1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Ufficiale: Forza Motorsport 3

Discussione in 'Forza Motorsport Serie (FM, FM2 e FM3)' iniziata da Loryfab, 26 Ottobre 2009.

  1. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    Ragazzi ho un problema piuttosto ostico. Premetto che è tutto originale e aggiornato
    Sono alla seconda gara del World Champioship R1, (stagione 9 mi pare). Tutto liscio finchè al termine della gara (quando appare la schermata dei livelli dell' auto) mi si freeza tutto e sono costretto a spegnare la console. E' la seconda volta che mi succede e sempre nello stesso identico punto.
    Non ho mai avuto problemi con questo gioco, è la prima volta che mi succede una cosa del genere. Che fare?
  2. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Ragazzi nuovo Fanatec in arrivo per Fm4:
    http://insidesimracing.tv/forums/viewtopic.php?f=149&t=3983

    E beccatevi poi questo video:
    http://e3.gamespot.com/video/6318146/forza-motorsport-4-demonstration?hd=1

    E questo:
    http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-forza-motorsport/715283?type=flv



    Inoltre questa sera c'è la conferenza in tarda notte! Speriamo di vedere altro gameplay!

    ps. non è giunta l'ora di aprire il thread waiting for FM4? Adesso arriveranno sempre più video, immagini, news..!!!
  3. a_pirola

    a_pirola Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, io mi sono appena preso Forza 3 Ultimate.. Mi arriva lunedì.
    Premetto ho preso la mia Xbox360 il 22 di giugno e volevo provare un racing visto che con Gt5 mi diverto e attendo Forza 4 ..
    Che mi dite del gioco? E' meglio di Gt5 come guidabilità?
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ciao a_pirola.Guarda va molto a gusti e a sensazione.Lo stile di guida non cambia molto,però ci sono delle differenze che noterai pad alla mano venendo da gt5.
    Basta comunque prenderci un pò la mano e vedere bene i settaggi/aiuti che si vogliono attivare.Per la qualità del gioco c'è poco da dire,è veramente un ottimo titolo
    di guida,il migliore presente su 360......e poi tra poco ci sarà forza 4 :sbav:
  5. antonelloshark87

    antonelloshark87 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    FORZA MOTORSPORT 3 (consiglio su come giocarci e auto/assetti)
    buon giorno a tutti, ieri ho preso questo stupendo gioco, ma vorrei avere un consiglio su come giocarci, appena l ho installato su hd ho subito giocato on line in modalità circuito classe e (tanto per non fare troppo lo sborone)
    ho notato che le macchine degli avversari erano "modificate" seppur di quella classe e andavano veramente forte.... insomma ho preso certi schiaffi che nemmeno vi immaginate che poi erano tutti starnieri.....
    qual è il modo giusto per giocare a questo gioco?
    fare la carriera prendere piu punti possibili e modificare un auto e portarla alla classe che voglio per poi poterla usate in live?
    quali sono le auto migliori dalla categoria piu bassa alla S?
    gli assetti hanno uno standard di miglioria per ogni macchina oppure ogni modifica sull assetto è a sè per ogni vettura?(quali sono quelle piccole fineszze che migliorano la guidabilità?)
    ps sono un novellino con la x e NON ho nemmeno un amico posso aggiungere qualcuno per farci un giretto insieme?
    io mi chiamo CAPR8
    se a qualcuno ha voglia mi farebbe piacere calcolando appunto che non ho amici con la consol e che mi ritrovo sempre con tutti oltre il confine....
    grazie.