1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Forza Motorsport 2

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport 2' iniziata da Amenic, 4 Giugno 2007.

  1. gianni89

    gianni89 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    anke io ho acquistato da poco questo magnifico game...25 € usato al gamestop ( nuovo nn c'era :( cmq sembra nuovo :D ) è stato un ottimo acquisto...consigliatissimoooooooooo ;)
  2. vladdrac

    vladdrac Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Verona
    Io ho ripreso in mano questo gioco a Natale...e non mi sono più scollato!L'avevo accantonato perchè credevo di aver raggiunto uno scoglio troppo grande per me...ma poi sono riuscito a superarlo e a riprendere la giusta destrezza.
    SEMPLICEMENTE MITICO...anche se spesso troppo frustrante..
  3. Voidblast

    Voidblast Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Anche io ci sto giocando e a volte mi metto li ad usare l'editor per ore per fare qualche disegno anche semplice..:asd:
    Cmq gran gioco e attendo fortemente il terzo capitolo..
  4. davidgrohl

    davidgrohl Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2006
    Messaggi:
    510
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha il volante microsoft per sapere realmente come si comporta con forza2.
    Ma xchè nn apriamo un 3d dove raccogliere i setup delle auto?
  5. 5t4rdu5t

    5t4rdu5t Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    10km da mesa (crysis location)
    Io ho preso da poco il volante e devo ammettere che è molto più complesso giudare alcune macchine, per via della velocità con cui rispondi al controsterzo, mi spiego meglio...con il pad ci metti poco a invertire l'angolo di curvatura per intenderci meglio da destra a sinitra ci metti pochi millesimi di secondo, mentre con il volante tra force feedback e la paura che ti rimanga in mano non sei così rapido, quindi un bel pò di sana pratica non fa male ovviamente.
    Pgr 4 infatti ho dovuto finirlo con il pad perchè ormai ero alla fine e non riuscivo a usarlo, anche se c'è da dire che in fm2 è molto più preciso.
  6. brix1

    brix1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  7. fmjackal

    fmjackal Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel reattore!
    ho letto il regolamento, perchè mi sarebbe piaciuto partecipare, non mi iscrivo perchè speravo in qualche restrizione della auto più consistente, tipo specifiche di peso, IP, Kw.... insomma dove tutti partono con auto sullo stesso livello e la differenza la fa il pilota ma sopratutto l'assetto...
  8. brix1

    brix1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Al torneo sono ammesse solo alcune auto, e di classe A. Quester indicazioni sono indicate nella sezione Restrizioni...
  9. brix1

    brix1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ancora pochi posti e si parte. Per chi interessa può fare un salto sul link sopra indicato.
  10. winning

    winning Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho comprato la xbox da 2 giorni e non smetto di giocare alla demo di forzamotorsport2, domani finalmente lo compro dato che sono riuscito a trovarlo, la vera simulazione su console non ha paragoni con nessun gioco straordinario, ora sono in grande attesa di PRO RACE....
  11. Giacos

    Giacos Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi oggi ho acquistato FM2 (il bundle con Viva Pinata, usato). E' possibile che non trovo l'opzione per vedere i replay?

    PS: La mia Xbox è la versione Arcade (Jasper) senza HDD
  12. brix1

    brix1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, chiedo una info per chi ha già sbloccato questi obbiettivi:
    Naturale (5G)
    Assegnato al pilota che vince la gara senza aiuti alla guida.

    Estremo (5G)
    Assegnato al pilota che vince la gara alla massima difficoltà e senza aiuti alla guida.

    Si possono fare anche in gara carriera o solo in arcade?
    Ho vinto senza aiuti alla guida (ABS-TCS-STM) una gara durante la mia carriera ma non mi ha sbloccato. La mia auto era molto superiore rispetto alle altre....può dipendere anche da quello?
    thanks
  13. Marco8188

    Marco8188 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    Io li ho ho sbloccati nella carriera, non so perchè a te non li abbia sbloccati.

    Ragazzi avevo una domanda da fare. La casa d'aste, rimane disponibile anche con Xbox Live Silver?:)
  14. nuggets619

    nuggets619 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    VR
    con il silver massimo puoi vedere ma non toccare ovvero:vedi le offerte e se provi a comprare ti dice che ci vuole il gold
  15. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    mi hanno appena regalato il gioco, e il primo l'ho sbloccato in modalità arcade, togliendo anche l'indicatore di frenata e usando il cambio manuale..
    se avevi tolto solo ABS-TCS-STM, forse dipende dalle altre due opzioni..

    il secondo invece non ho capito come si sblocca..nelle opzioni non mi pare si possa settare la difficoltà..
    che significa massima difficoltà??
  16. nuggets619

    nuggets619 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    VR
    si c'è la difficoltà IA e basta che la imposti su difficile con tutti gli altri aiuti off e vedrai che te lo sblocca...qualcuno sa se si può ridurre la sensibilità del joystick in questo gioco perchè secondo me gira un pò troppo la macchina al minimo spostamento della levetta?
  17. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    nuggets619, scusa, ma come si fa a impostare la difficoltà??io proprio non trovo nulla nelle opzioni!!!
    per la domanda sulla sensibilità del joystick, interessa anche me..
  18. nuggets619

    nuggets619 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    VR
    io vado nelle opzioni della carriera e li trovo,oltre ai danni,consumo carburante,abs,traiettoria di frenata ecc,la difficoltà...oppure la posso modificare anche dopo aver avviato il caricamento di una gara sempre nella carriera...strano che non trovi nulla a riguardo;magari fuori dalla carriera non c'è la difficoltà...boh
  19. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    io non ho ancora iniziato la carriera, mi sto prima allenando nella modalità arcade..ecco perchè non trovavo nulla...
    certo ora mi piacerebbe sapere nella modalità arcade che difficoltà è impostata, tanto per capire se sono capace o semplicemente l'IA non sa guidare!!!!!

    Maiden ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    dimenticavo: per la carriera da che regione mi consigliate di iniziare??
    è indifferente o ce n'è una da prefererire alle altre???
  20. nuggets619

    nuggets619 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    VR
    la regione secondo me è indifferente dipende dai gusti che hai per le macchine americane europee o japan tanto prima o poi le macchine delle altre regioni le avrai comunque

    ps:nessuno sa qualcosa riguardo la diminuzione della sensibilità del joystick?