1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Ufficiale: Forza Motorsport 3

Discussione in 'Forza Motorsport Serie (FM, FM2 e FM3)' iniziata da Loryfab, 26 Ottobre 2009.

  1. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
  2. federasta

    federasta Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    è già pronto e possono farlo uscire quando vogliono! ;)

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  3. _tom_

    _tom_ Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2010
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Località:
    Treviso
    mi toglieete una curiosità: quando si passa ad una versione successiva di fm, riparte tutto da zero o memorizza alcune cose del profilo? mi viene in mente ad esempio il livello pilota.
    ?
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Tra il 2 ed il 3 è ripartito tutto da zero.Naturalmente è meglio così,altrimenti ci si ritrova troppo avvantaggiati all'inizio di un nuovo "capitolo" è si perde quel gusto/sfida iniziale
  5. _tom_

    _tom_ Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2010
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Località:
    Treviso
    effettivmente un veterano sarebbe un po' troppo avvantaggiato verso uno che compra per l prima volta l'utimo capitolo...;)
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    No più che altro si perde il piacere per se stessi,cioè si perde la sfida che c'è all'inizio nell'arrangiarsi con pochi crediti e con auto di bassa categoria.
  7. _tom_

    _tom_ Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2010
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Località:
    Treviso
    Scusate, ho una domanda veramente stupida, ma non ho trovato risposta da nessuna parte..oltretutto sono anche un po' in ritardo, perchè si tratta di FM3..

    Mi spiegate il meccanismo secondo cui si guadagnano i punti pilota online?!
    A spanne ho capito che guadagni qualcosa quando batti quelli più forti..
    E quel numerino che c'è a sinistra del nome nella schermata prima dell'inizio della gara online cosa indica?! E il volante? e la lucina verde?

    Vi ringrazio delle delucidazioni e vi prego di non esagerare con gli insulti e le prese per i fondelli :p
  8. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    nuove SOSTANZIOSE info riguardante fm4 vi posto una notizia su un sito concorrente:
    -i modelli poligonali di alcune auto (fra cui la Bugatti Veyron) saranno realizzati utilizzando la sofisticata tecnica del 3D laser scanning, che assicura un'estrema fedeltà rispetto alle vetture reali.

    -La collaborazione con Pirelli permetterà a Turn 10 di rendere al meglio il comportamento dei pneumatici, traducendo su schermo i dati raccolti dai tecnici durante test e gare. Avremo dunque valori come tenuta e consumo resi nel modo più realistico possibile.

    -I suoni delle marmitte e dei motori rispecchieranno quelli delle auto reali nel modo più fedele possibile.

    -Non ultimo, è stato effettuato un lavoro di enormi proporzioni per quanto concerne la riproduzione dei tracciati: ogni pista è stata "affittata" per due o tre giorni, sono state fatte riprese e foto, e infine è stata realizzata una completa tracciatura delle varie porzioni della strada utilizzando anche un sistema GPS.

    -Il sito MSN Autos, a cui dobbiamo queste rivelazioni, spiega che ben pochi giocatori riusciranno ad apprezzare una tale quantità di dettagli, e che la possibilità di aumentare in modo così sostanziale il grado di realismo del gioco è dovuta agli hardcore gamer e ai piloti professionisti che hanno effettuato numerose sessioni di test e hanno assicurato nel corso del tempo un feedback costante.

    -Diverso è il giudizio sul supporto di Kinect, che viene definito da MSN Autos come un piccolo passo indietro nell'ottica della ricerca dell'assoluto realismo, seppure possa rivelarsi un elemento di grande impatto per la diffusione di Forza Motorsport 4.
    La compatibilità con Kinect permetterà ai giocatori di camminare intorno alla propria vettura, nonché di ispezionarla a piacimento, ma soprattutto implicherà un'apposita modalità "Kinect-only" che vedrà la presenza di una feature interessante come l'head tracking, capace di regolare la visuale dell'auto, in movimento, in base alla posizione del nostro viso.

    Che dire...conoscendo Turn 10 non posso dire altro che il nuovo re è confermato per fine 2011 :cool:
  9. _tom_

    _tom_ Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2010
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Località:
    Treviso
    Si esatto.."troppo avvantaggiato" nel senso negativo, troppo avvantaggiato anche per divertirsi contro utenti più o meno nuovi..

    Un aiutino su questa cosa qui :arrow-down ?
  10. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    chiedo anche quì, perchè forse nell' altra sezione non lo guarda nessuno:

    ho preso il pacchetto auto esotiche (400 m.p.) qualche giorno fa
    mi hanno scalato i punti e il pacchetto mi appare come già scaricato, però non trovo queste nuove macchine da nessuna parte....non sono comparse le nuove marche ne in gara veloce, ne nella carriera, così non posso nemmeno comprarle

    come mai questo?

    grazie, ciao.
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    è capitato anche a me con un pacchetto.Ho dovuto riscaricarlo di nuovo_Ora non ricordo quale ma era capitato per una di queste due combinazioni: 1.perchè lo ha scaricato mentre giocavo a forza;2. perchè lo ha scaricato mentre ero in dash
    Vedi un pò quale era il tuo caso e prova a fare l'altro :asd:
  12. _tom_

    _tom_ Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2010
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Località:
    Treviso
    Nessuno sa darmi un indizio su questa roba?
  13. Falp80

    Falp80 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Modena
    Salve a tutti!
    sono nuovo del forum e da pochissimo ho una xbox360 slim e Forza Motorsport3 Ultimate Collection ! Volevo porvi questa domanda, quando provo ad entrare in "Case d'asta" (o qualcosa del genere) mi compare il messaggio del tipo che ho le restrizioni o impostazioni familiari,ora non ricordo bene cosa dice il messaggio! Ma io non ho assolutamente nessuna restrizione, sono andato a controllare più volte sulle impostazioni della console ma niente, qualcuno mi saprebbe dire come fare? Mi scuso se è stato già trattato questo argomento! Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda :D

    P.S. Ho un abbonamento XboxLive Gold!

    Aggiornamento: Ho risolto impostando la sicurezza on-line su Adulti!
    Ultima modifica: 21 Marzo 2011
  14. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    ok, grazie, proverò così....non accendo l' xbox da 20 giorni :asd:
  15. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    sentite ma quale è un buon volante per godersi forza motorsport ? un volante ai livelli di un driving force pro della logitec? possibilmente anche i prezzi io punterei ad un massimo di 90 euro...
  16. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Purtroppo che io sappia gli unici volanti compatibili decenti sono quello ufficiale e il fanatec(che però costa di più)
  17. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    mi dovrò buttare su quello ufficiale allora sperando sia discreto.. grazie comunque :)
  18. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    ragazzi domanda nabba :D
    Ho preso poco tempo fa la edizione Ultimate, e ho riscattato il pacchetto. Però tutte queste 500 auto di cui si parla non mi pare di vederle tutte com'è sto fatto? vanno sbloccate in un qualche modo o dovrebbero essere disponibili da subito ad esempio in "corsa libera"?
  19. judasbritz1985

    judasbritz1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Al funerale di DIO. R.i.p Ronnie :(
    nessuno ha voglia di darmi una mano a prendere l'obiettivo del vendi un vinile ?
  20. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    aggiungimi che te la prendo io