1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Ufficiale: Forza Motorsport 3

Discussione in 'Forza Motorsport Serie (FM, FM2 e FM3)' iniziata da Loryfab, 26 Ottobre 2009.

1. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ciao a tutti ero interessato al gioco...

com'e' a livello di realismo??? (non parlo di grafica, difficolta' ecc ecc ma proprio a livelo di fisica e realismo di guida)

l'ho provato da un amico molto velocemente... ma quando esce la classifica dei tempi, che significano isimboli a mezzaluna di fianco alla data (ABS TCS AUTO la graffetta e il triagolo) sono aiuti deselezionabili o sono gli optional della macchina e quindi non si possono togliere?? e perche' certi hanno le due mezze lune altti una sola??

grazie a tutti
  2. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Il realismo massimo si ha con un volante fanatech in modo da utilizzare anche la frizione, comunque il realismo è buono e la fisica è il punto di forza del gioco. I simboli nella classifica dovrebbero indicare quali aiuti erano attivati da quell'utente al momento del giro veloce, almeno credo. Il manuale non aiuta per niente. Sono comunque tutti de-selezionabili quindi puoi crearti un'impostazione personale con gli aiuti alla guida che preferisci e a che livello attivarli. Sempre nelle classifiche trovi alcuni giocatori con un simbolo vicino che serve solo a contraddistinguere quelli che sono membri VIP che hanno acquistato la limited dagli altri.
  3. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gioco comprato e devo dire che è bello...
    però volevo chiedervi delle cose riguardo la carriera...
    allora come prima cosa volevo chiedervi se mi conveniva prendere tutte le auto che mi vengono date dopo un aumento del livello pilota e modificarle oppure comprarle??...e secondo, volevo chiedervi una cosa riguardo il potenziamento rapido...esso in base ai soldi che ho mi mette tutti i potenziamenti possibili???e se io non ho voglia di spendere tutti i miei soldi per i potenziamenti e toglierne qualcuno x abbassare il prezzo è possibile???ed inoltre delle volte capita che io ho l'auto troppo potente per partecipare a determinate gare e mi viene chiesto di togliere tutto...una volta tolto tutto è possibile rimetterlo senza pagare???
  4. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Certe auto sono costose, conviene fare le prime 6 stagioni utilizzando le auto che ti guadagni e successivamente per completare tutti gli eventi rimasti ne dovrai comprare altre. Almeno io cosi ho fatto.

Riguardo al potenziamento rapido: in pratica vengono applicati tutti i potenziamenti possibili ma che non fanno cambiare di classe l'auto e tu li paghi tutti. Quindi se l'evento è per classe C viene potenziata l'auto al massimo ma rimanendo di classe C, manualmente invece potresti potenziarla fino a farle cambiare categoria ma a quel punto non andrebbe bene se la gara ha una restrizione di classe. In altri casi viene aumentata la classe perchè altrimenti la tua auto sarebbe troppo debole rispetto agli avversari. Quando ti dice che l'auto è troppo potente invece ti fa scendere di classe e se poi vorrai rimettere i potenziamenti tolti dovrai pagare, a quel punto ti conviene cambiare auto se ne hai una adatta nel garage o cambiare evento o acquistare l'auto adatta.
  5. peG[A]Sus_n1`

peG[A]Sus_n1` Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    personalmente il potenziamento rapido la trovo una mezza stupidaggine, ne ho usufruito giusto una volta .... per il resto ho sempre scelto io come potenziare la macchina in base alla classe richiesta ;)
  6. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi entrando nella modalità gara veloce ho notato che prendendo ad esempio la ferrari le ultime sono tutte bloccate... come faccio a sbloccarle??
  7. Princo

Princo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che intendi che le ultime sono bloccate? quali sono queste auto?
    se ti riferisci alla F430 Scuderia puoi sbloccarla solo con un codice vip, ovvero se hai comprato una limited edition di Forza 3
  8. monsix

monsix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi è molto difficile creare un vinile con l'effetto carbonio?
    Come si fa?
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Non so se è stato chiesto già...
    Qualcuno mi fa una lista delle migliori auto per ogni classe? Mi basta solo il modello, poi le mod me le faccio da solo. Non capisco perchè, ma online anche se ho l'auto al limite della classe, mi seminano tutti anche se hanno un IP molto più basso del mio.:???:
  10. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    C'è un thread apposito, anche se poco frequentato...
    http://forum.console-tribe.com/forza-motorsport-serie-fm-fm2-e-fm3/t-migliori-auto-per-categoria-260859.html

Non basarti solo sull'IP, spesso una macchina eccessivamente potente (qualcuno ha detto Bugatti Veyron?) alla fine si rivela una scelta poco felice perchè meno manovrabile di altre...e alla fine perdi troppo sul guidato. Poi anche il giusto assetto per la pista può fare la differenza o anche altre piccole cose tipo utilizzare il cambio manuale.
  11. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragù una domanda ho visto gente con auto di halo 3, anime o manga e cose così... Ma come carico le immagini di halo o di manga sulla 360 per fare il design?
  12. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Devi fare tutto da solo,con l'editor interno attraverso la sovrapposizione di livelli stile photoshop....
  13. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In poche parole se io voglio mettere su una macchina il pg di un videogioco non posso avere l'immagine già fatta ma devo farmela da solo usando i vari vinili?
  14. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    o te la fai tu oppure la compri dalla vetrina di altri.
  15. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusatemi ragazzi sapevo che c'era un'aggiornamento di forza3 che riguardava il cambio....solo il problema è che non so quanto occupi questa patch ed inoltre l'abbonamento gratis di un mese mi è scaduto quindi non posso connettermi ad xbox live...come faccio a scaricare questa patch???sò anche che è gratis
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Queste patch occupano pochissimo,quindi non ti preoccupare per quello.Anche se non hai l'abbonamento gold ma solo il silver puoi connetteti lo stesso al live e scaricarla
  17. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ragazzi secondo voi vale la pena prendere la limited a 73€ (con spedizione e tutto incluso) ? c'è qualcosa che mi dice che non conviene :(
  18. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho preso la limited ieri il cofanetto è bellissimo e ti danno anche 5 auto esclusive, prendila
  19. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    arlex il fatto è che io non ho più neanche il silver...e poi ogni volta che accendo l'xbox 360 xbox live mi chiede un'aggiornamento che se rifiuto mi disconnette...(ma quella è una cosa a parte giusto??)cioè a me interessa avere solo la connessione mica devo connettermi x forza ad xbox live,è cosi no???ed inoltre io so che se mi ricreo un'account ho 1 mese gratis di xbox live ma dp perdo tutti i miei salvataggi sull'account nuovo???ribadisco che non ho l'hard disk esterno
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2009
  20. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    A meno che non ti hanno bannato è impossibile che non hai neanche il silver.Comunque se quando ti connetti la console ti chiede di fare un aggiornamento fallo
    altrimenti è normale che si disconetta dal live