia "arcade",dato che non poteva essere altrimenti,ma quanto sia imho fatto un po male,vedere macchine che quando fanno curve si piegano quasi che si "cappottano" non è proprio bellissimo :asd:),altri piccoli difetti che non sto ad elencare e che la serie si porta ormai dietro da tempo.Questo chiaramente non pregiudica il gioco ma sicuramente non è da 10.Un gioco da 10 secondo me è mario galaxy su wii (tanto per farti capire come la penso).Un gioco che,nonostante usi un brand ormai stravisto,è riuscito ad eccellere in tutto.
  16. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Diciamo che i bug contenuti in tutti i gta sono belli pur essendo bug altrimenti non sarebbe GTA!!!:asd:
  17. BoSs17

BoSs17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    parole sante:LOL:
  18. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Nel vecchio GTA Vice City se usavi i trucchi non riuscivi a completare il gioco al 100% ma ti fermavi al 99%
    Chissà se succede ancora così.

Stasera proverò anch'io questo capolavoro (sono amante di tutta la saga GTA quindi per me è già un capolavoro :biggrin: :biggrin: )
  19. Luigi-1988

Luigi-1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho visto un tizio rimasto in panne con l'auto in mezzo alla strada, con il cofano aperto e tutto fumo nero che usciva, e lui che stava armeggiando.
    Ho provato a rubare l'auto per vedere cosa succedeva, ma Niko non la ruba. Infatti, premendo Y, non ha fatto niente e ha cercato di rubare un'altra auto più lontana.
    Questa cosa mi mancava, qualcun altro l'ha mai vista?
  20. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    a me già solo questo fa venire una voglia!