1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread ufficiale] Fifa 13 ultimate team

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da vinc7enzo87, 19 Settembre 2012.

  1. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    E' nella lista scambi, o in quella osservati o nel club, è tuo tranquillo :lalala:
  2. gio27

    gio27 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2009
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    È successo anche a me con dei contratti, a me sono riapparsi nella sezione scaduti dopo 2-3 giorni
  3. ruby

    ruby Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2004
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    attualmente non lo trovo ne nella lista scambi, ne in quella osservati, ne tantomeno nel club, in quanto non ho potuto trasferirlo...


    me lo auguro...
    ad ogni modo ho trovato un numero di assistenza di easports "02 89877571", vediamo cosa mi rispondono.
  4. ruby

    ruby Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2004
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    sono riuscito a parlare con un gentile operatore, il quale mi ha confermato che i server erano intasati, quindi mi ha consigliato di attendere tutto oggi, se il giocatore non spunta da nessuna parte dovrò ricontattarli ed avvieranno la pratica per la restituzione dei crediti o del giocatore.

    vi terrò aggiornati...
  5. Andrash21

    Andrash21 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Se vuoi degli ADA ed ASA di grande spinta ti consiglio di puntare su una formazione brasiliana d'argento,o al limite spagnola,in cui unisci una buona tecnica con un grande dinamismo,punta su brasiliani che giocano nel campionato brasiliano o in quelli diversi dai maggiori campionati (italiano,inglese,ecc.) se vuoi contenere molto i costi,fermo restando che ogni tanto qualche buona offerta si trova anche nei suddetti campionati :)

    PS: Non limitare la ricerca agli ASA ed ADA già di ruolo,perchè ne trovi pochi,cerca invece TS e TD e poi compri il cambia ruolo ad un tozzo di pane ;)
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2012
  6. ruby

    ruby Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2004
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    aggiornamento...

    dato che dal supporto tecnico mi hanno risposto che dovevano passare non prima di tre settimane prima di riavere i crediti spesi per Chiellini, mi metto di buona volontà, vendo qualche giocatore, faccio un paio di stagioni e riesco finalmente ad acquistarlo...

    ieri, sopresa: accedo alla pagina web e mi trovo un altro Chiellini, dopo ormai averlo acquistato, quindi l'ho rivenduto...

    sono stati velocissimi a risolvere il mio problema, anche se non è andata esattamente come mi avevano detto.


    saluti.
  7. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Si ma come si fa a beccare il giocatore in forma????? Ho preso 3 pacchetti ma niente :asd:
  8. PATO

    PATO Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    BERGAMO
    io avro comprato 1000 pacchetti ma niente=(
  9. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Che palle, per me converrebbe farsi il il season pack, ma io col cazzo che gli do 24€ neanche x sbaglio.
  10. ruby

    ruby Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2004
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    cosa succederà col mercato di gennaio ?
    se un giocatore viene ceduto ad un altra squadra, anche di campionati diversi ?
    esempio: Pato in Brasile e Balotelli al Milan ?

    altra cosa, i giocatori IF, ho visto che hanno i valori aumentati, ma in proporzione costano almeno 20 volte tanto quelli normali, ne vale la pena, non mi sembra che valgano tutta questa differenza...

    grazie.
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2012
  11. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    le vecchie carte tipo pato al milan rimangono sempre, ma ci saranno anche le nuove aggiornate con i trasferimenti ;)
    per i giocatori in forma devi vedere tu se vale la pena spendere quei soldi per avere un giocatore con quelle caratteristiche
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mi sto costruendo la squadra basata sulla Npower League 1 (modulo 4-4-2), consigli sono ben accetti ;)

    P.S: Mi sto riavvicinando a questa modalità grazie alla Web App, che figata fare le compravendite, sono in positivo di parecchio :rotfl:
  13. PATO

    PATO Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    BERGAMO
    io invece a furia di comprare pacchetti sono in perdita di 500 mila xD
  14. Andrash21

    Andrash21 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Raziel se vuoi trovare giocatori IF devi affidarti alla Madonna di Lourdes :asd: Io ne ho trovato qualcuno (non di gran valore) ma sempre con un pacchetto a caso..
  15. PATO

    PATO Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    BERGAMO
  16. ferros10

    ferros10 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    Vendo VAN DER VAART MODULO 4-1-2-1-2 , RUOLO COC, AL MASSIMO DELLA FORMA E CON 15 DI CONTRATTO. Chi fosse interessato me lo dica
    Vendo VIDAL MODULO 4-3-1-2, RUOLO CC, AL MASSIMO DELLA FORMA CON 45 DI CONTRATTO. Chi fosse interessato me lo dica :)
  17. Zazzarello

    Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Località:
    Catanzaro
  18. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ho bruciato 15.000 crediti per prendermi il super figo pacchetto "Ora Premium Maxi". Visti i risultati, posso darmi tranquillamente del maxi pirla :asd:
  19. PATO

    PATO Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    BERGAMO
    ragazzi mi è successo una cosa... ho acquistato un pacchetto da 100mila crediti quello con solo giocatori super fighi in teoria xD... APPENa clicco mi esce il negozio non è piu disponibile di prega di riprovare piu tardi, o qualcosa di simile.... il gioco esce dal negozio e io mi ritrovo con zero soldi e niente pacchetto...che posso fare???
  20. ruby

    ruby Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2004
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    ho un dubbio:

    ho costruito una squadra fatta da giocatori della Serie A italiana, ho controllato ed hanno tutti intesa singola pari a 9 ed intesa di squadra 100.
    secondo voi, dato che ci sono alcune linee gialle e non verdi, dovrei attenzionare qualcosa ?

    esempio, ho Boateng, ma a mio avviso, Nocerino mi rende di più...
    quindi un Nocerino con le linee verdi mi rende meglio di un Boateng con le linee gialle ?
    ovviamente tutti e due intesa 9.


    grazie.