1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Discussione in 'GTA IV' iniziata da JINENJI, 26 Aprile 2008.

1. imported_angelo255

imported_angelo255 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta premere il freno a mano... oppure frenare sia con il freno sia con il freno a mano... o andare piano!! hi hi cmq il freno a mano e' il tasto sopra l' accelleratore!
  2. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il freno a mano è la x
    che figata peccato per la grafica , dopo le prime 3/4 ore giocate di fila , a me stava venendo la nausea :asd: :asd: , se si potessero togliere quei filtri sarebbe meglio , anche sulle ombre avrei qualcosa da dire io mi accontenterei anche delle vecchie ombre meno reali ^_^

ps. scusate se avete già parlato di quest'argomento ma non avevo voglia di leggere tutto il 3d , poi il caso a voluto che mi capitasse i mex del 29 alle 00 circa molto OT , percui sono passato direttamente all'ultima

edit:

siamo in 2 -.-' io in una missione arrivo in un cantiene entro con la macchina urto a malapena un barile ed eplodo :eek:hmy: diciamo che lo stavo spostando perchè appena rubato una bella macchina
  3. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    per le texture io l'ho notato sia nel filmato iniziale (le finestre del grattacielo sul fondo si sono illuminate di botto) sia una volta entrando a comprare nuovi vestiti ma son cazatine era solo per essere pignolo e confermare quanto letto sulla recensione di spaziogame.

per i comandi ripeto che sono divesi da san andreas...lo trovo meno controllabile niko... ma è questione di abitudine sicuramente...anche nel menare lo trovo diverso...

per le macchine io ne ho incendiata una... che poi è esplosa...

cmq è fighissimo! per internet non ho ancura avuto occasione di entrarci... si deve sloccare con una missione oposso andare a cercarlo? sulla mappa ho per ora solo il bowling, il biliardo, lo strip il ristorante e il cabaret!

bellissmo poi il realismo negli incidenti...ho fatto un frontale contro un palo... bene ho sfondato il parabrezza e mi sono trovato spalmato sul marciapiede di fronte... !!!!!!!! mitico!!!!!

ahahhah

la grafica è inferiori ai top degli ultimi tempi ma sempre stra super next gen!
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    usi la copia di backup per giocare?
  5. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Insomma siete rimasti soddisfatti oppure no?
  6. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    il freno a mano veramente è la A, oppure si può tirare con RB, a voi la scelta!!!

soddisfatti?!? e che lo chiedi a fa??? certo!!!

Ora vado a letto, ma non perchè non ho + voglia di giocare, ma perchè domattina posso svegliarmi presto e giocare tutta la mattina!!!:LOL:
  7. Hellzakk

Hellzakk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io si...
    anche se la missione "the snow storm" per una cosa o per l'altra mi va sempre male porcazza...
  8. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo chiedevo perchè ho paura di andare incontro ad una delusione, non perchè il gioco non sia bello, ci mancherebbe, ma perchè purtroppo sono uno pignolo e mi creo troppe aspettative sulle cose, in particolare mi preoccupa questa cosa della grafica non molto bella e della scarsa fluidità, che a detta di alcuni acquirenti rovinano un po' l'esperienza di gioco.
  9. Hellzakk

Hellzakk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non preoccuparti, la grafica merita e di rallentamenti io non ne ho mai avuti...
    secondo me vai sul sicuro ;)
  10. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie, guardo se mi convinco a prenderlo nei prossimi giorni.

Comunque più di 60 euro non ho intenzione di spenderceli...
  11. Luigi-1988

Luigi-1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rallentamenti zero, sicuramente chi ha problemi userà backup e supporti scadenti, o firmware a basse velocità di lettura.
    Se giochi con l'originale non dovresti avere alcun rallentamento.

Io ci sto giocando tuttora. Mi sta attaccando molto.
  12. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    gioco bello..ma dopo ore ho un mal di testa incredibile, eppure gioco a fifa pure 4 o 5 ore di fila e nulla, ma dopo 2 ore di gta mi sento come se mi avessero preso la testa e messa dentro una campana e poi suonata....e cmq credo sia per il fatto che nico a piedi se notate quando girate e come se andasse in pendenza e per la visulae del c***o che hanno le macchina.
  13. marcel87

marcel87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuno ha notato che i colori sono molto ma molto sbiaditi?? io uso il cavo vga.. è vero è meno cartone animato, ma i colori accesi di SA erano + belli e poi a mè dà fastidio sto cupo.. a voi??
  14. codabba

codabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga....quando io entro in un fast food come faccio a mangiare?cioe...non riesco a interagire con nessuno.....
  15. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualche commento personale sparso (ce l'ho originale con console originale)
    nonostante lo schermo HD confermo i colori sbiaditi
    a volte gli oggetti compaiono all'improvviso, le ombre vanno e vengono abbastanza spesso (sopratutto nei filmati), negli oggetti "lontani" spesso i colori sfarfallano
    pure a me ha fatto venire il mal di testa
    la visuale è molto ballerina, in bully non era così, credo sia quella la causa
    i movimenti sono un pò "legnosi", le moto sono a tratti inguidabili
    il live è tremendo, ieri abbiamo provato tutte le modalità ma alcuni di noi me compreso a metà ne avevamo già abbastanza, ti diverti 3 minuti netti e poi ti rompi
    meno male che doveva essere il punto forte del gioco
    siamo seri, un deathmatch lo puoi fare su Halo, COD o R6, GTA non è un gioco adatto
    le altre modalità sono... simpatiche
    tra l'altro grazie come al solito agli aggiornamenti della microsoft, più persone non riuscivano ad entrare nonostante le stanze fossero semi-vuote
    mi ha mandato la 360 in crash 3 volte, meno male che salva dopo ogni missione
    i dialoghi sono belli ma quelli di saints row mi piacevano molto di più
    dopo 3 ore di gioco ero già al 12% di completamento
    con Bully ero molto più indietro, GTA3 non ricordo ma pure quello era lungo se non ricordo male
    il gioco in sè è pure bello, non è altro che il solito GTA con un sacco di cosette carine, ma IMFO non è assolutamente da 10 come voto, neanche da 9
    forse da 8, ma forse
    alle 21 erano tutti su GTA in lista amici, alle 23 la metà era già su altro
    mi spiace ma io lo boccio, lo finisco e poi finisce a prendere la polvere
  16. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ho giocato si e no una mezz'oretta, carino, ma troppo dispersivo, come tutti i gta.
    Avete notato anche voi l'effetto orrendo dell'ombra dei ponti con la macchina ad alta velocità?
  17. Peterson

Peterson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ancora la missione dell'ospedale abbandonato?
    :LOL:

una volta che ammazzi tutti e trovi la coca, devi uscire dall'ospedale seguendo a ritroso la strada che hai fatto per entrare, e dartela a gambe. Io mi sono piazzato la macchina vicino all'ingresso, così appena la polizia mi ha circondato, non ho perso tempo a rubarne un'altra - ti dilegui, fai sparire le stelle ed il gioco è fatto ;)

Peterson ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi...

Secondo me, è un bene che siano più sbiaditi - fa molto PULP
  18. Luigi-1988

Luigi-1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti avvicini al bancone dalla commessa e premi LB.
  19. graphius86

graphius86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Assolutamente NO. Per questo volevo sapere che consolle utilizzate. io ho quella senza Hard Disk. Ho letto che le pro con hard disk sn un po' + veloci per GTA IV. voi che consolle avete?
  20. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Ciao,
    come al solito a me è capitata una cosa ... mentre giocavo a freccette di colpo si è impallato e non mi faceva più giocare ma mi facceva accedere al menu e quindi ho dovuto ricaricare la partita... a qualcuno è capitata una cosa simile???

inoltre mi sembra che i colori del gioco spazziano da un mattino senza tinta a un pomeriggio giallo che più giallo non si può x il gioco è fluido e ho notato un paio di rallentamenti in 4 ore gdi gioco x il resto il gioco della mia vita!!!