1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Discussione in 'GTA IV' iniziata da JINENJI, 26 Aprile 2008.

1. clyman29703

clyman29703 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    inanzitutto scusa il ritardo peterson ma ieri c'era la champions..guarda ti dirò ke è da ieri ke sto cercando di argomentarla nella mia mente questa opinione...ma ancora nn capisco perchè penso ke SAINT ROW ha qualcosa in + forse si tratta solo della storia o di tutto quello ke si può fare...x quello ke ho visto io di GTA IV non c'è ancora abbastanza violenza come mi sarei aspettato, in saint row ho trovato molte + sparatorie + prostituzione cosa ke x ora in GTA nn ho visto...ma questa è una cosa momentanea magari andando avanti nel gioco mi pento del mio pensiero....certo ke come realismo non c'è paragone vince GTA 10 a 0 ma a livello di quanto ti prende il gioco non ne sono molto certo della vittoria di GTA almeno così è x me.....e forse sono pazzo visto ke dicevo ke saint row era la "scopiazzatura" di GTA e ke aspetto gta da 2 anni...
  2. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    diciamo che in saints row c'era quell'aria di ghetto che dava sale alla storia
    in questo GTA non si capisce che è sto niko
    fa il killer e via dicendo ma poi non si comporta come tale
    ringrazia, chiede appuntamenti in rete ecc ecc
    maddai, preferivo un personaggio come Vlad, se fai le cose le fai bene
    non so, a me la storia e il modo di fare di niko proprio mi fanno... hem... schifo
  3. Luigi-1988

Luigi-1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No ragazzi, per me invece i due titoli non restano neanche lontanamente equiparabili e Saints Row resta un'imitazione. Per quanto comunque valga come gioco, è un'imitazione.
    Io personalmente trovo la storia di GTA fatta meglio, come al solito. Il personaggio sfigato che vuole rifarsi una vita, la mafia russa che lo coinvolge, gli hippie rastaman, e magari ci sarà anche altro dopo, non lo so ancora.
    Il doppiaggio, lo slang, la varietà delle missioni... a Saints Row quel che mi dava sui nervi era che ci si parlava soltanto a parolacce. Secondo me è più rivolto ai bambini, quelli che si gasano con "cazzo figa cacca merda culo tette". Ma sarà anche perchè a me lo stile rapper non è mai piaciuto.
    Oltretutto le missioni erano praticamente uguali, paragonandolo a questo GTA dove comunque hai anche più vastità e libertà di azione.

Beh magari parlo anche per partito preso, visto che sono un fan della saga GTA da tutta la vita e li posseggo tutti (tranne GTA London, che tralaltro è abandonware e quindi prima o poi lo scaricherò, e poi vabbè GTA Advance perchè non ho il Game Boy). Però a maggior ragione il mio "ruolo" è quello di dissentire, per me è una bestemmia :asd: .
  4. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48

forse dovrei farmelo cambiare???
  5. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quello delle freccette è capitato anche a me, non penso sia un problema del disco o almeno lo spero:XD: ;)
  6. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    no be dai se è capitato anche a te non credo proprio sia un problema del disco anche perchè poi rigiocando dopo aver caricato la partita non lo ha più fatto però ho notato una certa fatica quando dà i risultati dopo che l'avversario a lanciato le sue freccette.....
  7. paura&delirio

paura&delirio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il fatto ke niko si butti a fare di tutto, dal killer, all'autista, fino agli appuntamenti è il tipico attaggiamento di un disperato, che emigra in un paese lontanissimo buttandosi tutto alle spalle e cercando di sopravvivere in un mondo diverso da quello ke lui stesso immaginava.... Bello, tutto fila, ma ognuno di noi percepisce le cose in modo diverso.
  8. Luigi-1988

Luigi-1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto. Non dimentichiamo anche che Niko sbarca in America con la mentalità di vivere l'"American Dream", non di fare il killer.
    Sono gli eventi futuri e il cugino pallista a portarlo sulla cattiva strada.

Con una storia così sofisticata, come ci si fa a paragonarlo a quella di Saints Row? :biggrin:
  9. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me ha dato disco sporco sempre dalle freccette
  10. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    A me è capitata la stessa cosa ordinando un panino al burger shot. Ho dovuto ricaricare la partita.
  11. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Credo proprio che essendo il gioco vastissimo... qualche bug o problemino possa averlo ... ma per il resto è spettacolo... la cosa che mi è piaciuta è stato vedere genete ai bordi della strada che con il cofano aperto cercava di mettere a posto il motore o ancor meglio le deviazioni dei lavori in corso... il mezzo della nettezza con i due tizi attaccati dietro come nella realtà e il massimo credo che sia dato dal fuoco!!!!
    per non parlare poi delle prestazioni delle signorine!!!:D
  12. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non esageriamo creando uno stereotipo senza fondamenta
    mi sembra una grande forzatura tutta la storia, ammosciata da fasi tipo quella in casa della moglie di comediavolosichiama
    parte subito uccidendo e poi nella storia salta fuori la vicenda strappalacrime dell'imboscata agli assassini di innocenti
    non sta su neanche in un videogioco, spezza troppo l'atmosfera
    ripeto, preferisco di gran lunga la storia di saints raw, che pur essendo come gameplay abbastanza scopiazzato mi ha preso molto di più
    diamine, pure bully mi è piaciuto di più!

Darkspawn ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

a me più che sofisticata m'è sembrata una serie di idee butatte giù alla belle meglio!
    per quanto riguarda gli altri personaggi sono troppo caricati, dal rastaman al pompato
    in saints raw il linguaggio è quello da ghetto (non è per far felici i ba,mbini, è linguaggio comune) così come gli atteggiamenti e via dicendo
    sotto quel punto di vista è sicuramente molto più reale e meno sforzato di GTA
  13. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E dove vogliamo mettere i poveri malcapitati a quali dopo aver fregato l'auto si attaccano alla macchina e li strascini mandandoli a sbattare dove vuoi, realismo puroooooooo:asd:
  14. paura&delirio

paura&delirio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè in effetti potrebbe essere, in ogni caso io non ho avuto alcun problema eppure gioco con una copia di backup.
    Cmq la controparte sony sta avendo grossi problemi di freez, ke costringe non solo a riavviare ma delle volte comporta anke la perdita di dati sull'HD (anzi quasi sempre)!
    Io non so se questo sia un bug del gioco o un problema del gioco legato alla makkina su cui gira, in tal caso siamo coperti ;)

In ogni caso, sarebbe bene segnalare le anomalie su questo forum.
  15. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

lo stavo per dire....stupenda quella cosa....:XD: :XD:
  16. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    una cosa che non ho ancora capito... è che sono andato nell'areoporto ero li che passeggiavo tra gli aerei e ad un tratto senza far nulla ero un super ricercato con elicotteri e tutto il resto ma cosa ho fatto di male!!!!
  17. Luigi-1988

Luigi-1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarai all'Area 51, presente in ogni GTA praticamente.
  18. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    NON so perchè c'erano aerei civili dai boing...
  19. imported_kasperino77

imported_kasperino77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia che delusione...avevo provato soltanto il primo gta e lo avevo subito abbandonato e, ieri sera, dopo 10 minuti di gioco con il nuovo gta iv mi è venuto sonno. Sarà che ho appena finito RSV2 ed iniziato Dark Sector e Condemned2, giochi in cui l'adrenalina va a mille, fatto sta che Gta nn mi ha davvero colpito. Ottima grafica, nessun rallentamento come da qualcuno segnalato. Spettacolare la città, pullula di gente, macchine...sembra viva!!!
    Ci giocherò ma nn credo subito.
    PS Almeno da parte mia l'acquisto di Gta è sconsigliato per chi è abituato ai giochi frenetici
  20. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48

logicamente questo tipo di giochi và a gusti... e per i miei è da classificare non come gioco ma il gioco in assoluto:D